Archivio di Aprile 2011
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPERANZULL
IL GIORNO 27 APRILE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 2° GIRONATA DEL TORNEO ” VIII CAMPI PLEBEI”.
[UFFICIALE] Fabio Russo non è più un giocatore della Matrix
Ormai era nell’aria e l’ufficialità arriva ora con le parole amareggiate del Presidente che fino all’ultimo ha sperato in un rimedio da parte del giocatore-sponsor della Matrix in 24 h.
Questo non è avvenuto e alle ore 10.30 del giorno 24/04/2011 la società rilascia il comunicato che decide il futuro di Fabio Russo che lo vede ormai fuori dai giochi e dalle vicende societarie.
Di sotto il comunicato della Presidenza che, sottolineiamo ancora, è molto dispiaciuta ma allo stesso tempo spera di dare un’ulteriore svolta a questa società che sopratutto in questo nuovo torneo sta subendo vari cambiamenti.
Zelaniko dice hai microfoni di TeleMatrix: Leggi il resto di questo articolo »
Matrix… Una squadra in salita
Ore 22.10 inizio Matrix in 24 h – Titograd!
Buona partita sportiva e giocata fino la fine da parte di entrambe le squadre.
Inutile nascondere che questa nuova Matrix non poteva “pretendere” una netta vittoria alla prima gara; sia perchè l’avversario titino è pur sempre una buona squadra e sopratutto perchè questa Matrix aveva l’obbiettivo di iniziare un nuovo cicolo con determinazione e con elementi nuovi, per poi andare a riprendersi quella dignità che nel primo anno ha caratterizzato e contraddistinto la squadra debuttante al Plebei.
A gara ancora ferma la squadra verde-oro sembra vivere bene l’inizio torneo con la voglia e la grinta giusta e lo si vede dal riscaldamento dove tutti i calciatori sono raggruppati con serenità, per poi arrivare all’ingresso nel campo dove dopo una breve fase di riscaldamento con palla e foto di rito, la squadra si è riunita in un grande cerchio per discutere e dirsi frasi utili al torneo e alla partita.
Pronti e via! Partita iniziata e nuovo capito Matrixiano!
Matrix appunto che viene schierata in campo con due dei tre colpi di mercato ovvero Micione e Tony Padalino. Micione tra i pali è pronto per dare la sua sicurezza alla squadra, Tony al centro della difesa dovrà riprednersi la considerazione per mettersi sotto contratto, a destra Nico da subito. Avanti con Vincent e Miky, Marcelo in panca.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs TITOGRAD
IL GIORNO 18 APRILE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 1° GIRONATA DEL TORNEO ” VIII CAMPI PLEBEI”.
TeleMatrix – L’osservatore Mazzocchi fa il punto sul calciomercato
L’osservatore Vincenzo Mazzocchi detto Vincent sul campo, rilascia dal suo studio una intervista esclusiva alla emittente matrixiana.
Gli argomenti trattati sono i due nuovi acquisti Micione e Marcelo e qualche riflessione sui “dubbiosi” Fabbiet e Padalino.
Di sotto l’intervista con tutte le considerazioni tratte.
Amichevole: “Il minestrone è servito”
MATRIX IN 24 H – TEAM MINESTRONE 12 – 3
Finisce con un risultato positivo la prima amichevole pre torneo con una buona prova collettiva.
La Matrix scende in campo:
Tra i pali Micione, al suo primo esordio da tesserato;
Difesa composta da Nico a destra, Marcelo a sinistra (anch’egli al primo esordio da tesserato), Andrea centrale (partecipazione honoris causa); attacco formato da Miky in avanti come unica punta assistito da Vincent posizionato al centro del campo come seconda punta.
In panca Rabba e il Presidente.
Assenti: Capitan Ali per risentimento muscolare, Fabbiet per presunti impegni personali (poker), Antonio Padalino che brucia il suo primo test ufficiale anch’egli per presunti problemi fisici.
Avversari schierati con uno schema “Minestrone” composto da Fabiano in porta con i suoi nuovi guanti color evidenziatore. Difesa con Nicola ex Gladiators, Mario a sinistra e Fabrizio a destra. In avanti Dario e Nando.
Partita iniziata e giocata dalla Matrix con l’unico scopo di iniziare a trovare feeling di gioco e coesione di squadra (se pur decimata), e in più per far esordire i due nuovi acquisti di settimana.
Match quieto e tranquillo sin dall’inizio con la squadra Verde-Oro sempre lucida e determinata fino alla fine.
Questione di … NOMIGNOLI
Alla fine quest’anno si è deciso di assegnare dei “nomignoli” a tutti i componenti della Matrix in 24h.
In questo modo tutti avranno il loro soprannome che li contraddistinguerà da tutti gli altri!
Qui sotto la corrispondenza dei nomignoli ai calciatori:
Alioscia: Ali o Capitan Ali
Marcello: Marcelo Santos
Antonio: Tony
Vincenzo: Vincent
Fabio: Fabbiet
Michele: Miky
Niko: Zelaniko
La Matrix in 24 h sbarca su Facebook
La Matrix in 24 h sbarca su Facebook!
E’ nato il gruppo MATRIX IN 24 H dove verranno gestite tutte le news del sito e rese pubbliche dal vice-Amministratore Vincent che delegato dal Presidente errà vivo e in rilievo il nostro gruppo per tutti gli amici matrixiani!
Per raggiungere il gruppo basta registrarsi su www.facebook.com e fare la ricerca di MATRIX IN 24 H.
Entrati nel gruppo basta iscriversi per entrare a far parte della comunity matrixiana!
Ancora più mondiali, ancora più grandi, sempre con voi!
Forza Matrix in 24 h
Si riparte dal VIII Plebei
Ormai è sicuro! Il VIII Plebei dedicato ad “Enzo Bearzot”
inizierà il gionor 18 Aprile 2011!
Nella riunione fatta lunedì, tra gli esponenti e organizzatori di ogni squadra, si è discusso e approvato varie proposte per gestire al meglio il torneo senza alcun problema.
Le novità sono molteplici; spicca l’assenza del Panzao, storico e vecchio team Plebeo che ha deciso di non iscriversi per varie faccende interne ed esterne. In più si è deciso di far qualificare tutte le squadre dalla prima all’ultima per far approdare a tutti ai quarti che si disputeranno a scalare tra primo e ultimo, secondo e penultimo, ecc. in più i quarti saranno giocati a partita diretta. Mentre le semifinali con andata e ritorno come la Coppa Italia, finale naturalmente a scontro diretto.
Questione recuperi; solo e soltanto fino la quinta giornata si potrà richiedere il rinvio di una gara e la si dovrà recuperare entro e non oltre la quinta giornata stessa!
A ogni squadra è stato chiesto di accettarsi a fine gara con un esponente avversario, sul risultato finale per avere un numero di gol comune e di lasciarlo scritto il giorno dopo sul sito plebeo che ne terrà conto per la classifica differenza reti qual’ora servirebbe.
Quota di iscrizione a squadra 40 euro.
Si spera di scendere in campo con la voglia di divertirsi e togliersi qualche soddisfazione senza arrivare al punto di creare problemi sul campo e fuori! Senza agitarsi e buttare veleno e senza far male l’avversario. In poche parole comportiamoci tutti da persone giuste e educate, naturalmente ci può stare il bisticcio in campo ma deve iniziare e finire sul cmapo, e sopratutto senza esagerare con fatti e parole.