FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archive del 21 Maggio 2014

Affaticati

stancooo Una Matrix ristretta di rosa e molto stanca quella di lunedì sera contro lo Spartak.

Partita da tutto un fiato per i giallo-verdi che non potevano avere alcun appoggio dalla panchina per l’assenza di Alì, Miky, Andrew e Battigol (quest’ultimo si presenta in campo ma a meno del 50%).

La partita inizia in maniera equilibrata con la Matrix che non ha “paura” ad affrontare gli avversari non al completo ma con il loro sestetto più una nuova forza in campo.

Le geometrie riescono ai giallo-verdi che difendono bene, anche se con cardiopalmo, con Fulvio centrale e ai lati Marcelo e Vincent; ma superato il centrocampo con Domidik, spesso la palla non riesce ad arrivare a Daniele (aiuto della settimana) che in avanti vede pochi palloni da giocare.

Lo Spartak si affaccia insistente con Farias e infatti da un’azione sul lato sinistro arriva il contropiede uno-due con il neo acquisto spartano che con un mezzo cross trova la rete sul secondo palo spiazzando Niko.

La Matrix continua a giocare e ad affrontare lo Spartak che trova anche più spazi con le proprie ripartenze, grazie alla condizione matrixiana che più delle scorse partite, risulta davvero in calo. Niko effettua qualche parata di normale amministrazione mentre dall’altra parte Domidik e Vincent hanno due buone occasioni al limite non concluse in porta.

Ma subito dopo ancora una’azione costruita dalla difesa, permette di servire Daniele che di tesata defilato appoggia al centro per Domidik che sigla la sua prima rete matrixiana.

Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Maggio 2014
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store