Archivio di Ottobre 2010
Una sconfitta che insegna…
Questo è il risultato della terza giornata dei CampiPlebei.
Prima sconfitta per la Matrix e terza vittoria consecutiva per gli Sgamoni.
E’ stata una partita e una sconfitta che alla squadra verde-oro ha regalao un grande insegnamento e forse una scossa di gioco finalmente.
Partita iniziata inaspettatamente con tutti i convocati al completo e senza pioggia!
Inizio scoppiettante per la Matrix che nei primi minuti di gioco si porta sul 2 a 0 grazie a una punizione perfetta, e si sottolinea perfetta, da parte di Miky che scaraventa la palla all’incrocio del secondo palo; e subito dopo Danilo segna un gol di potenza e precisione. Dopo queste due conclusioni gli Sgamoni si riorganizzano e iniziano a giocare a calcio e con delle conclusioni insidiano Antonio, debutto Matrixiano per lui, che risponde con parate e deviazioni.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ATLETICO SGAMONI
IL GIORNO 25 OTTOBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BALSCO,SI DISPUTERA’ LA 3° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.
FORZA MATRIX IN 24 H !!!
[UFFICIALE] Antonio entra in casa Matrix
E MO BASTA PERO’!
Si spera che questo colpo di mercato in entrata sia l’ultimo perchè ormai sono due settimane da questa parte che la sfiga e la poca serietà della gente sta colpendo la squadra Matrixiana!
Dopo un ennesimo problema personale, i pali saranno coperti da un nuovo portiere!
Nome: Antonio Paciolla
Professione: Portiere
Altezza: 1.70
Provenienza: Tipografia
Ecco le dichiarazioni della Presidenza:
Speriamo sia l’ultimo sforzo finanziario di questa parte di stagione, la società si è vista cambiare molti portieri per vari motivi e quindi ha dovuto sborsare, a ogni ingaggio, notevoli somme di denaro; sopratutto per Donato dove la quota di rescissione era fuori badget! Ma la società è sana e flessibile quindi avanti tutta con i risultati e le soddisfazioni arriveranno. Un saluto ad Antonio e un grande in bocca al lupo per il suo inizio
Statistiche:
Partita di CUORE MATRIXIANO!!!
SPERANZULL – MATRIX IN 24H,
LA SIGNORA DI TUTTE LE PARTITE!
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPERANZULL
IL GIORNO 19 OTTOBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BALSCO,SI DISPUTERA’ LA 2° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.
SARA’ LA PARTITA D’ESORDIO DI MICHELE, NUOVO PORTIERE, E SARA’ LA PARTITA CONTRO L’ORGANIZZAZIONE DEL MR.STRAMY. CI VORRA’ IMPEGNO E DETERMINAZIONE DA PARTE DI TUTTI. FULVIO DARA’ UN’AIUTO PER PRENDERE FIATO.
[CULTURA] Ha inizio la nuova avventura di Danilo…
E’ iniziata finalmente la nuova avventura di Danilo nel mondo della letteratura e arte.
Il terzino sinistro della Matrix ha iniziato a scrivere un libro sullo sport del calcio visto “a modo suo”.
Il titolo del libro sarà: “Io il calcio lo vedo così …”
In questa nuova avventura il giocatore-scrittore ci ha reso noti di rilasciare mensilmente o in via del tutto eccezionale anche settimanalmente; delle dichiarazioni e alcune anteprime del suo libro che sta scrivendo e sviluppando con il passare dei giorni.
qui sotto vedremo un piccolo accenno su una situazione che è capitata alla Matrix prorpio nella prima di torneo:
“I POLPACCI STRETTI”
Capitolo 2 – L’arte del polpaccio – Danilo R. – Supermercati Convì editrice.
-L’arte del polpaccio stretto nasce da una necessità di copertura difensiva! Può far nascere molte perplessità, ma alla fine è una cosa naturale e molto utile ai fini della squadra.
Avere i “polpacci stretti” è molto utile per non dare punti di riferimento alla squadra avversaria e rischiare il meno possibile di subire gol su calci di punizione!
Deve essere spontaneo, deve avvenire naturalmente senza che nessuno lo dica, senza che il portiere si sgoli per richiedere questa tattica! I calciatori in barriera devono sapere che oltre il portiere hanno anche una tattica propria che li tranquillizza; i propri “polpacci stretti”!
[UFFICIALE] E’ Michele il nuovo portiere della Matrix!
E’ arrivata l’ufficialità dalla Presidenza!
Michele è il nuovo portiere della Matrix in 24h!
Le fonti sono state divulgate ieri pomeriggio e sono state rese note alla stampa poche ora fà!
Zelaniko con l’aiuto del capitano Alioscia ha firmato un contratto per il nuovo portiere che dopo un’analisi della sua situazione calcistica ha accettato con piacere.
Presto ci sarà la presentazione e più informazioni su di lui.
Donato è ormai un brutto ricordo lontano.
Le dichiarazioni del Presidente:
Sono felice che si sia chiuso questo “REBUS” che ci assilla da inizio stagione, trovare un portiere non è semplice e sicuramente non è facile averlo con se per tutta la stagione. Attualmente con Alioscia abbiamo trovato e messo sotto contratto questa giovane promessa che speriamo ci dia lunghe soddisfazioni e alcun rimpianto, (ricorda la vicenda Donato).
[UFFICIALE] Donato Garruto allontanato dalla Matrix!
Buona la prima….Ma in parte…
Come da titolo “Buona la prima” per la Matrix in 24h! Vittoria conquistata con sacrificio e con maestria!
Naturalmente c’è da migliorare ancora molto e trovare un giusto equilibrio in campo, ma piano piano tutto verrà da se.
Ma c’è anche quel ” Ma in parte”, che fa capire che qualcosa non è andata benissimo e forse ha oscurato questa vittoria più che positiva.
Così è stato; la squadra è stata completamente “bucata” dal portiere ( ormai ex-portiere ) Donato Garruto che non si è presentato ai campi mettendo in forte rischio la partita della squadra verde-oro e facendo fare una pessima figura collettiva e sopratutto alla presidenza!
Subito sono scattate le polemiche negli spogliatoi, il presidente Zelaniko ha placato gli animi per far si che la partita si giocasse anche senza di lui, promettendo di prendere provvedimenti e di assumersi le sue responsabilità!.
Ma adesso analizziamo la partita perchè merita molto di più rispetto a certa gente!
Partita, come detto sopra, molto tesa fin dall’inizio. La Matrix deve iniziare con Danilo in porta!! La presidenza procura un paio di guanti al volo e cerca di stimolare la squadra che è rimasta colpita da questo avvenimento shock!
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ESSEDI
IL GIORNO 11 OTTOBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BALSCO, SI DISPUTERA’ LA 1° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.