Archivio di Aprile 2013
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs TITOGRAD
IL GIORNO 29 APRILE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 3° GIORNATA DEL TORNEO “XII LIGA PLEBEA MEMORIAL GABRIELE SANDRI”
Primo sussulto!
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ESSEDI’
IL GIORNO 22 APRILE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 2° GIORNATA DEL TORNEO “XII LIGA PLEBEA MEMORIAL GABRIELE SANDRI”
La Matrix non vince ma convince!

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPARTAK
IL GIORNO 15 APRILE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 1° GIORNATA DEL TORNEO “XII LIGA PLEBEA MEMORIAL GABRIELE SANDRI”
La squadra – Gabriele Sandri
La Matrix in 24h è pronta per iniziare la nuova avventura della XII Liga Plebea Memorial Gabriele Sandri.
Molte novità, ancora una volta per causa forza maggiore. Basti pensare al tipo di schieramento messo in campo, alle posizioni e quindi ruoli nuovi per alcuni, alcune uscite e altre entrate-conferme.
La vera scossa è stata data dall’infortunio dello storico e solido ex-capitano (rilascio della fascia in questa edizione a Fulvio) Alì che deve lasciare il campo di gioco per quest’avventura causa infortunio, quindi centro di difesa affidato a Marcelo che si “candida” e “accetta” l’incarico di difensore centrale per questo torneo.
Ai suoi fianchi si ritrova due nuovi innesti che tanto nuovi non sono perchè si tratta più che altro di conferme e rientri anche in questo caso da infortuni.
A destra infatti abbiamo Miky che rientra definitivamente in campo per le competizioni che contano dopo il lungo stop della caviglia malconcia, questo non può che far piacere a tutta la Matrix in 24h che ritrova un suo giocatore storico e di alto livello che sicuramente contribuirà per il lungo cammino giallo-verde.
Sull’altra fascia, quella sinistra, troviamo la conferma Luiz che dopo le ultime uscite della XI edizione, innumerevoli amichevoli e presenze fuori dal campo, si aggiudica la maglia della Matrix per iniziare un cammino dall’inizio alla fine.
Per completare la parte difensiva in porta troviamo ancora Niko che promette miglioramenti e condizione sempre in crescita. Leggi il resto di questo articolo »
Ecco la XII Liga Plebea Memoria “Gabriele Sandri”
Riparte la Liga Plebea alla sua XII edizione Memorial Gabriele Sandri detto Gabbo!
Si riparte con 9 squadre iscritte (un turno di riposo quindi a squadra) e con due nuove squadre con l’aggiunta di altre rientranti dopo alcune stagioni di meditazione.
Di sotto il comunicato ufficiale della Liga riportato sul proprio sito:
TeleMatrix – Fine calciomercato e tutto si ufficializza
Si chiude il calciomercato e la società Matrixiana con un comunicato molto riduttivo ma allo stesso tempo pieno di certezze, comunica il quadro generale della rosa verde-oro:
La società sportiva Matrix in 24h chiude la sua campagna acquisti con l’ingaggio definitivo di Luiz già integrato e noto in squadra, mentre si ufficializza ancora una volta il salto di qualità di Felix che dalla Cantera matrixiana si schiera nel team della Liga. Nuovo ingaggio, fuori dal campo, è quello di Alì come allenatore della Matrix in 24h nella XII Liga Plebea. Prolungamento di contratto con Delli per il ruolo di foto-reporter e bonus di ingaggio per sostenere spese del suo possibile aiutante Pier.
Nuovo contratto stipulato anche a Miky che riprende le cariche importanti di giocatore in campo e anche il suo ingaggio viene aumentato del 40% con bonus gol. Leggi il resto di questo articolo »
TeleMatrix – Alì cede la fascia a Fulvio
E’ ufficiale, l’ormai ex capitano Alì cede la sua fascia al suo ex vice Fulvio che durante la cena di anniversario della società è stato eletto il nuovo capitano ufficiale della Matrix in 24h.
Tutti gli esponenti della squadra possono proseguire felici il loro cammino per il passaggio di fascia effettuato e sopratutto perchè di capitani la Matrix in 24h ne avrà sempre due con gli stessi nomi ovvero: Alì-Fulvio! Leggi il resto di questo articolo »
TeleMatrix – Il catenaccio funziona
Buona prova quella della Matrix in 24h contro l’Essedì che lunedì scorso ha dato modo di giocare l’ultima amichevole di preparazione prima dell’inizio della XII Liga Plebea sempre più vicina.
Gara giocata con schema accordato negli spogliatoi e applicato nel campo, ovvero catenaccio a centrocampo a supporto della difesa nel non possesso palla.
Si inizia come sempre con buona propensione a spingere in avanti e a portarsi in vantaggio con le fasce che volano e si rendono pericolose a ogni tiro o quasi.
Attacco con Battigol sempre insidioso e preparazione del bomber sempre in aumento, di meno la sua abilità di giocare di più con la squadra, quando ci saranno gli appoggi ai propri compagni i suoi gol si triplicheranno!
Al centrocampo Fulvio e Felix si scambiano con abilità per offrire due modi di giocare diversi ma allo stesso tempo utili e efficaci alle manovre matrixiane.
In difesa Marcelo e Niko continuano il miglior affiatamento di reparto e cercano di dare il meglio singolarmente e non solo. Leggi il resto di questo articolo »