FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archivio di Aprile 2013

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs TITOGRAD

IL GIORNO 29 APRILE  ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 3° GIORNATA DEL TORNEO “XII LIGA PLEBEA MEMORIAL GABRIELE SANDRI”

VAMOS MATRIX IN 24H!!
f7_titograd
Arriva la terza giornata di una Liga scintillante da subito! La Matrix in 24h dopo la bella prova vincente contro l’Essedì (e la “bella” sconfitta contro lo Spartak) si presenta contro il Titograd in una delle gare chiamate “Le classiche”. Adesso si dovrà continuare sulla scia positiva per dare scossa alla classifica e alla Liga che inizia a tenere d’occhio i verde-oro che stanno stupendo forse se stessi anche per la mole di lavoro fatta nelle condizioni precarie che tutti conoscono. Leggi il resto di questo articolo »

Primo sussulto!

calcio39-300x228 Ieri, presso i campi del Blasco si è disputato il 2° turno del MemorialGabriele Sandri“.
 
Alle 22:00 si sono affrontate la seconda e la terza classificata dello scorso torneo, due sicure protagoniste di questa stagione.
 
Le due compagini arrivano al campo entrambe con zero punti in classifica; l’Essedì perchè alla sua prima uscita (ha riposato al primo turno), la Matrix in 24h perchè reduce dalla sconfitta con gli Spartak, i primi con gli uomini titolari ma contati (giusto 6), i verde-oro con la formazione al completo grazie al rientro di Ali, seppur come ultima scelta.
Si parte, L’Essedì è più volitiva nel prendere l’iniziativa e nei primi minuti impedisce all’avversario di imbastire  il suo gioco con il solito ottimo pressing degli attaccanti Totaro e Laricchiuta e con squadra molto corta ed aggressiva; la Matrix, scottata dalle scorse semifinali, attende sorniona chiudendo tutti gli spazi e cerca di ripartire con i tre fulmini che si ritrova d’avanti.
 

Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ESSEDI’

IL GIORNO 22 APRILE  ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 2° GIORNATA DEL TORNEO “XII LIGA PLEBEA MEMORIAL GABRIELE SANDRI”

VAMOS MATRIX IN 24H!!
f7_essedi
Secondo match della Matrix in questa nuova avventura plebea. Dopo il debutto positivo, seppur senza vittoria, contro i campioni spartani, la squadra verdeo-oro si ritrova a giocare un match difficile contro una squadra di vertice, ovvero la seconda classificata dello scorso torneo, l’Essedì, squadra composta da giocatori con grandi doti personali e con un contropiede micidiale. Leggi il resto di questo articolo »

La Matrix non vince ma convince!

ci-vediamo-dopo Grande spettacolo nella prima giornata della XII edizione dalla Liga Plebea Memorial “Gabriele Sandri”. Nella quale, alle 21:00 presso i campi del Blasco, si sono affrontate le gemellate Matrix e Spartak .
Scandita da un ritmo altissimo e costante, la gara è stata sin da subito apprezzabile e piacevole da vedere in quanto giocata come sempre a viso aperto da due compagini che fanno del gioco il proprio punto di forza senza ricorrere a troppo tatticismo e dimostrando sempre grande organizzazione ed affiatamento.
Nei primi 10 minuti supremazia territoriale dei Gaodan e Matrix pronta a ripartire ad ogni minima sbavatura della manovra avversaria, pur sempre molto ordinata e pericolosa; ottimo l’avvio soprattutto di Farias, Lallo e Francesco, ci sono parsi loro i più in palla.
La Matrix dalla sua ha ritrovato un Battigol in versione esplosiva,capace di saltare con facilità l’avversario e di permettere ai velocissimi Miky e Luiz di creare superiorità numerica sulle fasce e di essere pericolosi a più riprese ma senza fortuna.

Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPARTAK

IL GIORNO 15 APRILE  ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 1° GIORNATA DEL TORNEO “XII LIGA PLEBEA MEMORIAL GABRIELE SANDRI”

VAMOS MATRIX IN 24H!!
f7_spartak
Inizia la XII Liga Plebea Memorial Gabriele Sandri e la Matrix inizia subito con match molto divertente con i pluri campioni-gemellati dello Spartak. Partita dura e impegnativa da subito con la Matrix pronta a giocare a massimi livelli e limitare al massimo i danni con sbavature di gioco. Unica assenza matrixiana è Vincent, per il resto sestetto titolare viene confermato con Felix pronto a debuttare in Liga! Dalla panca Alì sarà presente per dirigere i matrixiani e dare la giusta manovra di gioco, di sicuro la gara è aperta a qualsiasi risultato finale quindi importante è non sbilanciarci contro un team veloce e cinico. Leggi il resto di questo articolo »

La squadra – Gabriele Sandri

formazione7La Matrix in 24h è pronta per iniziare la nuova avventura della XII Liga Plebea Memorial Gabriele Sandri.

