FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archive del 8 Ottobre 2010

Altra amichevole Verde-Oro

amichevole-rimini-lazio-calcio_articoloSeconda amichevole giocata dalla squadra Matrixiana.
Si è disputata la rivincita con la squadra del Sigr.Battista che questa volta ha attrezzato per bene il suo Team e la differenza si è notata.

Il campo è cambiato, questa volta si gioca da Brescia nel campo posteriore (ancora non si prova il nuovo manto erboso del Blasco) ore di gioco 22.00; ora di inizio ore 22.55!!! Scandaloso ritardo della squadra avversaria che fa spazientare i giocatori verde-oro che da quasi 60 minuti si stavano riscaldando e rischiavano di prendere fuoco all’improvviso!!

Finalmente si gioca e la partita resta molto equilibrata, questa volta si sperimenta Alessandro come difensore centrale , Alioscia sulla fascia di sinistra e Nico (rientro in rosa dopo il ritorno dalla nazionale juniores) sulla fascia destra. La partita è combattuta ma la Matrix si porta in vantaggio dopo alcune azioni collettive e singolari.

Donato ha altri pensieri per la testa e quindi si fa insaccare qualche gol “gratutito” ma ci può stare. La difesa regge e spesso offre ai due attaccanti molte ripartenze soliste che vengono sciupate da Fabio che è in pessima forma e gioca molto male, tutti lo riprendono e tutti lo vogliono fuori, Presidente compreso! Alla fine finisce con la vittoria della Matrix che si riscatta dagli errori commessi a centrocampo e in difesa, ma la prestazione non è stata delle migliori, c’è da dire che la squadra avversaria si è rafforzzata a dovere ma il ruolo delicato di Fabio è stato trascurato al 100% dal giocatore stesso che ha permesso ripartenze avversarie e non ha aiutato in avanti in fasi di contropiede.
Si spera che al torneo questo non avvenga, perche la dirigenza è molto rigida sotto questo aspetto!

Leggi il resto di questo articolo »

Prima amichevole della Matrix

partitaE’ iniziata la stagione della “Matrix in 24h” con la prima uscita in campo prestagionale.
L’amichevole si è svolta sui campi dello Zelig di Via Lucera, alle ore 22.00.
La squadra avversaria era capitanata da Michele Battista che ha organizzato questo evento insieme al presidente Zelaniko per effettuare i primi test stagionali.
La Matrix scende in campo con i nuovi acquisti Donato, Alessandro e Alioscia.
La voglia di giocare e di iniziare a fare bene è tanta ma la si dovrà testare in campo partita dopo partita.
Lo schieramento della squadra Matrixiana è il seguente:

-Donato a coprire i pali
-Alessandro terzino destro
-Alioscia difensore centrale
-Danilo terzino sinistro
-Fabio attaccante arretrato di copertura
-Michele punta avanzata

La partita inizia subito con molti spunti a favore della squadra verde-oro, che ci prova immediatamente con dei tiri da fuori da parte di Fabio e Michele. Gli avversari sembrano essere in balia della Matrix che infatti inizia a segnare gol con delle belle azioni e delle belle ripartenze, sopratutto sulla fascia di sinistra dove Danilo si esprime al meglio.

Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Ottobre 2010
L M M G V S D
« Giu   Nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Creatività
Sponsor
Ufficial Store