FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPARTAK

IL GIORNO 13 OTTOBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 1° GIORNATA  DEL TORNEO “XIV LIGA PLEBEA MEMORIAL VUJADIN BOSKOV”

 

f10_spartak

 

 Si ritorna sul campo e alle gare che contano. Parte una nuova avventura e come da abituè la prima giornata è firmata Matrix-Spartak. Partita subito di livello e di grandi emozioni. Le due compagini vogliono subito iniziare bene, si prevede spettacolo. La Matrix in 24h scenderà in campo con 10 giocatori ma in realtà saranno 8 e mezzo. Alì si è dichiarato disponibile nell’effettuare solo negli ultimi minuti il suo cambio con il compagno Cry che gode di miglior salute attualmente, stessa cosa varrà per Miky, escluso dalle convocazioni da lunedì scorso ma nelle ultime ore il suo piccolo infortunio pare essere scomparso. Saranno due giocatori “jolly” e un valore aggiunto anche per pochi minuti di gioco. Molti saranno i debutti come annunciato. Dave in porta gioca la sua prima vera partita giallo-verde e sentirà sulle spalle il ruolo di Niko seduto in panca a vedere; Cry si prenderà la difesa in mano da subito trovando il giusto feeling con i veterani Marcelo e Domidik o con i nuovi innesti, già abituati alla Liga, Lallo e Titì. Ultimi, ma forse i più importanti in fase realizzativa, sono Battigol e Fiore. I due bomber sono molto attesi per far gioire la squadra giallo-verde. Tattica e parole posticipate a lunedì sera con la dovuta e scontata calma per una rosa appena rinforzata e in cerca di un equilibrio giusto; le qualità e le potenzialità ci sono! Trattasi della prima giornata e quindi si rassicura tutti che tale situazione di esubero giocatori è occasionale, dalla prossima si valuteranno le convocazioni ove tutti saranno presenti per certo. Ore 21 inizio, puntualità e anticipo in campo per potersi scaldare e dire due chiacchiere. Zelaniko è molto carico e vuole subito risultati, non inteso i tre punti ma tutto il resto!.

Condividi questo post:

2 Commenti a “PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPARTAK”

  • Zelaniko:

    CERCATE DI ESSERE PI’ CHE PUNTUALI,ORE 20.40 AL CAMPO COME SEMPRE E COME MAI. E STATE TRANQUILLI TUTTI

  • alì:

    Bisogna partire subito bene e il primo passo è ricambiare il lavoro di chi, pur non potendo giocare, si impegna tanto per questo nuovo gruppo che, a mio avviso, sembra allestito per restare nella storia dentro e fuori dal campo!!!
    Massima puntualità e massimo rispetto tra noi; incoraggiamento e non critiche verso i compagni; gruppo, gruppo e ancora gruppo……specie nel terzo tempo!!!

    FORZA MATRIX!!!

Lascia un Commento

*

Calendario
Aprile 2025
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store