FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archivio di Maggio 2010

La fine di una favola…

Prima di procedere con la descrizione dell’ultimo articolo pubblicato, la stampa chiede scusa per il ritardo ma ci sono stati problemi extra-lavorativi che hanno impedito la fase di aggiornamento.

2 a 0 … E così arrivò la fine del primo torneo per la “Matrix in 24 h”.

Infatti la partita con il Panzao finisce con un risultato secco ma non scontato! Perchè la Matrix ci ha messo cuore e anima e ha cercato con tutti i mezzi di portare a casa l’unico risultato favorevole, ovvero la VITTORIA!

 Ma così non è stato. La nota positiva è stata la grinta messa in campo dalla squadra verde-oro che, diversamente dalle ultime prestazioni, ha dimostrato di essere andata a giocarsi una parttia non facile ma non impossibile! L’esperienza e il gruppo avversario hanno fatto si che la semifinale vada al Panzao!

Matrix schierata in campo con Daniele (sostituto di Niko che ancora non recupera e dichiara di aver smesso per questa fase di contratto, la stagione Matrix per questo infrotunio) tra i pali, ennio centrale, danilo sulla destra, Andrea ritorna in campo sulla fascia sinistra, Miky in avanti seguito da Antonio che si gioca il futuro.

La partita inizia con molto studio da entrambe le squadre, che cercano il punto debole di ogniuno per sfondare e segnare il gol, ma il Panzao riesce con un tiro di punta a firmare il primo gol della partita, colpevole in parte il portiere Matrixiano in prestito che non copre con sicurezza il palo lontano gettandosi al caso, ma questo gol ha dato ulteriore scossa alla MAtrix che fino la fine del primo tempo infila bordate di tiri e cerca di sviluppare azioni, verso la difesa avversaria; ma come detto, l’esperienza e la difesa a “catenaccio” non hanno permesso il pari!

Il secondo tempo inizia con Fabio che rientra dall’infortunio dopo un pre-partita di fuoco con il presidente che non lo voleva convocare per la sua salute ma alla fine il giocatore è risorto e ha dato la sua disponibilità.

Leggi il resto di questo articolo »

[PLAY-OFF] PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ATLETICO PANZAO

IL GIORNO 17 MAGGIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO,SI DISPUTERA’ LA PRIMA PARTITA DEI PLAY-OFF DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.

FORZA MATRIX IN 24 H!!!

POTREBBE ESSERE L’ULTIMA GARA PER LA MATRIX IN 24 H !!! C’E’ DA DARE TUTTO E DA SBAGLIARE POCO, ALTRIMENTI LA QUALIFICAZIONE ALLE FASI FINALI E’ DA SALUTARE! NIKO NON RECUPERA E DICHIARA PROBABILMENTE LA SUA STAGIONE FINITA, MANUEL COPRIRA’ I PALI, RIENTRO DI ANDREA CHE DOVRA’ DARE SPIEGAZIONI AL GRUPPO, E PROVA DI ANTONIO COME ATTACCANTE PER DARE PIU’ SPRINT ALLA MANOVRA DI ATTACCO, FABIO STELVIO E NICO RESTANO A CASA.
RAGAZZI SE SI VINCE SI VA AVANTI, SE NON SI VINCE, CERCHIAMO ALMENO DI GIOCARCELA ALLA GRANDE E DI LASCIARE UNA BELLA IMRONTA A QUESTO TORNEO!
FATELO PER LA MATRIX IN 24 H !!!!!! DAI PRENDIAMOCI QUESTA RIVINCITA E ANDIAMO A VINCERE!

Leggi il resto di questo articolo »

Proprio una “BELLA” sconfitta!!

Proprio una bella sconfitta per la Matrix!!
Non e’ pazzia, ma è grande soddisfazione per la partita svolta contro la Speraznull, anche se non vinta.
Il risultato dice 4-2 per la Speraznull, ma è un risultato bugiardo per la prestazione data da entrambe le squadre, non è avvenuta nessuna supremazia singolare o di gruppo, solo avvenimenti favorevoli e fortuna o sfortuna su alcune azioni; comunque sia onore alla Speranzull che ha centrato l’obbiettivo qualificazione; entrando in campo con cattiveria e voglia di vincere.
La Matrix scende in campo senza un vero obbiettivo (qualificazione già raggiunta) ma con la squadra decimata e con tre new-entry, quindi cerca di dare il meglio sul piano del gioco per migliorare.
 
