FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

V.M. sognano, Conquistadores distratti

risultati Brutte notizie per i Conquistadores! Altra sconfitta e molta distrazione se non proprio assenza prima e durante il match!

Cadono ancora una volta sotto il piano del gioco e dell’organizzazione i due “celestini” che erano chiamati a fare bella figura dopo la figuraccia della scorsa giornata.

Inizia subito male la serata per i vinti che si ritrovano sotto di 1 Set di penalizzazione per i 18 minuti di ritardo effettuati da Pepper’s.

Iniziata la gara le cose non cambiano infatti i V.M. ( nominati anche A.M. per la presenza di Andrea) si portano in vantaggio di un’altro Set.

Xander e Pepper’s non riescono a sviluppare gioco di squadra e spesso le conclusioni che arrivano non si realizzano in reti. Andrea invece è molto cinico sotto porta mentre Marcelo cerca di dare il massimo in copertura per risparmiare energie che già gli scarseggiano dopo i primi 7 minuti di gioco.

Vengono accorciate le distanze da parte dei Conquistadores per 2 Set a 1 ma la storia non cambierà fino al 4 a 2 per i V.M. che a 10 minuti dalla fine si vedono vicini alla vittoria.

Negli ultimi 5 minuti però la foga di Pepper’s viene premiata con 1 Set che riapre i giochi fino ai 2 minuti finali annunciati da Zela e Alì ospiti sugli spalti.

Ultimi minuti di speranza per i BlackMatrix nel pareggio (che sugli spalti visionavano il tutto), speranze che si spengono dopo il 5 a 3 definitivo arrivato grazie anche a tre errori difensivi di Pepper’s sotto porta propria.

Volano al secondo posto i V.M. con tanta voglia a questo punto di sognare!

Da notarte come si facciano valere le regole per il ritardo in modo tale da disciplinare e rispettare tutti i giocatori.

Condividi questo post:

6 Commenti a “V.M. sognano, Conquistadores distratti”

Lascia un Commento

*

Calendario
Luglio 2025
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store