FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – News matrixiane

vecchio-microfonoDopo le prime due giornate della nuova avventura Plebea, la Matrix in 24h vive un’aria abbastanza tranquilla e salutare.

Le due vittorie e l’attuale condizione atletica della squadra fanno ben sperare per il futuro.

Altro fattore positivo come già visto e ridetto nelle ultime uscite è il ritorno in campo del portiere Niko che finalmente spezza (così sembrerebbe) un tabù pazzesco in quel ruolo che ha visto girare numerosi portieri da 1 anno e mezzo a questa parte. Ora la certezza in campo è sempre la stessa con il numero 1 matrixiano che finalmente può ritornare in campo e dare una mano alla sua squadra dopo aver visto dalla panca e dalla tribuna numerosi match e numerose vicende. La condizione del portierone dovrà affermarsi pian piano con le presenze e l’allenamento personale che giornalmente viene svolto, la fretta non c’è ma la voglia è tanta infatti Niko dichiara ai microfoni dell’emittente matrixiana testuali parole:

Finalmente posso ancora ritornare a dire di essere il portiere della Matrix in 24h, ero titubante all’inizio dopo tutto ciò che era successo, ma piano piano con l’aiuto dei medici e della squadra anche, ho iniziato a crederci sempre di più fino ad oggi! Infatti potrò indossare la maglia numero 1 e rimettermi lì dove ero partito, ovvero tra i pali!. Spero e prego i miei compagni di poter attendermi se così si può dire, per arrivare a una condizione discreta. Ma il primo passo è fatto, adesso si gioca con la Matrix in 24h!

Altro importante rientro è quello di Miky Scopecinho che rientra in campo contro l’Armata nell’ultima gara dopo l’infortunio a fine Agosto in preparazione. La condizione anche per il numero 9 è da ritrovare ma la voglia c’è e la consapevolezza di far bene vive sempre dentro il giocatore. Ci vorrà del tempo, ma non troppo, infatti sarà ancora una volta quasi sicuramente titolare in campo nel suo ruolo di terzino.

Nelle ultime ore altre novità matrixiane si sono sviluppate, basti pensare alla proposta del capitano Alì nel voler svolgere un allenamento-competizione interna di squadra con il 2vs2 ai campetti chiusi, dove poter svolgere sedute di calcio con divertimento e serenità, naturalmente chi perde paga! (regola fantomatica del capitano). Le adesioni ancora non sono state rilasciate ma si spera che nei prossimi giorni si possano avere novità al riguardo.

Ultreriore notizia è quella di una probabile rimpatriata di squadra nella settimana che viene, dalla pizzeria “La Fattoria”. Sintomo di unione e divertimento matrixiano. Saranno poi decisi meglio i dettagli di una eventuale serata.

Parlando di Sponsor si comunica anche che attualmente le divise nuove non sono state ancora comprate per problemi di compravendita, lo Sponsor e la Presidenza stanno trovando un accordo per risolvere questo inconveniente a breve, oppure la soluzione (si spera) è anche quella di attendere metà-fine Novembre per avere le divise scelte in passato. Questo aspetto maturerà in squadra con una decisione comune che darà il via a una decisione unica societaria.

Il tormentone estivo targato “Micione” sta facendo ancora parlare in questi giorni con clamorose uscite e dichiarazioni, al momento la squadra è cinica e decisa sui propri comportamenti e pensieri. Quindi si aspettano novità nei prossimi giorni per chiudere la faccenda come sempre con serenità, umiltà e correttezza dalle due parti. Il Presidente rilascia queste parole:

E’ inutile parlarne ancora, sono vicende ormai passate e allo stesso tempo attuali, ma la soluzione sembra sempre girare a vuoto. Aspettiamo il momento giusto per parlarne, anche se lo abbiamo fatto già troppe volte e questa situazione grava sulla mentalità e tranquillità di squadra, adesso la Matrix in 24h ha da godersi questi momenti suoi di felicità e forza, il resto rimane marginale e di meno rilevanza rispetto a questi momenti-risultati. Dispiace che la panchina pianga un sostituto sicuro a gara, ma quel che è fatto è fatto ormai, vedremo.

La Matrix in 24h è sempre attiva e il sito nuovo statisticamente parlando sembrerebbe dare i suoi frutti sotto l’aspetto delle presenze e prorpio per questo sempre il Presidente ricorda a tutti i “meno attivi” (Peppe e Micione sopratutto) di non dimenticare questo aspetto e li invoglia ad essere partecipi, in più ricorda a tutti coloro che la loro presenza la danno, di non “accontentarsi” del singolo commento post gara o settimanale, ma invece si deve cercare di essere costanti e di proporsi più spesso anche per interagire con tutti e dare molte più motivazioni in squadra che non bastano mai!

Si ricorda anche che il capitano Alì ha dato disponibilità di una propria sala per svolgere qualsiasi tipo di attività interne alla Matrix e quindi le proposte di tutti non devono mancare, proposte che nell’ultima riunione il Presidente ha “implorato” di ricevere per avere nuovi spunti e nuove idee da applicare con tutti, se la Matrix in 24h è una famiglia allora deve sapersi aiutare e consigliare l’uno con l’altro.

Le notizie di settimana uscente finiscono qui.  

 

 

 

 

Condividi questo post:

Un Commento a “TeleMatrix – News matrixiane”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store