Molte novità, ancora una volta per causa forza maggiore. Basti pensare al tipo di schieramento messo in campo, alle posizioni e quindi ruoli nuovi per alcuni, alcune uscite e altre entrate-conferme.

La vera scossa è stata data dall’infortunio dello storico e solido ex-capitano (rilascio della fascia in questa edizione a Fulvio) Alì che deve lasciare il campo di gioco per quest’avventura causa infortunio, quindi centro di difesa affidato a Marcelo che si “candida” e “accetta” l’incarico di difensore centrale per questo torneo.

Ai suoi fianchi si ritrova due nuovi innesti che tanto nuovi non sono perchè si tratta più che altro di conferme e rientri anche in questo caso da infortuni.

A destra infatti abbiamo Miky che rientra definitivamente in campo per le competizioni che contano dopo il lungo stop della caviglia malconcia, questo non può che far piacere a tutta la Matrix in 24h che ritrova un suo giocatore storico e di alto livello che sicuramente contribuirà per il lungo cammino giallo-verde.

Sull’altra fascia, quella sinistra, troviamo la conferma Luiz che dopo le ultime uscite della XI edizione, innumerevoli amichevoli e presenze fuori dal campo, si aggiudica la maglia della Matrix per iniziare un cammino dall’inizio alla fine.

Per completare la parte difensiva in porta troviamo ancora Niko che promette miglioramenti e condizione sempre in crescita. Leggi il resto di questo articolo »

Ecco la XII Liga Plebea Memoria “Gabriele Sandri”

Liga_Plebea2Riparte la Liga Plebea alla sua XII edizione Memorial Gabriele Sandri detto Gabbo!
Si riparte con 9 squadre iscritte (un turno di riposo quindi a squadra) e con due nuove squadre con l’aggiunta di altre rientranti dopo alcune stagioni di meditazione.

Di sotto il comunicato ufficiale della Liga riportato sul proprio sito:

 

 

Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Fine calciomercato e tutto si ufficializza

telematrix2Si chiude il calciomercato e la società Matrixiana con un comunicato molto riduttivo ma allo stesso tempo pieno di certezze, comunica il quadro generale della rosa verde-oro:

 

 

 

 

 

La società sportiva Matrix in 24h chiude la sua campagna acquisti con l’ingaggio definitivo di Luiz già integrato e noto in squadra, mentre si ufficializza ancora una volta il salto di qualità di Felix che dalla Cantera matrixiana si schiera nel team della Liga. Nuovo ingaggio, fuori dal campo, è quello di Alì come allenatore della Matrix in 24h nella XII Liga Plebea. Prolungamento di contratto con Delli per il ruolo di foto-reporter e bonus di ingaggio per sostenere spese del suo possibile aiutante Pier.
Nuovo contratto stipulato anche a Miky che riprende le cariche importanti di giocatore in campo e anche il suo ingaggio viene aumentato del 40% con bonus gol. Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Alì cede la fascia a Fulvio

13E’ ufficiale, l’ormai ex capitano Alì cede la sua fascia al suo ex vice Fulvio che durante la cena di anniversario della società è stato eletto il nuovo capitano ufficiale della Matrix in 24h.

Tutti gli esponenti della squadra possono proseguire felici il loro cammino per il passaggio di fascia effettuato e sopratutto perchè di capitani la Matrix in 24h ne avrà sempre due con gli stessi nomi ovvero: Alì-Fulvio! Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Il catenaccio funziona

telematrix2Buona prova quella della Matrix in 24h contro l’Essedì che lunedì scorso ha dato modo di giocare l’ultima amichevole di preparazione prima dell’inizio della XII Liga Plebea sempre più vicina.

Gara giocata con schema accordato negli spogliatoi e applicato nel campo, ovvero catenaccio a centrocampo a supporto della difesa nel non possesso palla.

Si inizia come sempre con buona propensione a spingere in avanti e a portarsi in vantaggio con le fasce che volano e si rendono pericolose a ogni tiro o quasi.

Attacco con Battigol sempre insidioso e preparazione del bomber sempre in aumento, di meno la sua abilità di giocare di più con la squadra, quando ci saranno gli appoggi ai propri compagni i suoi gol si triplicheranno!

Al centrocampo Fulvio e Felix si scambiano con abilità per offrire due modi di giocare diversi ma allo stesso tempo utili e efficaci alle manovre matrixiane.

In difesa Marcelo e Niko continuano il miglior affiatamento di reparto e cercano di dare il meglio singolarmente e non solo. Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Aprile 2013
L M M G V S D
« Mar   Mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store