FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Di Bartolomei – Ottobre 11

formazione4_ligaEcco la Matrix in 24H stagione Ottobre 2011!

Il team rimane sempre di più uguale alle scorse edizioni con alcuni cambimenti anche se minimi.

in porta quest’anno Niko potrà ritornarci molto probabilmente date le sue condizioni in ripresa giorno dopo giorno. Nel momento in cui la sua presenza ancora non è garantita, Roberto (Robin) sarà la sua alternativa; infatti l’inizio di stagione è tutto per lui. Robin si presenta in estate come una persona adatta allo stile del torneo e unito sotto l’aspetto del gruppo, dopo alcune amichevoli ci sarà il debutto per lui in gare ufficiali.

In difesa il capitano Alì resta saldo al centro a dettare tempi e gioco. Sarà sostenuto sui lati da Marcelo (alla sua seconda stagione) a destra e da Miky a sinistra. Quest’ultimo è stato spostato sulla fascia con possibilità di essere applicato in attacco in casi di emergenza; la mossa tattica chiesta e voluta dal Presidente dovrebbe dare i suoi frutti in termini di velocità e pressing.

Al centro del campo Peppe, che quest’anno inizia da zero la sua avventura matrixiana, e Vincent si gestiranno il ruolo fondamentale in fase di copertura e attacco. I due sapranno gestirsi e dare un senso a tutte le azioni del team difensive o meno.

In avanti la Matrix in 24h quest’anno si affida a Battigol, nuovo ingaggio per i matrixiani che lo conoscevano e seguivano dalle prime edizioni ma problemi societari e personali del calciatore hanno ostacolato il tutto. Adesso sarà l’uomo dei gol dove tutti si potranno affidare in attacco. In più il giocatore  rappresenta lo Sponsor ufficiale della squadra.

In panca Micione (Xander), che si veste da difensore e non da portiere per infortunio, è pronto per dare una mano al gruppo che gli ha dato fiducia e crede nei suoi mezzi sempre se l’interessato sia sempre voglioso e propenso al miglioramento.

Niko come detto sarà vigile e pronto a poter rientrare quando la sua condizione fisica e mentale arrivi al top.

Gli obbiettivi sono sempre divertirsi e cercare di giocare bene quindi di conseguenza vincere. Ma partendo dall’unione di squadra, dalle iniziative dirigenziali e dal gioco che esce quasi spontaneo, la Matrix in 24h può definirsi una società-squadra sempre più unica.

 

dsc08152

 

Calendario
aprile 2024
L M M G V S D
« Lug    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store