FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Bearzot – Aprile 11

formazione3Si ritorna in campo dopo una stagione invernale deludente!.
La Matrix in 24 h si presenta con un volto semi nuovo, la Presidenza ha “plasmato” la squadra eliminando giocatori e persone poco affidabili e con interesse zero! Infatti Alessio e Alessandro sono stati svincolati a torneo in corso, mentre la situazione del portiere Antonio cambia in quanto la società si è messa d’accordo per non prolungare il contratto dato che l’ex portiere vere-oro non poteva assicurare la presenza in campo per problemi di lavoro.
Le novità sono gli innesti di Manuel detto Micione e di Marcelo Santos, ovvero Marcello, che entrano in squadra dopo un’operazione di mercato da parte del presidente Zelaniko che li fa approdare in squadra con la gioia dei tifosi e degli elementi matrixiani.
Altro colpo da accertare ancora è Tony Padalino che non è riuscito a dare un’impressione ancora forte alla squadra in questa fase di inizio torneo, infatti è schierato in formazione ma senza contratto fisso; si parla di un part-time firmato sulla base del rendimento e interesse, staremo a vedere. Fabio invece si presenta al torneo con molti dubbi creati al’interno dello spogliatoio, e sopratutto con un grande punto interrogativo da scoprire, cioè: SARA’ ALL’ALTEZZA DI QUESTA SQAUDRA QUESTA VOLTA?. Speriamo solo che la società non debba trovarsi costretta a iniziare nuove trattative di sponsor e cercare un attaccante nuovo per il torneo, nessuno spera questo ma la situazione degli ultimi due campionati deve essere aggiustata solo ed esclusivamente da lui altrimenti le reazioni e le conseguenze saranno precarie!
Si annuncia uno spirito teso ma allo stesso tempo positivo in casa Matrix! Molte sono le voglie di vicnere e di dimostrare l’opposto del torneo passato ma l’appello presidenziale è quello di dare sempre il massimo e se la vittoria non arriva non c’è da dannarsi! Perchè l’importante è il divertimento comune e l’averci provato! Poi i risultati pian piano arriveranno da soli!
Ultimo ricordo al Presidente Zelaniko che anche quest’anno non giocherà per infortunio, lo si aspetta in campo al più presto se sarà possibile, ecco le dichiarazioni da lui fatte sono le seguenti: ” Non ci sono in campo ancora e non ci sarò per molto, ma la mente, il cuore e la partecipazione è dentro al rettangolo di gioco, sopratutto vicino i pali delle porte che tanto spero di riabbracciare, in più sono dentro ogni maglia indossata da tutti i miei giocatori! Adesso dimostriamo e dimostrate che possiamo meritare ben altre considerazioni e andiamo a giocare come la Matrix in 24 h sa fare!”
squadra_Aprile_2011

kit3
Calendario
Aprile 2025
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store