FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archivio di Aprile 2010

MATRIX da “X”

Questa volta la MATRIX IN 24 H deve farsi un lungo ma lungo esame di colpa!! Perchè da sola ha buttato via i tre punti che potevano dare la quarta vittoria consecutiva, invece è arrivato il clamoroso pareggio in rimonta dell’Assori da noi regalato.

Partita iniziata bene con un ritmo equilibrato da entrambe le parti.
Il primo pericolo lo crea la Matrix che con un tiro di Miky fa tremare il portiere avversario che senza saperlo si è ritrovato la palla incastrata in mezzo alle gambe sulla linea di porta…
Poi inizia a farsi vedere anche l’Assori che ci prova con dei bolidi laterali ma il portiere Niko, questa sera, è sceso in campo come i vecchi tempi e respinge entrambi i tiri con siurezza.
A questo punto la Matrix inizia l’affondo in attacco ma senza trovare pericolose occasioni,. Abile è stata la difesa avversaria che è riuscita a mantenere le posizioni e a marcare a uomo.
Forse il nuovo ingresso di Stelvio che non ha mai giocato con noi e non conosceva nessun tipo di gioco della Matrix, ha potuto incidere sull’andamento dell’attacco Matrixiano; ma dopo aver preso in mano la partita e cominciando a giocare palla a terra, prima Miky e poi Andrea con una splendida doppietta, la Matrix si porta in vantaggio di 3 reti a zero!!!
 

Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ASSORI

IL GIORNO 27 APRILE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BALSCO,SI DISPUTERA’ LA 7° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.

FORZA MATRIX IN 24 H!!!

Leggi il resto di questo articolo »

ATTENTATO ALLO SPONSOR!!!

Girano voci su un ipotetico ATTENTATO allo sponsor MATIX. Il tutto nato per un ritardo nel consegnare gadget e divise alla presidenza. Ma non è solo questo, infatti si pensa che lo sponsor stia cedendo le sue quote azionarie ad un’altra società. Si spera che queste fonti non siano veritiere e che il proseguo della MATRIX IN 24 H vada sempre bene con la stessa società, stesso sponsor, e stessa squadra.
Si comunica che le fonti provengono da vari infiltrati che hanno registrato telefonate e comunicazioni fatte dal Sig. Fabio Russo a vari personaggi esterni al torneo. Sarà la nuova calciopoli o la prossima vallettopoli???
MHAAAAAAAAAA!!….
Il palazzo della Matrix è stato circondato da squadre in borghese per la vigilanza stretta dell’abitazione; tutti sperano che queste rivelazioni siano solo frutto di “Zizzanieria” per scompattare il nuovo gruppo; si coglie l’occasione per comunicare l’ipotetico addio di Fabio, come calciatore, a questa stagione….sospetta pubalgia per la nostra punta, cerchiamo di rimetterci presto perchè serve sempre lo SCANDAL MAN!

Zelaniko

PAZZA Matrix in 24 h !!!!

Roba da pazzi, roba da MATRIX IN 24 H!!!

Terza vittoria consecutiva per la squadra verde-oro, una vittoria agguantata con il sacrificio e la voglia di dimostrare il proprio valore contro un avversario tosto e dinamico!
La partita era una di quella da vincere per il morale e per la voglia di andare sempre forte, ma le posizioni in campo da valutare, i primi gol presi e le varie pressioni hanno messo K.O. la squadra fin da subito! Erano passati 15-20 min. 
 
E la Matrix era sotto di 3 gol!! La palla girava bene, le occasioni ci sono state,un pò di sfortuna con pali e traverse e la bravura dell’avversario, hanno caratterizzato il primo tempo con molte emozioni da una parte all’altra e con molta tensione agonistica da entrambe le squadre.
I primi due gol sono dettati dalla difesa messa troppo male e con rilanci lunghi che hanno permesso alla Dinamo di bucare la rete e portarsi avanti il risultato con tranquillità, mentre il terzo gol è arrivato dalla disperazione e dalla poca lucidità della Matrix che non si arrendeva mai, ma la sfortuna ha prevalso.
Finito il primo tempo tutti i giocatori si sono fermati in campo a parlare e ragionare su come dare una scossa a questa partita; una volta deciso le posizioni in difesa e gestito i cambi, la convinzione di poter cambiare subito questo risultato cresceva sempre di più! Tutti erano ancora più carichi, più convinti e più vogliosi di fare bene.

Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs DINAMO PAGANO

IL GIORNO 8 APRILE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BALSCO,SI DISPUTERA’ LA 4° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.

FORZA MATRIX IN 24 H!!!
QUESTA VOLTA LA SQUADRA E’ STATA CONFERMATA IN ANTICIPO, L’UNICO DUBBIO POTRà ESSERE FABIO CHE NON E’ RECUPERATO AL 100%. STELVIO ANCORA NESSUNA PARTITA!!!
ANDIAMO A VINCERE !! SEMPRE PIU’ UNITI!

Leggi il resto di questo articolo »

[UFFICIALE] Danilo – Il nuovo acquisto della “Matrix in 24 h”

Ed ecco finalmente la notizia che tutti aspettavano!
Danilo è un giocatore effettivo della “MATRIX IN 24 H” !!!

La notizia si è conclusa nella notte tra il 15 e il 16 Aprile, dopo la gara di “provino”.

Ma in realtà questo giocatore era già stato preso di mira dalla presidenza fin da prima del torneo, ma le squadre erano molte, i campionati pure, e il sogno di portare a titolo definitivo il calciatore nella MATRIX era sempre più lontano.
Ma ora ci siamo! la notizia è UFFICIALE!

 

L’accordo si è tenuto avanti il distributore dell’acqua del Blasco, dove il calciatore si è confrontato con le proposte del presidente che lo ha “galvanizzato” e ha chiuso l’affare! La reazione dello spogliatoio è stata positiva, alcuni esponenti della squadra hanno apprezzato l’investimento del presidente che stimola sempre di più la sua squadra a fare bene in questo primo anno di toreno Plebeo, molte sono state le considerazioni dette dai protagonisti della MATRIX; come il nostro fantasista Miky che ha dichiarato: ” grande colpaccio! Un buon rinforzo per la squadra, e sopratutto vedo già grande intesa con questo giocatore!”, oppure il nostro centrale Nico che dice: “Questo ragazzo è andato bene, mi piace, aiuterà sicuramente la squadra“.

Mentre le parole dette dal nostro nuovo terzino, al momento della presentazione sono state le medesime:

Leggi il resto di questo articolo »

MATRIX IN 24 H – TUTTO LISCIO COME “L’OLIO”…

Matrix in 24 h – Gladiator 7 – 2

Ecco il verdetto !!!

La Matrix conferma la prestazione da tre punti contro un’avversario inaspettato e nervoso.

Come da rito la Matrix, dopo aver divorato azioni da gol e dopo aver gestito palla con ottimo possesso, si trova in svantaggio di due reti; ma la reazione arriva presto! Alcuni sguardi e poche parole hanno assegnato il pareggio in un primo momento, per poi finire il match con una buona gestione di palla e con personalità.

La partita inizia subito male per la Matrix, infatti Fabio deve lasciare subito il campo per un ipotetico strappo ( le famose parole: “Mahh, magghj strazz’t!” ) oggi ci saranno le diagnosi che daranno conferma su uno strappo o un più innoquo stiramento musoclare. Al posto del nostro buon Fabio entra e debutta Vincenzo che dimostra grande attaccamento alla maglia, forse fin troppo, dopo una ventina di minuti era sfinito perchè spesso correva da una parte all’altra perdendo fiato e accumulando stanchezza, ma non gli si può dire nulla dato che ha retto fino la fine ed è riuscito anche a segnare un gol.

 Dopo alcuni minuti, come detto prima, la Matrix concede due gol ai Gladiator che si presentano un tantino nervosi in campo e con delle regole tutte loro…( vedi retropassaggio al portiere preso con le mani, vabbè…si va avanti) ma la risposta arriva immediatamente con una doppietta di Miky e la carica dei Matrix arriva sempre più in alto, infatti dal vantaggio del 2 a 3 si passa al 2-4, 2-5,..fino alla fine della partita cioè il 2-7!

