FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archivio di Marzo 2012

31-03-2012… La passione continua!

logo_commemorativo_2_anni Oggi 31-03-2012 la Matrix in 24h compie due anni dalla sua fondazione.

Questa data è importantissima per tutti i sostenitori matrixiani e rappresenta un grande obbiettivo comune raggiunto con successo e che giorno dopo giorno si prolunga per una riconferma. Non è da tutti e non è facile portare avanti un gruppo che mese dopo mese, torneo dopo torneo e giorno dopo giorno, si evolve e si pone nuove conferme.

La Matrix in 24h nasce con quell’obbiettivo comune di giocare a calcio e divertirsi in campo con altri gruppi di amici che nel match del Lunedì sera si trasformano in “avversari” ma che subito dopo il fischio finale diventano ancora di più amici di prima; tutt’oggi questo esiste e lo si deve anche alla Liga Plebea che anchessa si conferma e arriva quest’anno alla sua X edizione!

Dal primo giorno a oggi la squadra verde-oro ne ha viste di cotte e di crude ma alla fine la base e il “pensiero” sono rimasti stabili e sempre vivi in chi ha creato e creduto questa realtà.

Di certo non si può dire di aver conquistato titoli di tornei o posizioni da grande squadra, ma questo fattore attualmente resta in secondo piano dopo tutta l’organizzazione e le attività esterne di squadra fatte.

Non scordiamoci la premiazione interna nell’Aprile 2010 che rappresenta un vero momento matrixiano con grande spirito di gruppo e di intrattenimento.

Non dimentichiamo neppure il primo vero obbiettivo della Matrix in 24h che risale al primo torneo di Gennaio 2010 dove la squadra approda a torneo in corso e alla fine esce nei quarti dopo una grande stagione e con qualificazione arrivata con una giornata di anticipo. Erano altri tempi e altre “esigenze” arrivate e dovute all’ingresso a freddo nella Liga (a quei tempi detta Campi Plebei).

Leggi il resto di questo articolo »

Buon compleanno per il super tifoso Davide

candeline La Società sportiva ” Matrix in 24 h ” è lieta di annunciare i suoi più calorosi auguri al suo “Super tifoso Davide” che oggi 29/03/2012 spegne 8 candeline!

Il nostro tifoso ufficiale riceverà gli auguri di persona del Presidente nella giornata. Il tutto per dimostrare rispetto e dedizione al vero sostenitore matrixiano.

AUGURI DAVIDE!

LA MATRIX IN 24 H

Sconfitta costruttiva

gessoQuella di Lunedì sera contro l’Avis è stata una partita a due facce.

Dal primo tempo l’Avis ha preso le redini del gioco sfruttando un gioco matrixiano a dir poco “prudente” e con pochi “lampi” in avanti, mentre nella seconda frazione di gioco alzando la squadra verde-oro le cose sono cambiate in positivo trovando spesso azioni con pressing magistrali e naturalmente gol e occasioni da rete.

La partita finisce 10-6 (10-7 per alcune fonti ma non prese in considerazione dal palazzo) e regala alla Matrix in 24h la certezza di gioco da adottare dalla prossima gara in poi, bocciando qualsiasi altro tipo di approccio basso e con poche iniziative. Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs AVIS

IL GIORNO 26 MARZO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 2° GIRONATA DEL TORNEO “X LIGA PLEBEA MEMORIAL VALENTINO MAZZOLA”

 FORZA MATRIX IN 24H!!!
f5_avis
Secondo appuntamento della X edizione della Liga Plebea. La Matrix in 24h, reduce da una vittoria nella prima di torneo, dovrà giocarsela contro un’altra nuova entrata in casa Plebei. Si tratta dell’Avis. La squadra avversaria ha strappato un pareggio di 8 a 8, nella sua prima di campionato, contro il Titograd. Di sicuro si “buttera sangue” in campo agonisticamente parlando, da entrambe le parti! La Matrix però deve fare subito i conti con la rosa assolutamente amareggiata dopo l’ultimo K.O. arrivato Lunedì scorso che ha visto Miky bloccarsi per un bel po di tempo causa infortunio alla caviglia. Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Miky, ci risiamo! Intanto sulla gazzetta…

telematrix2 Miky Scopece rifà Crak! Questa è la notizia più importante della settimana.

Il giocatore fantasista della Matrix in 24h dovrà sedersi in tribuna e vedersi la sua squadra giocare il torneo X Liga Plebei appena iniziato.

Miky ha subito una lesione alla caviglia che in passato (si parla di  Agosto scorso) lo ha bloccato per un vario periodo di tempo, poi piano piano si è ripreso e ha tentato di giocare al massimo che poteva.

Ma la situazione non è migliorata, anzi è peggiorata a tal punto da finire la sua avventura matrixiana in questo momento dopo la partita di Lunedì scorso che ha definitivamente messo “out” il giocatore.

Adesso ci vorrà tempo e pazienza per il talento verde-oro che già dalla prossima settimana si metterà sotto terapie fisioterapistiche.

Un augurio da parte di tutta la società nel riverderlo al più presto in campo a segnare per la sua unica squadra Plebea. Leggi il resto di questo articolo »

Tre punti pesanti!

pesante Arrivano tre punti davvero pesanti per la Matrix in 24h.

