FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archivio di Dicembre 2010

Auguri dalla Matrix in 24 h

Natale_matrixConcluso il girone di andata, tralaltro con la conquista dei tre punti, la Matrix si è riunita per chiudere questo anno dalle altalenanti emozioni.
La squadra e la Presidenza ringraziano tutti i loro supporters che l’hanno accompagnata in tutte le partite e che hanno suguito tutte le vicende interne con orgoglio e passione. Leggi il resto di questo articolo »

Festa di fine anno della Matrix in 24 h

Auguri_foto2Dopo la partita la squadra, insieme alla tifoseria e alla Presidenza, si è riunita sotto il gazebo del Blasco per avviare la cerimonia di festeggiamento per la chiusura dell’anno.
La Presidenza ha finanziato la squadra con pandori e spumante per brindare alla Matrix.
E’ stato bello vedere l’organizzazione che ha sottolineato la coesione di gruppo e l’attaccamento alla maglia da parte di tutti.

Oltre ad esser stata una festa per il nuovo anno, è stata un’occasione per ridere e scherzare insieme; tutto ciò ha fatto gioire il Presidente che dichiara di essere sempre più convinto che questa società andrà avanti con determinazione e passione, elementi che attualmente il presidente Zelaniko porta con sè. Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Interviste dopopartita

vecchio-microfonoDopo la grande vittoria della Matrix in 24 h contro la Dinamo Pagano; l’emittente matrixiana ha intervistato i tifosi che l’hanno seguita in questa ultima partita di andata e fine anno, inoltre ha registrato una doppia intervista con i giocatori Alessandro e Antonio che sfoggiano tutta la loro dote espressiva con poche parole e molti punti interrogativi… E’ il Natale…

Da notare il tifoso Padovano che per stare vicino alla sua squadra ha preso il primo treno che gli consentiva di arrivare in tempo per la partita! Grande orgoglio in casa Matrix.

In più si noterà anche un tifoso Foggiano che spera di arrivare ai livelli del mitico “Emilio” (tifoso del grande Foggia). Leggi il resto di questo articolo »

Si vede una nuova Matrix all’orizzonte…

Senza-titolo-1Matrix in 24 h – Dinamo Pagano 8 a 5!

Finisce così il girone di andata dei Plebei e la Matrix lo conclude con una vittoria molto utile per le prospettive future e per vivere ancor di più un Natale sereno!

Partita giocata con i nervi saldi e con molta voglia di riscattare questo momento di sbaraglio che la Matrix vive da inizio torneo.

Formazione schierata in campo e la Presidenza ancora assente per motivi fisici, ( si crede che il ritardo sia frutto di un incontro con un fisioterapista nuovo).
Ma i tifosi, che in questa partita non mancano assolutamente, iniziano a scaldare l’atmosfera con cori e applausi nella fase di riscaldamento; arrivato Alessio sugli spalti, si ricorda la sua assenza per affaticamento alla schiena, la partita sembra dover iniziare. E proprio in quell’istante il presidente Zelaniko entra sul rettangolo di gioco pronto a sostenere il gruppo!

Quindi palla al centro e inizio match! Partita iniziata molto bene dalla Matrix che spinge in attacco e costringe la Dinamo a una difesa a 5! Ma il gol sembra non voler arrivare! Infatti dopo alcuni tiri e alcune azioni finite fuori la Dinamo regge il colpo e mantiene la gara sull’uno a uno fino a pochi min dalla fine del primo tempo, ma un errore del portiere avversario riapre la danza per la Matrix che si porta in vantaggio e riesce a mantenere il risultato positivo fino a fine primo tempo; a segno Miky e Fabio che sembrano aver ritrovato il feeling di tanto tempo fa e grande parata del numero 1 della Matrix Anotnio che respinge una palla insidiosissima nel momento del pari! La Presidenza e compagni applaudono entusiasti.

Secondo tempo con una Matrix ancora più propositiva e sempre carica di voglia di vincere! La Presidenza inizia a incitare e a pretendere il 100% da tutti anche se il margine di vantaggio era elevato!

