Archivio di Maggio 2011
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPARTAK
IL GIORNO 1 GIUGNO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 7° GIRONATA DEL TORNEO ” VIII CAMPI PLEBEI”.
Sconfitta che deve solo dare carica
Contro l’Essedi la Matrix ha trovato tutto il peggio che poteva trovare in una gara di calcetto.
– Michele che in porta non ha dato assolutamente il meglio di se.
– Sfortuna sotto porta avversaria.
– Pali e traverse.
– Demoralizzazione dopo aver subito gol gratuiti quando il risultato era quasi agguantato.
Tutti questi fattori hanno contribuito alla sconfitta matrixiana di 10 a 7!
Partita molto tirata e giocata da entrambe le parti, ma l’Essedi ha avuto dalla sua parte più fortuna e più cinicità sotto porta.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ESSEDI
IL GIORNO 13 MAGGIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 6° GIRONATA DEL TORNEO ” VIII CAMPI PLEBEI”.
TELEMATRIX – Alioscia e il suo “alter ego”
ATTENZIONE! CLAMOROSO RETROSCENA!
Il giocatore – Capitano Alioscia detto Ali, è stato ripreso dall’emittente matrixiana che lo ha seguito con l’intento di strappargli una intervista, ma si sono ritrovati avanti le loro cineprese un siparietto incredibile!
Il Capitano era sceso dal suo Fiorino di mille e una notte, per andare a comprare un pacchetto di sigarette, all’improvviso si avvicina un agente municipale (si crede in una soffiata di qualche nemico) al suo mezzo che non perdona l’auto in doppia fila.
Ali parte e se la vede brutta.
La società lo riscatta dalla detenzione costringendo il giocatore a non fare più questi gesti inumani e a pensarci due volte prima di lasciare la macchina in doppia fila! Infatti come punizione la società non pagherà la multa!
Ali dichiara:
” Spesso un VAFFA.. Insegna”
di sotto il video pubblicato in rete che racchiude l’accaduto.
TELEMATRIX – MICHELE IN PRESTITO
Lo rende ufficiale la Presidenza con un comunicato che dice:
” Il giocatore grazie ad una operazione di mercato avviata e gestita da Ali, farà parte della rosa fino la fine dell’anno. Micione si spera di sentirlo e vederlo per discutere la sua posizione fisica e il suo contratto.
per adesso avanti con Michele.“
Avanti cosi MATRIX IN 24H!!!

AVANTI COSI’ MATRIX IN 24 H!
Contro la DINAMO PAGANO i verde-oro conquistanno la seconda vittoria consecutiva e il terzo risultato positivo in questo torneo.
Partita finita 7 a 2 per le fonti della Matrix con 6 gol di Miky sempre più bomber e il primo di Peppe. Ma la Lega Plebea e le fonti avversarie decidono di fissare il risultato sul 6 a 2, togliendo così un gol a Miky ma alla fine cosa più importante sono i 3 punti che la squadra ha conquistato!
In questa partita possiamo dire che le sorprese sono state molteplici.
La prima è quella di non vedere Micione in campo ormai per i problemi alla mano, e quindi la squadra ha ingaggiato a titolo di prestito Michele, già in campo la scorsa settimana grazie ad Ali. Tutti aspettano movimenti positivi da parte di Micione per rivederlo chissà, nelle fasi eliminatorie.
Seconda novità è il ritardo di Miky che torna alle 20.24 sotto casa sua vestito in abito da cerimonia perchè era alla recita di un parente. Il tutto appare avanti gli occhi increduli del Presidente Zelaniko che (terza sorpresa) ritorna a guidare dopo l’intervento alla spalla e quindi ritrova la sua seconda attività in questa squadra, ovvero il pilota del “Grande Confetto” ormai divenuto mezzo ufficiale della squadra, in auto ci sono Vincent e Marcelo.
Altra sorpresa è la prestazione di Padalino che sembra aver trovato il suo ruolo in questa squadra giocando al centro del campo. Buon segno.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs DINAMO
IL GIORNO 16 MAGGIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 5° GIRONATA DEL TORNEO ” VIII CAMPI PLEBEI”.
