FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archive del 8 Dicembre 2010

Intervista all’osservatore Vincenzo Mazzocchi

vecchio-microfonoIn esclusiva ai microfoni di TeleMatrix, l’osservatore matrixiano Vincenzo concede l’intervista post-ritorno in sede.
Di seguito le dichiarazioni:

1. Finalmente di ritorno in casa Matrix!

– Aspettavo da tempo di ritornare dalle umide terre del nord, e finalmente sono qui…in casa Matrix!

2. Hai avuto modo di osservare futuri talenti utili alla Matrix?

– Ho avuto modo di capire che il nord non sforna talenti utili ad una società e ad una squadra blasonata come la Matrix, perciò l’organico rimane, per ora, invariato e andremo avanti così.

3. La squadra per cui giochi ha avuto un inizio di campionato difficile, cosa ne pensi di questa “crisi”? E quale, secondo te, può essere la causa?

– Sono, purtroppo, dovuto stare lontano dalla squadra per quasi due mesi. Posso supporre che sicuramente la Matrix ha sempre dato il massimo, o quasi, in campo, e molto probabilmente un pò per la sfortuna e un pò per piccole tensioni all’interno dello spogliatoio, si è venuta a creare questa “crisi” tanto gettonata dai media. Passerà.

Leggi il resto di questo articolo »

SCIOPERO tifosi Matrixiani

scioperoNella serata di ieri si è svolto lo sciopero dei sostenitori Matrixiani che dopo l’ennesima partita giocata a ritmi blandi e per la carenza di risultati, hanno deciso di scendere in piazza per manifestare il loro stato d’animo.

La manifestazione si è tenuta avanti la fontana della Stazione a pochi passi dalla sede della Matrix in 24h.
La folla pretende determinazione e risultati favorevoli al più presto altrimenti si teme la non presenza sugli spalti.

la società con il Presidente Zelaniko risponde: ” E’ giusto che si facciano sentire, ne hanno tutto il diritto. La squadra deve capire che così non va bene e tutti ne ripagano le conseguenze. L’anima di squadra non esiste e i risultati parlano chiaro! Si spera di rimanere sempre in una contestazione pacifica e di vedere alla fine gente ai campetti pronta a sostenere la squadra che è obbligata a reagire”

ecco una testimonian Leggi il resto di questo articolo »

E’ una Matrix a testa in giù

matrixcapovoltaSe si chiama uno statistico dell’università di Firenze della facoltà Economia e Finanze; potremmo farci fare una statistica grafica dell’andamento Matrixiano in questo inizio torneo.

Subito noteremo che la squadra verde-oro sta proseguendo la sua strada a ZIG-ZAG (una bella prova di squadra – una partita di merda – una bella partita – schifizza totale…) come se fosse un grillo che scansa montagne di merde di mucche su un prato di cicorie. Morale?

Il grillo è la Matrix, le merde di mucca sono tutti i giocatori che la compongono e le cicorie dolci e pulite rappresentano la Presidenza che si fa calpestare indignosamente da questo scempio di letame.

La storiella potrebbe cambiare a condizione che la Matrix sappia prendere il volo verso una vetta che gli compete e che al momento è lontanissima.

30 Novembre Ore 21.00 Matrix in 24h – Spartak

2 a 6 il risultato finale.
Ennesima partita gestita e giocata male dai ragazzi verde-oro che entrano in campo senza determinazione e senza un gioco costante e bello da vedere.

Dopo la bella prestazione contro il Titograd campione, la Presidenza sperava, pregava, implorava, e CI CREDEVA in una vittoria secca e decisa per dare una scossa al momentaccio Matrixiano! Così non è stato, ancora non si è capito come affrontare una gara con serietà e voglia di vincere oppure almeno di dimostrare il prorpio massimo potenziale e giocare al meglio.

Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Dicembre 2010
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store