La vittoria contro la Piadineria regala importante entusiasmo in casa verDe-oro con la mentalità di dover lavorare molto ma anche con la consapevolezza dei propri mezzi.

La partita finisce con un risultato di 6 a 5, finale davvero palpitante con molte emozioni che stava per regalare la beffa ai matrixiani.

Punti pesanti appunto per scacciare i fantasmi della scorsa edizione e dare valore alle parole e discorsi fatti nel pre-Liga di questa X edizione. La squadra così come la società e i tifosi avevano bisogno di vincere per trovare un punto di partenza utile al proseguimento della nuova avventura. La vittoria è arrivata e buona parte di gara è stata gestita quasi come da aspettative fatte. Bisogna tenersi stretti stretti questi punti fondamentali e meritati così tanto quanto sofferti nel finale. Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs LA PIADINERIA

IL GIORNO 19 MARZO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 1° GIRONATA DEL TORNEO “X LIGA PLEBEA MEMORIAL VALENTINO MAZZOLA”

 FORZA MATRIX IN 24H!!!
f5_piadineria

Si inizia! La X edizione della liga Plebea Memorial “Valentino Mazzola” è giunta alla sua prima giornata. La Matrix in 24h dovrà scontrarsi contro una nuova squadra fresca di Liga, il suo nome è La Piadineria. Squadra sconosciuta e che non regala indizzi ai verde-oro per quanto riguarda il loro gioco e qualità individuali. Quindi resta una gara a dir poco insidiosa e da non sottovalutare assolutamente. I matrixiani scendono in campo con 8/9 di squadra (Vincent infortunato). Fulvio e Pepper’s sono i giocatori più attesi su cui fare affidamento ma non scordiamoci di un Miguel che inizierà la sua vera avventura Lunedì sera alle ore 22:00. Leggi il resto di questo articolo »

Celebrazione S.Giuseppe e festa dei Papà

zeppole_san_giuseppeOggi 19 Marzo  si celebra San Giuseppe.
La Matrix in 24h festeggia internamente la data a favore di Pepper’s. Gli auguri sono da parte di tutta la società e sono rivolti a tutti i tifosi matrixiani di nome Giuseppe appunto.
Sperando nel non esagerare troppo con le Zeppole per non cadere nel tunnel diabetico.

In più oggi è anche la festa dei Papà. Leggi il resto di questo articolo »

Buon compleanno per Marcelo

candelineLa Società sportiva ” Matrix in 24 h ” è lieta di annunciare i suoi più calorosi auguri al suo Giocatore Marcello Batista che oggi 18/03/2012 spegne 21 candeline!

Il giocatore sarà atteso da tutti nella giornata di domani (coincide con la riunione mattuttina e domenicale della Matrix) per un vero e proprio “offertorio di roba”!

AUGURI MARSELO!

LA MATRIX IN 24 H

Palla al centro, si ricomincia!

ricomincisa E’ arrivato il momento di ricalpestare il manto erboso del Blasco nella seconda edizione della Liga Plebea.

La Matrix in 24h nell’ultimo torneo ha dimostrato il suo talento e la sua caparbietà nel poter affrontare chiunque a testa alta, ma ancora non raggiunge il massimo splendore per quanto riguarda la costanza del gioco e dell’esperienza in campo.

Ma questo non può che essere uno stimolo in più nel fare bene nella nuova avventura matrixiana, infatti tutti i giocatori sono stati confermati e potranno amalgamare ancor di più tutto quello che è stato detto e provato in questa avventura conclusa.

La Matrix esce dal “Di Bartolomei” con un piazzamento in classifica (quarto posto) abbastanza buono viste le passate edizioni e con una uscita dai giochi nei Play-off in una gara assolutamente da dimenticare subito per sfortuna e disgrazie.

Adesso l’obbiettivo resta sempre lo stesso, ovvero quello che il Presidente Zelaniko aveva comunicato a tutto il gruppo ad Ottobre e che tutti i giocatori, sostenitori e dirigenti hanno accettato o meglio confermato per questa edizione e non solo.

Ci sarà di sicuro la consapevolezza che gli avversari non staranno a guardare e le rose si rafforzeranno come giusto che sia così come il loro gioco e affiatamento, ma la Matrix in 24h al momento di calciomercato non ne vuole sentire parlare e guarda avanti passo dopo passo nella speranza di non dover aggiungere alcun elemento nuovo dopo gli ultimi innesti (Fulvio e conferma Miguel). Di certo è un campanello dall’arme la condizione di Vincent che non potrà giocare la prima frazione di torneo dato l’infortunio subito da due settimane al ginocchio; ma la società sta già valutando con lo staff medico e dirigenziale le possibilità di rivederlo in campo il più presto possibile.

Tornando agli impegni e obbiettivi presi in comune accordo in casa Matrix si può dire che nelle scorse settimane ci sono stati alcuni incontri tra cui uno in particolare molto importante in casa Sponsor “La Fattoria“, dove si è parlato e accettato in gruppo alcuni punti fondamentali che dovranno fare da “faro” per lastrada della squadra matrixiana di quest’anno e futura.

Di sotto verranno citati quei punti “pubblici” per dare ancora più forza alle parole dette e ridette. Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Marzo 2012
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store