 E così è stato! Grande prestazione di tutti all’infuori del risultato finale, ma finalemnte si è vista una Matrix veramente bella in campo, chi si proponeva e chi dialogava a tutto campo; è questa la nota più importante di tutta la parttia, la grinta, la voglia di fare risultato e il dialogo in campo con la palla a terra hanno fatto emozionare il presidente in panchina che ha raggiunto la squadra con condizioni fisiche precarie; ma non poteva mancare! I nuovi entrati per aiutare la squadra in questa partita degli “esclusi”, sono Alioscia, Fulvio, Antonio e Manuel ormai al posto di Niko in porta.
 

Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPERANZULL

IL GIORNO 10 MAGGIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO,SI DISPUTERA’ IL RECUPERO DELLA 8° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.

FORZA MATRIX IN 24 H!!!

COMUNICATO PRESIDENZA

La Presidenza rilascia un comunicato ufficialealla società, alla squadra e allo staff, dove spiega il malcontento e gli obbiettivi da raggiungere in queste partite finali.

La prima considerazione da fare è la prestazione della squadra in campo nelle partite giocate, dove non si è visto un gioco brillante e una concentrazione da vero gruppo affiatato, vengono messi sotto accusa tutti i componenti.
La prima partita giocata all’oscuro di tutto e tutti è stata vinta con carattere e personalità, ma senza un gioco ottimale; ci poteva stare perchè appunto nessuno si conosceva e poi resta sempre un debutto assoluto.
Nella seconda partita fino a quella con l‘Assoric’è stato un ritmo blando in campo con la piena mancanza dei propri mezzi di calciatore e di sqaudra, sono arrivati risultati positivi o per azioni individuali, o per fortuna oppure per demerito avversario.
La prima sconfitta con il Panzao ha dato uno schiaffo morale a tutti e ha fatto capire che non si può andare avanti così. Si può sempre perdere (nessuno ha mai detto che questo non deve avvenire ma ci sono modi e modi) ma non regalando partite o rendendo il 10% delle prorpie potenzialità!! La presidenza si aspettava una reazione diversa, pure se si perde l’importante è dare tutto in campo e poi quello che viene viene! Ma se giochiamo al 100% si è consapevoli di quello che abbiamo dato e non ci possiamo dare colpe o altro, ma ci dobbiamo solo consolidare in un miglioramento per il futuro; invece, da sempre, la “Matrix in 24 h” ha dato segno di insicurezza e non professionalità, infatti ad ogni partita pur vincendo, pareggiando o perdendo si è sempre usciti con errori o con minore convinzione di gruppo.

Ciao REX !!

Tutta la “MATRIX IN 24 H” piange per la scomparsa dell’amico a quattro zampe Rex!
Ci ha lasciati pochi giorni fa con grande rammarico.
Le situazioni del nostro amico non erano molto buone da un po di tempo e ora ha smesso di girare nei dintroni della sede Matrix situata nei pressi della Stazione di Foggia.
Tutti i componenti della squadra, lo staff e la presidenza ricordano il caro amico con grande affetto e dedicheranno la qualificazione alle fasi finali dei Campi Plebei unicamente a lui!
Ciao Rex…

“Le tue passeggiate nel palazzo della sede e la tua calma da animale docile rimarrà sempre impressa nella maglia verde-oro”

La Presidenza

Prima sconfitta in casa MATRIX

E’ arrivata la prima sconfitta per la Matrix in 24 h !!!

Sconfitta dettata da una pessima prova della squadra in totale! Sul piano del gioco non è successo nulla, se non forse qualche azione iniziata e poi conclusa in fallo laterale.

Siamo in fasi delicate con partite fondamentali e perdere colpi prorpio ora non va bene, c’è il malcontento dei singoli e della società che non si aspettava alla 6° partita ormai, questo tipo di approccio alla gara, sopratutto non si aspettava questi errori e questa superficialità di alcuni componenti che da diverse partite non stanno dimostrando nulla nè alla squadra nè a se stessi.

Partita finita 3 a 1 per il Panzao che ha dimostrato di avere una sqaudra cinica e convinta; partita svolta in maniera equilibrata per i primi 15 minuti quando il risultato era bloccato sull’1 a 1 dopo che il Panzao si era portato in vantaggio con una rete fortuita e una piccola complicità del portiere Manuel, oggi al posto di Niko per l’infortunio alla spalla, si ringrazia ugualmente la presenza del secondo portiere a nome della presidenza.

Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ATLETICO PANZAO

IL GIORNO 10 MAGGIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO,SI DISPUTERA’ LA 9° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.

FORZA MATRIX IN 24 H!!!

SAREBBE L’ULTIMA DEL GIRONE MA ABBIAMO ANCORA UNO SCONTRO DOPO QUESTA PARTITA (RECUPERO CON SPERANZULL) QUINDI I GIOCHI SONO ANCORA TUTTI APERTI! LA SQUADRA SI SENTE PIU’ CARICA E PIANO PIANO STIAMO TROVANDO IL GRUPPO, ANCHE SE ALTRI AVVENIMENTI LO SFASCIANO DEL TUTTO, PERO’ SI VA AVANTI E SI DEVE VINCERE ASSOLUTAMENTE!!!! FABIO ANCORA FUORI GIOCO E AL 99% GIOCHERA’ CONTRO LA SPERANZULL, NIKO NON CI SARA’ TRA I PALI PER L’INFORTUNIO CONTRO I DREAM TEAM ALLA SPALLA, SI SPERA, MA NON E’ SICURO, IL RIENTRO CON LA SPERANZULL.

MATRIX – SI – DEVE – VINCERE – ! – ! – !

Leggi il resto di questo articolo »

[RINVIATA] PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPERANZULL

IL GIORNO 3 MAGGIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 8° GIORNATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.
FORZA MATRIX IN 24 H!!!
 
PARTITA FONDAMENTALE PER LA PERMANENZA IN ZONA PLAY-OFF! UNICO OBBIETTIVO DELLA SQUADRA DATO L’ARRIVO IMPROVVISO E I RISULTATI CONQUISTATI! SI SPERA DI RECUPERARE SIA NIKO CHE FABIO; IL PRIMO CON SPALLA FUORI GIOCO E SECONDO CON RECUPERO DA STRAPPO! STELVIO E NICO LOTTANO PER UN POSTO IN ROSA MENTRE DANILO VIENE PREMIATO IN FIDUCIA MA NON SI PUO’ PIU’ SBAGLIARE! FORZA RAGAZZI UNITI PERCHE’ L’AVVERSARIO E’ MOLTO DURO E LOTTA PER LO STESSO OBBIETTIVO NOSTRO! CORAGGIO IN QUESTO MATCH!

 

Leggi il resto di questo articolo »

Una MATRIX da FUOCO!!!

E’ una MATRIX IN 24 H da fuoco ormai!!
E’ arrivata la 4° vittoria e il 5° risultato positivo consecutivo! Grande traguardo per una squadra messa lì in campo senza mezze misure e sopratutto con due parttie non disputate (giocate dalla squadra eliminata) quindi forza e coraggio MATRIX!
La 4° vittoria è arrivata contro la Dream Team, squadra che ha giocato buon calcio e che non ha concesso molte occasioni ai Matrix. L’inizio di gara si è giocato con ritmi blandi da una parte e dall’altra, ma il risultato si sblocca al 15esimo minuto quando un bolide centrale da lunga distanza inaspettatamente calciato dai Dream Team, si infila in rete prendendo alla sprovvista Niko che non si sarebbe mai aspettato un tiro da quella posizione; e quindi Matrix 0 – Dream 1! Il morale della squadra verde-oro non si è spento, anzi come la storia e le statistiche dimostrano, una volta subiti gol la squadra reagisce meglio e prende in mano la partita; e così è successo!
 
Ripetute azioni in attacco e numerevoli tiri da qualsiasi distanza sono stati sfoderati dalla Matrix che riesce a pareggiare con il gol di Miky, riportado il risultato sull’ 1 a 1! Ancora Matrix e ancora gol, un calcio d’angolo studiato e giocato bene permettono a Vincenzo di chiudere il primo tempo sul risultato di 2-1 per la Matrix! L’unica nota negativa di questo primo tempo è il piccolo infortunio del portiere Niko che parando una palla ha sentito la spalla tremare..spalla che nel secondo tempo gli costerà molto.
In panchina la squadra è carica, si sente odore di vittoria e di tre punti, ma tutti devono giocare con la voglia e con il cuore, perchè questa Dream Team sta dimostrando che partita dopo partita non vuole sbagliare più e portarsi a casa una vittoria costruita e giocata in campo.
 

Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Maggio 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store