Archivio di Luglio 2012
TeleMatrix – Serata verde-oro
Questa sera sarà la serata della Matrix in 24h stagione Marzo 2012 !
Fine CuSunny Games 2012
Finisce per la Matrix in 24h il torneo 7vs7 del “CuSunny Games 2012“.
Serviva un miracolo e una serie di coincidenze per andare avanti nel girone ma la vittoria con 19 reti (un’utopia) non sono arrivate.
La gara contro Motografando finisce 9 a 3 per gli avversari.
Peccato davvero per i verde-oro che iniziano decentemente e con la carica giusta ma nella seconda frazione di tempo anche la sfortuna ha dato la sua buona mano, infatti Spina abbandona presto il campo per uno scontro che gli provoca due punti al labbro, mentre verso la fine per un risentimento muscolare la Matrix gioca quasi 10 minuti in 6. Leggi il resto di questo articolo »
[CUSunny] – MATRIX IN 24H vs MOTOGRAFANDO
IL GIORNO 17 LUGLIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL CUS, SI DISPUTERA’ LA 5° GIRONATA DEL TORNEO “CUSUNNY GAMES 2012”
TeleMatrix – Amichevole interna ieri sera
Ieri sera la Matrix in 24h tutta, o in parte, si è riunita in una amichevole interna all’insegna del divertimento e dello stare insieme.
Le formazioni scese in campo sono state Niko, Fabiano, Aky, Spina, Pepper’s e Carlo contro Manuel, Marcelo, Gabriele, Miky, Vincent e Francesco (nuova apparizione).
Le due formazioni si sono affrontate in una serata calda e tranquilla per godersi alcuni tiri in porta e giocare con la più grande spensieratezza di questo mondo. Leggi il resto di questo articolo »
La matematica condanna la Matrix
La matematica condanna la Matrix in 24h a uscire fuori dai giochi del torneo CuSunny Games 2012.
La sconfitta nella penultima gara di 5 reti a 2 contro la l’ U.S. Ruotolo Felice ha chiuso le speranze di qualificazione per i verde-oro.
Formazione decimata ma presente in campo con Manuel al suo debutto in porta e difesa composta da Alì centrale supportato sulle fasce da Aky e Fabinao, in avanti Carlo punta di speranza che assieme al centrocampo, Felice e compangi, cerca di regalare la gioia del gol.
Iniza titubante la partita e gli schemi di gioco non riescono a inserirsi bene infatti e l’avversario a rendersi pericoloso in più occasioni sotto rete e nei primi 10 minuti di gioco arriva la prima rete del Ruotolo Felice che merita per azioni e gioco espresso. Leggi il resto di questo articolo »
[CUSunny] – MATRIX IN 24H vs U.S. RUOTOLO FELICE
IL GIORNO 9 LUGLIO ALLE ORE 20.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL CUS, SI DISPUTERA’ LA 4° GIRONATA DEL TORNEO “CUSUNNY GAMES 2012”
Buon compleanno al Presidente
La Società sportiva ”Matrix in 24 h” è lieta di annunciare i suoi più calorosi auguri al suo presidente Zelaniko che oggi 9/7/2012 spegne 22 candeline!
Il Presidente ha annunciato di tenere un piccolo incontro nella serata di oggi con tutti gli esponenti matrixiani per festeggiare assieme questo evento che verrà condiviso con giocatori e tifosi verde-oro!.
AUGURI PRESIDENT!
LA MATRIX IN 24 H
Matrix a testa in giù
Esce a testa bassa la Matrix in 24h nella sua seconda uscita di torneo 7vs7.
Sconfitta ancora una volta pesante (8 reti a 4) e squadra in rodaggio.
Partenza non perfetta per i verde-oro con molte imperfezioni dovute anche alla condizione fisica non ottimale, caldo e stanchezza sulle gambe, mentre l’avversario si presenta pimpante e più “cazzuto” fisicamente nel contrastare contrasti ed effettuare ripartenze veloci. Leggi il resto di questo articolo »
[CUSunny] – MATRIX IN 24H vs FARMACIA S.MICHELE
IL GIORNO 5 LUGLIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL CUS, SI DISPUTERA’ LA 3° GIRONATA DEL TORNEO “CUSUNNY GAMES 2012”
TeleMatrix – Una serata lunga e piena di emozioni
E’ stata davvero una grande serata quella della finale della X edizione plebea.
La Matrix ha organizzato assieme ai gemellati spartani una grande giornata che successivamente assieme a tutti i partecipanti plebei si è andata a concludere nel migliore dei modi.
Alle ore 20:00 l’appuntamento dal Blasco è puntuale come un orologio svizzero per alcuni elementi matrixiani e spartani che si vedono aprire le porte del campo in diretta, il tempo di prepararsi per scendere in campo e inizio amichevole!
La Matrix in 24h in questo match vuole trarre benefici in difesa con il possesso palla e la gestione delle posizioni per poi spostarsi in avanti e cercare di segnare nel modo più bello ma anche più semplice.
All’inizio le forze lo consentono anche se rischiando molte ripartenze poi, i un pò il tempo con il suo caldo afoso e un pò la stanchezza mentale di dover affrontare per alcuni un gioco nuovo e da collaudare, le cose si sono appiattite lasciando via libera a uno Spartak sempre in rodaggio di nuovi membri da studiare per la prossima stagione.
Considerando l’assenza totale di punte la Matrix ha realizzato alcune marcature interessanti con Fulvio sopratutto che effettua l’ultimo tocco delle azioni verde-oro create e costruite dalla difesa.
C’è molto da capire prima di migliorare ma una buona dose di persone “titolari” sul campo renderebbe il tutto più semplice.