PROBELMI SITO! COLPA DI BLOGGER!
C’E’ UN PROBLEMA SU BLOGSPOT. OVVERO IL SERVER CHE LA SOCIETA’ UTILIZZA PER APPOGGIARE IL SITO UFFICIALE WWW.MATRIXIN24H.BLOGSPOT.COM
PRESTO DOVREBBE RITORNARE TUTTO ALLA NORMALITA’ CON IL RIPRISTINO DI COMMENTI E ARTICOLI ATTUALMENTE NON PRESENTI.
CI SCUSIAMO DEL DISAGIO CREATO AI TIFOSI E NON SOLO MA IL PROBLEMA NON DIPENDE DALA MATRIXIN24H.
IL WEB MASTER ZELANIKO.
Prima vittoria nel “Bearzot”
Arriva la prima vittoria della Matrix in 24h nel Plebei “Memorial Bearzot”.
Vittoria arrivata contro il Kunz che sperava nel passo falso dei verde-oro per poter allungare in classifica e riscattare il momento no della propria tifoseria.
Ma anche la Matrix aveva da difendere qualcosa, e quel qualcosa era la dignità, il gioco e il gruppo! Aspetti che piano piano si stanno formando in questo torneo e si vedono margini di miglioramento in tutti i reparti e aspetti.
La Matrix scende in campo con Michele (convocato dal capitano in prestito) in porta a sostituire un Micione ancora fuori e costretto a restare fermo forse anche per le prossime gare. Difesa con Ali al centro, Marcelo a sinistra e Giuseppe a destra. In avanti confermata coppia del gol Vincent-Miky. Panca come sempre riempita dal Presidente e da un Padalino in stile “ultima chiamata”.
Inizio partita e subito grande pressione Matrix! Giuseppe inizia molto bene sulla fascia dove spinge e copre più che può, mentre Ali gestisce la difesa da dietro con personalità e sicurezza, in avanti Miky inizia a prendere concentrazione per iniziare a far tremare la porta avversaria.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs KUNZ
IL GIORNO 9 MAGGIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 4° GIRONATA DEL TORNEO ” VIII CAMPI PLEBEI”.
TITOLARE! MICIONE E’ FERMO ANCORA E STA DIVENTANDO STRESSANTE ORMAI LA SITUAZIONE! PER IL RESTO SI COMINCIA COME GLI ULTIMI MINUTI CONTRO GLI SGAMONI. ALIOSCIA AL CENTRO DI DIFESA, A DESTRA DICO E A SINISTRA MARCELO. VINCENT TITOLARE PER POI FAR SPAZIO A GIUSEPPE (CONFERMATO IN QUEL RUOLO) E MIKY IN AVANTI A FARE IL BOMBER. PADALINO IN PANCA E SOPRATUTTO IN FORTE REBUS PER IL RUOLO E LA PARTECIPAZIONE IN QUESTA SQUADRA; IN POCHE PAROLE DOPO LA PARTITA SI DECIDE CHE STRADE PRENDERE, TUTTI SPERANO IN UNA VOGLIA DI CONFERMA E NON DI FUGA, L’IMPORTANTE E’ ESSERCI E DAR EIL MASSIMO. MARCELO E NICO AVRANNO MOLTE POSSIBILITA’ DI CORRERE SULLE FASCE MA ATTENZIONE ALLE LORO RIPARTENZE, IL KUNZ E’ SQUADRA VELOCE QUANDO VUOLE E PUO’ ARRIVAR ESOTTO PORTA IN 2 PASSAGGI, RICORDO A TUTTI CHE SE SI SUBISCE FALLO LO SI DICA E CI SI PRENDA IL FALLO! NE AVREMO MOLTI CONTRO SICURO QUINDI GIOCHIAMO COME DOBBIAMO E PRENDIAMO STI TRE PUNTI CHE CI PERMETTONO DI SCALARE L’AVVERSARIO DI DOMANI! LA FORMA FISICA NON CI STA MANCANDO COME PRIMA, IL GIOCO STA USCENDO, ORA VOGLIAMO I RISULTATI.