Buona prova di tutti ma rimaniamo con i piedi per terra! Perchè più si va avanti e più sarà difficile mantenere lucidità e sopratutto recuperare gol subito all’inizio! Si sottolinea la buona prova di Nico che è entrato titolare al debutto mantenendo la difesa compatta e chiudendo qualsiasi iniziativa avversaria! Anche Vincenzo è stato positivo ed è riuscito anche a segnare! Miky sempre perno fondamentale dell’attacco della Matrix ma la forma migliore è ancora lontana, speriamo bene! Fabio torna presto (uomo scandalo)!!! Andrea nulla da ridire, anzi tutto sempre al 100%, forse l’unica pecca è che deve chiamarsi i falli (nettissimi in questa partita)!La novità di questo match è stata Danilo, nuovo terzino della Matrix che è riuscito a far capire alla squadra che può lottare sempre di più per un posto da titolare e si presenta con una doppietta e con una prestazione buona!.

Leggi il resto di questo articolo »

[RECUPERO] PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs GLADIATOR

IL GIORNO 15 APRILE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BALSCO,SI DISPUTERA’ IL RECUPERO DELLA 3° GIORNATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.

FORZA MATRIX IN 24 H!!!

Leggi il resto di questo articolo »

[RINVIATA] PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs DREAM TEAM

IL GIORNO 13 APRILE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BALSCO,SI DISPUTERA’ LA 5° GIORNATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.
FORZA MATRIX IN 24 H!!!

QUESTA VOLTA SI SPERA DI SCHIERARE LA FORMAZIONE TITOLARE SENZA PROBLEMI FISICI E DI CONFERMARE LA NOSTRA FORZA CON UNA SECONDA VITTORIA!

Leggi il resto di questo articolo »

“Inizio col BOTTO” per la MATRIX IN 24 H!

“FINITAAA”… Così urlò il Mr.Stramy per avvertire la conclusione del match!… ed un urlo liberatorio è esploso in campo!
MATRIX IN 24 H vs KUNZ 7-6, questo è il risultato finale!
Bella partita, combattuta e anche sofferta in certi momenti (prevedibile per un debutto “a freddo”); la Matrix è entrata in campo vogliosa di fare risultato e carica per questa prima uscita, ma si è trovata di fronte un’avversaria valida!
Inizio di gioco molto blando, le squadre si sono studiate e hanno cercato di trovare il momento giusto per trovare il vantaggio, c’è riuscito prima il KUNZ che si porta in vantaggio di due reti a zero, in quel momento la MATRIX aveva offerto azioni e possesso palla, ma molte distrazioni in difesa, dopo i primi 15-20 min però la vera MATRIX si è fatta avanti! prima il primo gol, poi il seocndo che firma il pareggio… tutto andava lisico per la squadra debuttante, un bel gioco e un ottimo giro di palla hanno permesso di giocare più tranquilli e con molta convinzione.
 
Ma prorpio quando sembrava che tutto andasse bene, arriva il 3 a 2 del KUNZ! Una distrazione in difesa ha aiutato, anzi ha “regalato”, un tiro libero che si è scaraventato in rete!…Ma forse prorpio quell’errore ha dato più ordine in campo. I nostri due bomber Miky e Fabio si sono dati da fare e hanno portato la MATRIX al pareggio. La partita è andata avanti con ritmo veloce e senza mai rinunciare a conclusioni da parte di tutti, infatti il risultato variava dall’ipotetico vantaggio della MATRIX in un pareggio e viceversa.
Un movimento sbagliato mette fuori uso Ennio che si sacrifica per tutti restando in campo (niente cambi, la rosa era tutta malata e chi era in campo non era al 100%) e coprendo a modo suo la difesa, GRANDE !!, ma è bastata un’ azione capolavoro dei nostri bomber per chiudere la partita con un gol avanti! Fabio infatti ha concluso in rete un pallone servito da Miky sulla fascia sinistra, che ha fatto urlare di gioia e speranza l’intera MATRIX fino alla conclusione.
Le considerazioni finali sono che:

Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Aprile 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store