E la squadra risponde con altri gol di Miky e Fabio che fanno compagnia al gol solitario di Nico che sfrutta una disattenzione difensiva avversaria e anticipando una palla alta con la testa porta a segno un gol pesantissimo!! infatti la Dinamo inizia a cadere a terra e prova la rimonta disperata che non gli riesce perchè la Matrix gioca una gara equilibrata fino la fine senza cadere mai psicologicamente e solo verso gli ultimi 2 minuti finali subisce tre gol “gratuti” che non oscurano assolutamente la prova dei giocatori matrixiani.

Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs DINAMO PAGANO

IL GIORNO 20 DICEMBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 9° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.

FORZA MATRIX IN 24 H !!!

f2_dinamo
 
L’ULTIMA PARTITA DELL’ANNO E ULTIMA PARTITA DI ANDATA, SARA’ QUELLA CONTRO LA DINAMO PER LA MATRIX IN 24 H.
ALESSIO ANCORA FUORI PER I PROBLEMI ALLA SCHIENA E LA PRESIDENZA UNA VOLTA PARLATO CON LO STAF MEDICO HA DECISO DI DARGLI LA GIORNATA DI RIPOSO MA IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO SARA’ MODIFICATO PER RECUPERARE NELLA PAUSA NATALIZIA. ALESSANDRO RIENTRA IN SQUADRA E QUESTA VOLTA SI PORTERA’ UNA BUSTINA DI ZUCCHERO PER LA PRESSIONE, FABIO DOVREBBE PARTIRE TITOLARE PER DARE RESPIRO A VINCENZO CHE NON E’ AL TOP DELLA FORMA. IL PRESIDENTE VUOLE LA VITTORIA PER POI GUARDARE AVANTI SERENAMENTE E VIVERE UN BEL NATALE VINCENTE!!!

Leggi il resto di questo articolo »

Cena dirigenziale in una notte gelida

tarallucc_e_vinIeri notte è avvenuta la cena dirigenziale tra l’osservatore Vincenzo Mazzocchi e il Presidente Nicola Zelano.

I Media erano tutti sotto il portone dell’osservatore Mazzocchi che ha ospitato la Presidenza per discutere di alcune vicende non note a tutti dato che l’incontro è avvenuto all’ultimo momento e senza preavviso.
L’emittente TeleMatrix ha cercato di interivstare i due interessati ma al momento non ci sono state notizie perchè i due dirigenti, che si pensa si siano visti intorno alle ore 22, una volta conclusa
la cena si sono divulgati senza lasciare tracce ai media che li attendevano sotto casa in quella che era una serata gelida; forse un’uscita secondaria ha aiutato il Presidente Zelaniko a uscire dallo stabile passando inosservato.
Le conclusioni sembrano dire che ci sia stata una cena abbastanza seria date le poche parole strappate ai due interessati.

Arrivate le 3 di notte i giornalisti si sono divulgati alla ricerca di altre notizie mentre l’emittente TeleMatrix ha lasciato un bigliettino nella buca della posta del Sign.Vincenzo dove chiedeva una dichiarazione esclusiva sull’incontro avvenuto; e questa mattina c’è stata la risposta da parte dell’osservatore e del Presidente che dichirano esclusivamente appunto ai microfoni della prorpia emittente, le sottostanti parole:

Presidente :

 ” Non potevo trascurare l’emittente della squadra, preciso che se sapevo della vostra presenza avrei rilasciato delle parole esclusivamente per voi, comunque sia posso dire che l’incontro è avvenuto per parlare del più e del meno sulla Matrix in 24 h, accompagnati da TARALLUCCI E VINO. L’osservatore Vincenzo non era in perfetta forma e mi volevo informare sul suo stato per la partita di Lunedì; speriamo ci sia per dare una mano. Inoltre si è parlato anche del calciomercato che non dovrebbe essere caldo e pieno di sorprese, la squadra c’è e vogliamo andare avanti così, ma straremo a vedere.”

