Archivio di Ottobre 2011
Buon compleanno per Scopecinho
La Società sportiva ” Matrix in 24 h ” è lieta di annunciare i suoi più calorosi auguri al suo Giocatore Michele Scopece che oggi 31/10/2011 spegne 26 candeline!
Al giocatore si augurano i più sicneri auguri e che questa giornata di Halloween gli porti un festeggiamento a “mostro”.
AUGURI MIKY SCOPECINHO!
LA MATRIX IN 24 H
TeleMatrix – RINVIATA la partita contro lo Spartak
La partita contro lo Spartak in programma per il giorno 3/11/11 è stata rinviata a data da decidere.
Sicuramente verrà recuperata nella settimana che va dal giorno 7/11 al giorno 13/11, escludendo:
- Giorno 7 (partita di torneo contro l’Essedì)
- Giorno 12 (è sabato)
- Giorno 13 (è domenica)
- Giorno 8 (giorno dopo la gara di torneo)
Buon compleanno per Vincent
La Società sportiva ” Matrix in 24 h ” è lieta di annunciare i suoi più calorosi auguri al suo Giocatore-Osservatore Vincenzo Mazzocchi che oggi 28/10/2011 spegne 22 candeline!
Si spera che questo evento gli regali l’ispirazione per trovare talenti nuovi (pure uno basta)!
AUGURI VINCENT!
LA MATRIX IN 24 H
TeleMatrix – Questione divise
La dirigenza matrixiana mette a disposizione di tutti i tesserati la visione delle ipotetiche divise della nuova stagione.
La società con lo Sponsor si era messa d’accordo per il modello Royal SHAM da inizio Settembre; ma problemi con la casa produttrice hanno rinviato l’arrivo della merce in Italia. Quindi attualmente l’attesa si prolunga ancora e l’arrivo è previsto per metà-fine Novembre. In alternativa la società ha trovato altre divise della casa Zeus con il modello CORKY.
Ecco perchè è stato rilasciato questo comunicato pubblico per vedere e sapere quali sono le considerazioni della squadra sopratutto e per avviare una compravendita sicura per i prodotti Zeus o per attendere il progetto Royal.
la scelta al team. Leggi il resto di questo articolo »
Una Matrix che “Mi piace”
La Matrix in 24h vince la sua terza partita consecutiva e si posiziona a punteggio pieno al vertice della classifica assieme all’Essedì.
L’avversario battuto questa volta è niente poco di meno che il blasonato Titograd.
Squadra affrontata in amichevole prima dell’avvio di torneo con ottimi sistemi di gioco e determinazione assoluta.
Ma la Matrix questa volta ha saputo imporre il prorpio gioco portandosi in vantaggio e sapendo gestire risultato e risorse senza subire brutti colpi.
Il match inizia con ritardo dovuto al Blasco che non riusciva a fornire elettricità ai campetti per il guasto avvenuto in zona nella serata.
Dopo un lungo e voglioso riscaldamento di entrambe le squadre, la partita ha inizio e da subito la Matrix in 24h spinge in avanti alla ricerca del primo gol.
La formazione si dispone con Niko in porta alla sua seconda uscita così come Miky che si schiera a sinistra sostenuto al centro dal capitano Alì e a destra da Marcelo. Peppe al centrocampo (molto silenzioso, definito dal capitano uomo di “ghiaccio” in questa serata) e Battigol in avanti pronto a prolungare la sua classifica marcatori matrixiani.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs TITOGRAD
IL GIORNO 24 OTTOBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 3° GIRONATA DEL TORNEO “IX LIGA PLEBEA MEMORIAL AGOSTINO DI BARTOLOMEI”
TeleMatrix – News matrixiane
Dopo le prime due giornate della nuova avventura Plebea, la Matrix in 24h vive un’aria abbastanza tranquilla e salutare.
Le due vittorie e l’attuale condizione atletica della squadra fanno ben sperare per il futuro.
Altro fattore positivo come già visto e ridetto nelle ultime uscite è il ritorno in campo del portiere Niko che finalmente spezza (così sembrerebbe) un tabù pazzesco in quel ruolo che ha visto girare numerosi portieri da 1 anno e mezzo a questa parte. Ora la certezza in campo è sempre la stessa con il numero 1 matrixiano che finalmente può ritornare in campo e dare una mano alla sua squadra dopo aver visto dalla panca e dalla tribuna numerosi match e numerose vicende. La condizione del portierone dovrà affermarsi pian piano con le presenze e l’allenamento personale che giornalmente viene svolto, la fretta non c’è ma la voglia è tanta infatti Niko dichiara ai microfoni dell’emittente matrixiana testuali parole:
Finalmente posso ancora ritornare a dire di essere il portiere della Matrix in 24h, ero titubante all’inizio dopo tutto ciò che era successo, ma piano piano con l’aiuto dei medici e della squadra anche, ho iniziato a crederci sempre di più fino ad oggi! Infatti potrò indossare la maglia numero 1 e rimettermi lì dove ero partito, ovvero tra i pali!. Spero e prego i miei compagni di poter attendermi se così si può dire, per arrivare a una condizione discreta. Ma il primo passo è fatto, adesso si gioca con la Matrix in 24h!
