Archivio di Febbraio 2013
Amichevoli – Ultima amichevole stagionale
La Matrix in 24h si prepara per affrontare Lunedì prossimo il suo ultimo impegno stagionale dopo l’amichevole interna giocata dal Blasco.
Per concludere non poteva mancare il match con i gemellati spartani campioni dell’ultima edizione e non solo della Liga.
Nell’ultima uscita i giocatori matrixiani e non solo si sono affrontati in un match abbastanza bello da giocare e vedere con capovolgimenti di fronte e risultati in bilico. Alla fine vince il divertimento e sopratutto vince Miky che rientra al gioco dopo l’infortunio, tutti sono contenti e lo aspettano per il prossimo impegno. Leggi il resto di questo articolo »
Amichevoli – Partita interna
Lunedì sera alle ore 21.00 sui campetti del solito Blasco si disputerà l’amichevole interna matrixiana post-torneo.
Sarà un evento che darà modo a tutti di giocare e divertirsi in casa Matrix in una gara con pochi valori tecnico-tattici ma con grandi valori morali come l’appartenenza ad un gruppo unito. Leggi il resto di questo articolo »
Premiazione XI Liga Plebea
Arrivano i fischi finali delle ultime due gare della XI edizione della Liga Plebea Memorial Franco Mancini e arrivano le squadre vincenti e premiate.
Primo posto allo Spartak sempre più campione con il suo terzo titolo in quattro competizioni, seconda classificata l‘Essedì di Fiorenzo che quest’anno ha dato grande prova di forza al suo team e per finire la Matrix in 24h si aggiudica l’ultimo gradino del podio con il suo primo terzo posto che toglie le prime soddisfazioni al club verde-oro. Leggi il resto di questo articolo »
FINALmente sul podio!!
Arriva il primo podio della Matrix in 24H il giorno 18 Febbraio 2013!
Seppur l’ultimo scalino del podio la Matrix si tiene stretta questa conquista arrivata in una finale davvero bella e agguerrita.
Il sudore, le vittorie, le sconfitte, le discussioni, le sopportazioni e lo sguardo al futuro hanno fatto si che questo piazzamento confermato in classifica e sul campo, sia un vero passa avanti per la società e lo zoccolo duro della squadra matrixiana. Il tutto può e deve essere festeggiato con orgoglio e felicità perchè queste erano le armi e le condizioni a disposizione e sarebbe stato troppo da presuntuosi imporsi oltre, anche se tutto era lecito. Leggi il resto di questo articolo »
[FINALINA]PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs TITOGRAD
IL GIORNO 18 FEBBRAIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA FINALE TERZO E QUARTO POSTO DEL TORNEO “XI LIGA PLEBEA MEMORIAL FRANCO MANCINI”
TeleMatrix – Matrix assolta
La Matrix in 24h viene assolta dalle accuse del sistema.
Seppur anonime, tutti sanno da dove sono arrivate le “polemiche” che hanno portato le società a un faccia a faccia avanti un giudice di pace che ha totalmente respinto l’accusa nei confronti dei matrixiani per aver esposto manifesti osceni in luogo pubblico.
Anche il Blasco si è presentato come parte lesa ma il tribunale ha risposto facendo capire che si tratti di corruzione dato che si sono trovate mazzette di monete da 1 euro in uno spogliatoio chiuso dell’impianto in via Ascoli.
La Matrix decide di non parlare dopo la “vittoria” giuridica ma sottolinea che il manifesto sotto accusa sarà esposto senza problemi in altre occasioni-edizioni della Liga Plebea.
Buon compleanno al “Cupido Alì”
Tutta la Matrix in 24h augura buon compleanno al suo capitano-cupido Alì che oggi nel giorno degli innamorati festeggia il suo 38 esimo compleanno! Avete letto bene! 38!!
Anche se l’età avanza il rubacuori matrixiano riesce sempre a far parlare di se e tutti non vedono l’ora di vederlo mano nella mano con la sua consorte nel migliori campetti di gioco del tavoliere. Una scena tanto romantica quanto unica!
Auguri CAPITANO!
Fine dei sogni
Era difficile e lo si sapeva, ma almeno la reazione d’orgoglio doveva esserci. Non arriva una vittoria per la Matrix in 24h contro l’Essedì nella gara di ritorno delle semifinali ma la squadra rispetto all’ultima gara ha cacciato qualche giocata in più e per sfortuna e imprecisione ha trovato molti pali e traverse che non hanno favorito la rimonta o almeno la vittoria. Leggi il resto di questo articolo »
[SEMIFINALI]PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs ESSEDI’
IL GIORNO 11 FEBBRAIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERANNO LE SEMIFINALI DI RITORNO DEL TORNEO “XI LIGA PLEBEA MEMORIAL FRANCO MANCINI”
La Matrix si condanna da sola
La Matrix in 24h si condanna nella gara di andata delle semifinali contro l’Essedì. Condanna perchè non riesce a limitare i danni e a portarsi quindi a casa una differenza reti notevole, difficile da recuperare in vista della gara di ritorno.
La condanna vera e propria arriva verso gli ultimi 5 minuti di gioco dove le forze matrixiane si spengono assieme alla determinazione, subendo 5 reti una dietro l’altra. Leggi il resto di questo articolo »