Leggi il resto di questo articolo »

Dopopartita – Intervista al bomber Miky

vecchio-microfonoDopo la schiacciante vittoria della Matrix in 24 h contro i Gladiators, nel tunnel degli spogliatoi l’emittente matrixiana TeleMatrix è riuscita a strappare una intervista al bomber Miky. Leggi il resto di questo articolo »

Spiragli di luce per una Matrix incandescente

sunSembra di vedere uno spiraglio di luce per la Matrix che orfana di risultati, riesce ad ottenere una vittoria giocata e meritata in tutto e per tutto.

Partita giocata contro i Gladiators che di vittorie non ne hanno vista neanche una in questo torneo, e che a ogni partita può sorprendere con una formazione nuova o fatta al momento.

Ma la Matrix ha giocato finalmente un buon calcio e sembra aver trovato i giusti ritmi nei reparti, con difesa e attacco finalmente completi e affiatati.

Tutti potranno dire che la disparità di livello tra le due squadre era elevata o che i risultati parlano chiaro, ma una cosa sono le parole e un’altra sono i fatti! Infatti la Matrix doveva vincere e ha vinto! Indipendentemente dagli avversari dato che la partita è iniziata con un piglio agonistico non indifferente rispetto alle altre partite, quindi onore e applausi per tutti, il collettivo positivo fa morale e da speranze per il futuro che sembra sempre più roseo.

La squadra verde-oro si presenta con Antonio tra i pali e con una difesa molto solida e rocciosa, infatti Nico, Emilio e Alioscia hanno gestito con maestria, anche se con qualche leggerezza, la difesa che non ha avuto mai problemi nel far girare palloni utili agli attaccanti Miky, Fabio (rientrato finalmente) e Vincenzo (ritorno anche per lui ma con febbre).

Match iniziato con 4 minuti di confusione, infatti la Matrix pensava che si giocasse a “palo e traversa” e non a calcetto; 4 minuti intensi di pali e traverse hanno stressato la Matrix in 24h che da ogni azione, ogni tiro, ogni deviazione ecc. colpivano i legni della porta e non riuscivano a insaccare a rete.

4 minuti di sfortuna e poi inizia la vera partita che premia i sacrifici e la voglia messa da tutti nel segnare e sbloccare questa partita che doveva esser vinta a tutti i costi.

Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs GLADIATORS

IL GIORNO 13 DICEMBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 8° GIRONATA DEL TORNEO “CAMPI PLEBEI”.

FORZA MATRIX IN 24 H !!!
f2_gladiators

 

RIENTRA VINCENZO DOPO 2 MESI. FABIO FUORI ROSA DATO CHE STA PER MORIRE E AL MOMENTO LA SUA POSIZIONE VERRA’ COPERTA DA EMILIO (SE CI SARA’)
PARTITA DA NON SOTTOVALUTARE E SOPRATUTTO DA VICNERE! POCHE PAROLE QUESTA VOLTA E PIU’ FATTI.

 

Leggi il resto di questo articolo »

Intervista all’osservatore Vincenzo Mazzocchi

vecchio-microfonoIn esclusiva ai microfoni di TeleMatrix, l’osservatore matrixiano Vincenzo concede l’intervista post-ritorno in sede.
Di seguito le dichiarazioni:

1. Finalmente di ritorno in casa Matrix!

– Aspettavo da tempo di ritornare dalle umide terre del nord, e finalmente sono qui…in casa Matrix!

2. Hai avuto modo di osservare futuri talenti utili alla Matrix?

– Ho avuto modo di capire che il nord non sforna talenti utili ad una società e ad una squadra blasonata come la Matrix, perciò l’organico rimane, per ora, invariato e andremo avanti così.

3. La squadra per cui giochi ha avuto un inizio di campionato difficile, cosa ne pensi di questa “crisi”? E quale, secondo te, può essere la causa?

– Sono, purtroppo, dovuto stare lontano dalla squadra per quasi due mesi. Posso supporre che sicuramente la Matrix ha sempre dato il massimo, o quasi, in campo, e molto probabilmente un pò per la sfortuna e un pò per piccole tensioni all’interno dello spogliatoio, si è venuta a creare questa “crisi” tanto gettonata dai media. Passerà.

Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Dicembre 2010
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store