FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – L’Avis si ritira e la Matrix vince ancora a tavolino

telematrix2L’Avis ha comunicato il suo ritiro dalla Liga Plebea a due giornate dalla fine. La notizia appresa dalla società verde-oro nelle ultime ore di questa mattina, ha suscitato tanti sconforti e sopratutto tanta amarezza nel non dover disputare in questo nuovo anno una nuova avventura plebea (si è rimasti all’ultima partita valida giocata nel 2012 contro lo Spartak). Ancora una volta la Matrix in 24h si impegna nel dover scendere ugualmente in campo e si organizzerà un’altra amichevole interna per non “dimenticare” la Liga.

Il presidente Zelaniko ha fatto sapere che si farà sentire di sicuro nei confronti dell’organizzazione del torneo per questi ultimi avvenimenti, di sicuro evitabili, che stanno penalizzando e ostacolando la passione e la serietà nel giocare della società matrixiana.

Condividi questo post:

5 Commenti a “TeleMatrix – L’Avis si ritira e la Matrix vince ancora a tavolino”

  • Zelaniko:

    e’ davvero una grande AMAREZZA questa novità…. davvero squallida! che faccia pensare alla Liga per il futuro!

  • Vincent Onest:

    Partite in cui c’è il pienone di donazioni e partite in cui scarseggiano i donatori.. mah… prendiamone atto e amen, pigliamoci ‘sti altri 3 punti e andiamo avanti.

  • marcelo:

    il terzo posto è vicino!!! vediamo il lato positivo…

  • Zelaniko:

    Non è ancora tutto sicuro! abbiamo scontro importanti da seguire quest asera alla liga..poi sotto contro l’Essedì!! dobbiamo dare tutto!

  • ali:

    Quando non si gioca,di positivo non c’è nulla!
    é solo uno schifo….campionato falsato.

Lascia un Commento

*

Calendario
Aprile 2025
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store