Altro importante rientro è quello di Miky Scopecinho che rientra in campo contro l’Armata nell’ultima gara dopo l’infortunio a fine Agosto in preparazione. La condizione anche per il numero 9 è da ritrovare ma la voglia c’è e la consapevolezza di far bene vive sempre dentro il giocatore. Ci vorrà del tempo, ma non troppo, infatti sarà ancora una volta quasi sicuramente titolare in campo nel suo ruolo di terzino.
Nelle ultime ore altre novità matrixiane si sono sviluppate, basti pensare alla proposta del capitano Alì nel voler svolgere un allenamento-competizione interna di squadra con il 2vs2 ai campetti chiusi, dove poter svolgere sedute di calcio con divertimento e serenità, naturalmente chi perde paga! (regola fantomatica del capitano). Le adesioni ancora non sono state rilasciate ma si spera che nei prossimi giorni si possano avere novità al riguardo.
Ultreriore notizia è quella di una probabile rimpatriata di squadra nella settimana che viene, dalla pizzeria “La Fattoria”. Sintomo di unione e divertimento matrixiano. Saranno poi decisi meglio i dettagli di una eventuale serata.
Matrix scaramantica
Nella seconda (prima della neo Liga) la Matrix in 24h conferma una prestazione vittoriosa e porta la sua seconda vitttoria consecutiva a casa.
L’avversario Armata di Okuto era una incognita e un ostacolo ostico prima dell’inizio del match, ma in campo la squadra verde-oro è riuscita a imporre il proprio gioco e a sfruttare, con i mezzi attualmente a disposizione, la maggior parte delle occasioni giuste.
Come annunciato a poche ore dalla partita Niko si schiera tra i pali debuttando nella sua prima gara ufficiale dopo l’ultima gara contro il vecchio Dream Team dove si infortunò alla spalla, acqua passata e adesso nuova avventura!
A coprire il portiere ufficiale della squadra si posizionano rispettivamente Marcelo a destra, Alì al centro e Miky a sinistra.
Anche quest’ultimo rientra in maniera “forzata”, sotto un certo punto di vista, dopo lo stop avvenuto in Agosto; la squadra non chiedeva tanto da lui ma la sua presenza poteva dare stimoli e sicurezza nello schierare una formazione di 6 persone.
Al centro del campo Peppe e Vincent girano per dirige e offrire spunti al bomber Battigol arrivato al campo con decimi di febbre e con una condizione fisica non eccellente.
La panca matrixiana in questo match “piange” l’assenza di qualcuno che non si vede in una gara ufficiale almeno a sostenere i “suoi” colori da metà campionato scorso. Assenza che fa riflettere ma che non fa dannare una squadra che vede obbiettivi e spunti di miglioramento senza dare importanza a tale questione.
L’Armata si presenta con 7 giocatori al campo.
Via alla gara e la Matrix in 24h fa capirte di essere padrona del campo e lo fa con possesso palla “delizioso” e pulito.
Per circa 10 minuti la squadra matrixiana è riuscita a costruire senza perdere palloni e a provare conclusioni dai lati con Marcelo sopratutto o dalle vie centrali con Battigol e senza far toccare palla a Niko che nel frattempo si riscalda e visiona da dietro il bel gioco offerto.
Dopo qualche altro minuto arriva il primo gol della Matrix con il capitano Alì che segna un grandissimo gol dal limite dell’aria dopo una manovra di squadra perfetta. Palla nell’angolino e palla al centro. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ARMATA DI OKUTO
IL GIORNO 17 OTTOBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 2° GIRONATA DEL TORNEO “IX LIGA PLEBEA MEMORIAL AGOSTINO DI BARTOLOMEI”
Nuovo sito online
Con grande piacere la società Matrix in 24h comunica di aver pubblicato in rete il nuovo sito ufficiale www.matrixin24h.com.
Il lavoro fatto è frutto di interesse e voglia di fare sempre meglio da parte del Presidente che non vuole far mancare nulla a questo gruppo sempre più definito come una “famiglia”.
Il nuovo sito permetterà, a tutti coloro che seguono i colori matrixiani, di poter dialogare e apprendere notizie della Matrix; questo grazie alla grafica rielaborata e alle nuove funzioni aggiunte (Store, Contatti, Gallery, ecc.).
Il Presidente Zelaniko comunica :
-Sono davvero felice di poter offrire questo servizio a tutti i sostenitori della Matrix in 24h. Sono contento per l’obbiettivo raggiunto e spero in una partecipazione completa e costante dagli interessati. La Matrix è unione, appartenenza e divertimento. Un ringraziamento doveroso va al webmaster esterno G4D che ha gestito le richieste grafiche della società.
Adesso spiegheremo il sito nelle sue parti.