FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Una serata lunga e piena di emozioni

26E’ stata davvero una grande serata quella della finale della X edizione plebea.

La Matrix ha organizzato assieme ai gemellati spartani una grande giornata che successivamente assieme a tutti i partecipanti plebei si  è andata a concludere nel migliore dei modi.

Alle ore 20:00 l’appuntamento dal Blasco è puntuale come un orologio svizzero per alcuni elementi matrixiani e spartani che si vedono aprire le porte del campo in diretta, il tempo di prepararsi per scendere in campo e inizio amichevole!

La Matrix in 24h in questo match vuole trarre benefici in difesa con il possesso palla e la gestione delle posizioni per poi spostarsi in avanti e cercare di segnare nel modo più bello ma anche più semplice.

All’inizio le forze lo consentono anche se rischiando molte ripartenze poi, i un pò il tempo con il suo caldo afoso e un pò la stanchezza mentale di dover affrontare per alcuni un gioco nuovo e da collaudare, le cose si sono appiattite lasciando via libera a uno Spartak sempre in rodaggio di nuovi membri da studiare per la prossima stagione.

Considerando l’assenza totale di punte la Matrix ha realizzato alcune marcature interessanti con Fulvio sopratutto che effettua l’ultimo tocco delle azioni verde-oro create e costruite dalla difesa.

C’è molto da capire prima di migliorare ma una buona dose di persone “titolari” sul campo renderebbe il tutto più semplice.

Nel dopo partita si da inizio alla finale della X edizione della Liga Plebea. Finale disputata tra Speranzull e Armata.

Quest’ultima si prende il campo dopo neppure 15 minuti di gioco portandosi sul tre a zero.

Poi il cuore bianco-verde inizia a pompare e le azioni da rete vengono collezionate sempre di più e di conseguenza le distanze iniziano a diminuire.

L’Armata sembra pronta a riprendersi il risultato ma accade tutto il contrario con la Speranzull che porta il risultato finale sul 7 a 5 dopo un timido pareggio dell’Armata.

Finita la gara iniziano le premiazioni e la festa plebea con la pizza e la birra. Bello vedere molti amici, famiglie, mogli, figli e anche “curiosi” a bordo campo in una serata realmente riuscita.

La Matrix come sempre non si smentisce e si presta a consumare e chiacchierare assieme al Titograd e Mr.StraMy campione, fino notte fonda. Peccato per alcuni assenti, giustificati e non, ma ormai bisogna trarre benefici solo dalle certezze.

Finisce una edizione ma le emozioni restano.

 

Condividi questo post:

2 Commenti a “TeleMatrix – Una serata lunga e piena di emozioni”

  • Aky:

    A proposito dell’amichevole ci tenevo a chiedere scusa a tutta la squadra per la prestazione non proprio all’altezza da parte mia cercherò di farmi perdonare il prima possibile…

  • ALI:

    condivido a pieno le impressioni del presidente!!!
    P.S.:Aky …….pnsiamo solo al gruppo……le prestazioni personali non contano….conta solo l’impegno e so che tu ce la metti tutta! Continua così …vai benissimo!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store