Archivio di Dicembre 2015
Ciao Ciao 2015
La Matrix in 24h saluta a mano aperta il 2015 vincendo 5 a 1 contro il Titograd nell’ultima gara dell’anno.
La Matrix padrona del campo si presenta insuperabile per quasi tutto il match e con le idee chiare. Anno chiuso con il terzo posto in classifica a tratti inaspettato ma per il momento presente e goduto!
Marcatori:Autogol Stramaglia – 2 Paolo – Lallo – Spina Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs TITOGRAD
IL GIORNO 21 DICEMBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 9° GIORNATA DEL TORNEO “XVII LIGA PLEBEA MEMORIAL NILS LIEDHOLM”.
Arriva l’ultima partita dell’anno 2015 e si vorrà chiudere nel migliore dei modi per tentare di chiudere l’anno al terzo posto solitario! Titograd in caduta e Matrix vogliosa di portare a casa tre punti fondamentali. Niko chiamato in extremis a sostituire Manuel e ritorno di Mike sul campo, mentre Amedeo ancora assente.
TeleMatrix – Sconfitta dal secondo tempo
La Matrix in 24h perde contro la Pizzeria Oberdan 4 a 1 dopo un bel match giocato da entrambe le compagini ma che solo nel secondo tempo prende la piega della sconfitta per la Matrix ingenua nel non colpire al momento giusto.
Marcatori: Amedeo Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs OBERDAN
IL GIORNO 14 DICEMBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 8° GIORNATA DEL TORNEO “XVII LIGA PLEBEA MEMORIAL NILS LIEDHOLM”.
Partita molto difficile contro L’Oberdan di Battigol. Matrix senza Amedeo e Mike e sopratutto senza gara disputata sulle spalle settimana scorsa (vittoria a tavolino contro Spartak).
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs SPARTAK
IL GIORNO 7 DICEMBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 7° GIORNATA DEL TORNEO “XVII LIGA PLEBEA MEMORIAL NILS LIEDHOLM”.
Partita non facile ma partita apertissima! Matrix reduce da ultimi risultato positivi ma priva ancora di Amedeo e ancor di più priva di Titti, Gabrielino e Spina; ritrova Pino al suo debutto dopo la preparazione e la ripresa infortunio.
TeleMatrix – Vittoria da Matrix
Solo la Matrix è capace di fare punteggio nel più puro cardiopalmo! Vincere è stato bello e importante ma la mentalità deve ancora maturare.
Vittoria per 4 a 3 contro Essedì in grande rimonta dopo il 3 a zero subito dagli avversari.
All’esordio Lallo trova la sua rete e i due bomber Paolone (2 reti per lui) e Spina (gol vittoria all’ultimo minuto), regalano la gioia alla tifoseria e alla società folta sugli spalti!
Si è giocato di nervi e non è stato facile gestire fuori dal campo il gruppo lunatico in campo per come si era messa la partita.
Ecco le dichiarazioni del Presidente 1 giorno dopo la partita ancora molto vistosamente agitato e carico di adrenalina.
Ora resta chiudere il girone d’andata contro lo Spartak affamato di punti e vittoria. Altra battaglia aperta!
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs ESSEDI’
IL GIORNO 23 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 6° GIORNATA DEL TORNEO “XVII LIGA PLEBEA MEMORIAL NILS LIEDHOLM ”.
Dopo la sorprendente vittoria contro la super favorita Off. Morlino, la Matrix in 24h tenta il “doppio passo” cercando di portare a casa una vittoria che darebbe respiro alla classifica e morale al gruppo. Assente Amedeo ma reparto offensivo “pesante” e presente con Spina e Paolone. Ritorno in campo anche di una vecchia gloria mai sbocciata, ovvero Lallo. Niko deve arrendersi a un piccolo infortunio e lasciare spazio ancora a Manuel.