Archive del 4 Ottobre 2010
[CALCIOMERCATO] UFFICIALE: Ecco i primi acquisti!!
Ecco il primo colpo di mercato della MATRIX !
Finalmente il giogliellino che il presidente ha promesso alla squadra e ai tifosi è arrivato in casa Matrix!
Si tratta del portiere Donato Garruto.
Classe 91, altezza 1.70, agile e di esperienza tra i pali!
La presidenza è riuscita a riscattarlo dalla sua attuale società Troia di seconda categoria, con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione (si devono valutare le condizioni del portiere titolare Niko).
Zelaniko garantisce questo acquisto come un vero colpo di mercato! Data la poca presenza di portieri abili e affidabili.
Il contratto come detto sopra è stato stipulato con la formula del prestito con diritto di riscatto sul Troia calcio.
Presto ci sarà la presentazione del calciatore e l’ufficializzazione dei nuovi acquisti che il presidente ha confermato in giornata!
[CALCIOMERCATO] Le conferme!
UFFICIALE: I nomi qui sotto citati saranno quelli dei calciatori che nella passata stagione hanno giocato nella Matrix, e che attualmente hanno prolungato il loro contratto per la nuova stagione che sta per venire!
lista nomi:
- Michele Scopece
- Fabio Russo
- Nico De Venuto
- Danilo Raviele
- Vincenzo Mazzocchi
[CALCIOMERCATO] UFFICIALE: Situazione Andrea – Manuel
La società Matrix ha concluso la vicenda che interessava il terzino Andrea e il portiere preso in prestito Manuel; ecco il comunicato della presidenza:
” La Matrix in 24h dichiara chiuse le trattative per Andrea e Manuel!. I due calciatori non hanno trovato l’accordo con la società e sono svincolati.
Andrea Carchia saluta la squadra pacificamente, lasciando nella mente di tutti le buone prestazioni e le belle azioni espresse in campo.
Manuel Belmonte chiude la sua mini-storia collezionando 3 partite con tre sconfitte e finisce lo stato di prestito temporaneo definitivamente!”
Un’altra clamorosa notizia è quella del presidente Zelaniko che rilascia questo commento :
“Dichiaro ufficialmente aperto il calciomercato in entrata!!”
[UFFICIALE] Ennio Longo lascia la Matrix!
Come detto nell’articolo di qualche giorno fà, la storia di Ennio Longo con la Matrix, si conclude definitivamente!
La società ha dichiarato che non c’è stata nessuna trattativa, perchè la presidenza aveva già definito da tempo il nuovo progetto che non rientrava minimamente nei piani dell’ormai ex-calciatore Matrixiano!(forse perchè si chiedeva più serietà e
determinazione). Ennio saluta tutti con un gol segnato nel passato campionato, e con tanti svarioni difensivi a sfavore.
La divisa è stata ritirata dopo molte intemperie con i procuratori del calciatore.
le parole del presidente Zelaniko:
” Il giocatore ha giocato un campionato discreto, ma molte sono state le volte che si è persa la pazienza con lui in campo, anche il fratello ha fatto il comodaccio suo, adesso si cambia! Morto un Papa se ne fà un’altro!”
Questione Calciomercato
Il calciomercato si fà sempre più caldo in questi giorni.
La Matrix sta valutando prima le uscite per poi iniziare il mercato in entrata che quest’anno vede protagonista principalmente un portiere! Ormai l’attuale Niko sembra essere out dopo un brutto infortunio.
Attualmente si sta sentendo il procuratore del calciatore Ennio, che chiede delucidazioni e vuole conoscere il nuovo progetto “Matrix”, ma la società ha già espresso disinteresse dopo le passate vicende che hanno coinvolto, in negativo, il fratello Stelvio. Le parti sembrano distaccarsi, tra qualche giorno si saprà se ci sarà una fine o un nuovo inizio.
La situazione del terzino Andrea è molto più chiara e più pacifica.
La società ha parlato direttamente con il giocatore che non può accettare il prolungamento del contratto per problemi extra-sportivi; inoltre ha espresso interesse di continuare la sua storia con l’attuale squadra di categoria che lo ha ceduto in prestito l’anno scorso. Anche in questo caso si attende l’ufficialità a giorni.
Per la difesa dei pali la Matrix si trova in un vero e prorpio REBUS!
Niko ha lasciato il suo ruolo da 3 mesi come ben sappiamo, dopo quel maledetto giorno che contro la Dream Team gli ha portato una forte lussazione alla spalla, attualmente ha avuto una ricaduta fisica! Si parla di intervento, e le condizioni del giocatore sono molto negative sia sotto l’aspetto atletico che su quello mentale. Tutta la squadra è con lui!
Quindi come detto sopra c’è la necessità di trovare un nuovo portiere e di ingaggiarlo definitivamente per tutta la stagione.
Manuel ha concluso il suo prestito dell’anno passato e non c’è stato nessun interesse da parte della dirigenza di rinnovare, i motivi si pensa siano legati a un fattore economico-perosnale; alcune fonti dichiarano che il portiere preso in prestito si debba trasferire fuori città per concludere dei contratti con squadre “polentone”; la dirigenza non ha gradito e sta cercando altrove! Quindi si può già definire chiusa l’opzione Manuel!.
Per fare il punto sul mercato si può capire che la Matrix ha 4 obbiettivi :
- portiere che dia sicurezza
- difensore centrale di ruolo con esperienza
- terzino fluidificante di sacrificio
- confermare i restanti in rosa
INIZIO PREPARAZIONE!
Sole, mare e spasso sono ormai pensieri passati, e la squadra è pronta per riprendere la lunga salita verso la nuova stagione ormai alle porte.
Ci saranno molti colpi di scena e vari cambiamenti; ma la preparazione attualmente è la prima cosa da affrontare! Perchè si deve recuperare la forma fisica (ad averla) e iniziare a dettare le prime tattiche da adoperare in campo.
L’appuntamento è avanti la chiesa di S.Giovanni Battista; dove si terrà una partitella con i parcheggiatori abusivi della zona; inoltre si spera che ogni giocatore possa organizzare la sua preparazione personalmente (corsa,dieta,partite,flessioni). Si stanno avendo contatti con la DANONE per la linea “VitaSnella” per un contratto che prevede la fornitura di acqua che stimoli la diuresi.
La presidenza presto lascerà nuove dichiarazioni che faranno luce sulla nuova rosa e non solo, della “Matrix in 24h”.
BUON INIZIO A TUTTI!