Archivio di Gennaio 2017
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs ALL BLACKS
IL GIORNO 30 GENNAIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 9° GIORNATA DEL TORNEO “XIX LIGA PLEBEA MEMORIAL ”.
Dopo il capolavoro contro il Titograd, si ritorna in cmapo contro gli All Blacks per giocarsi la qualificazione diretta del secondo posto. “I Neri” sono reduci dallo stop e da una vittoria passata contro la Matrix ma i giallo-verdi sono carichi più che mai per dire la loro contro un avversario che ha da scontare i punti presi contro la compagine matrixiana nella partita di andata. onore Matrix stasera!
Matrix da numeri!
Marcatori: Paolone(2), Marcelo(2), Alì(1), Donato (autogol)
Titograd che si presentano con la formazione tipo totalmente al completo ed alla prima uscita dopo la lunga sosta, Matrix in 24h con il solo rientro di Mike fisicamente meglio sempre sulle prime e seconde palle.
Sempre in vantaggio 1-0 2-0 poi Fabio commette l’unica ingenuità sul solito giro palla al portiere, ma stavolta tutti noi non perdiamo calma e lucidità e torniamo, nonostante il 2-2, a macinare gioco e girare palla.
Ma come in ogni partita se non la metti dentro e non crei quel margine di sicurezza gli avversari sono sempre in partita; e per due disattenzioni di Lallo si è rischiato qualcosa nel finale.
Ma l’autogol di Donato ha lasciato la situazione di vantaggio a favore nostro.
Qualificazione ad un passo, ora ci giochiamo TUTTO contro gli All Blacks. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs TITOGRAD
IL GIORNO 23 GENNAIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 8° GIORNATA DEL TORNEO “XIX LIGA PLEBEA MEMORIAL ”.
Dopo la buona prestazione contro lo Spartak, senza però avere alcun punto in classifica, la Matrix è chiamata a reagire contro Titograd. Avversari messi alle strette dalla classifica che li condannerebbe in caso di sconfitta. Matrix che rivuole il secondo posto prima dello scontro diretto contro Oberdan e All Blacks. Ritorna Mike dopo un lungo stop e la rosa è al completo per ripetere contro il Tito ciò che all’andata si è già realizzato, ovvero la Vittoria!!
Bene ma niente punti
Marcatori: Paolone(3), Lallo(1), Alì(1)
Iniziamo benissimo, li pressiamo a tutto campo, terzini alti, Paolo su Stefano, Lo Zio marcato da Ali e Lallo tiene Raffaele.
Quindi Ali riesce con molta facilità ad anticipare e ripartire e per ben 3 volte siamo sopra,
due paperelle di Alessandro contro una di Fabio, e siamo 3-1 poi giriamo spesso palla sul portiere per uscire dal pressing, perchè comunque loro vuoi o non vuoi non ci stanno a star sotto e iniziano a fare il classico gioco: arrivano sul fondo e la mettono in mezzo e per qualche strana ragione anzicchè metterla in mezzo la mettono sul primo palo e fanno 3 gol simili.
Ci iniziamo ad innervosire nonostante stessimo comuqnue in partita, ma non reggiamo e caliamo di concentrazione sia per le distrazioni di Fabio che per testardaggine e poco cinismo sotto porta.
Tutto sommato una bella partita fatta da episodi però!
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs SPARTAK
IL GIORNO 16 GENNAIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 7° GIORNATA DEL TORNEO “XIX LIGA PLEBEA MEMORIAL ”.
Si ritorna in campo per la prima volta nel 2017! La Matrix ritrova lo Spartak nel girone di ritorno della Liga che vede la Matrix in un ottimo piazzamento di classifica! Matrix che vuole dare tanto e lo vuole dimostrare sul campo, ci sarà da combattere sotto il gelo e sotto i kg presi in questa lunga, lunga e lunghissima sosta! Out ancora Mike per problemi alla caviglia ma in recupero per le prossime settimane. Leggi il resto di questo articolo »