Archivio di Marzo 2013
TeleMatrix – Si gioca e si migliora
Si continua a lavorare per la nuova Liga Plebea prevista tra due Lunedì.
La Matrix in 24h scende in campo come da copione contro la Piadineria riorganizzata e con nuovi elementi in campo.
Il match si è rilevato per i matrixiani molto utile per visionare dal primo minuto di gioco Felix che prende il posto di un assente Fulvio. Assetto uguale alle scorse gare con assenza di cambi.
Non un ottimo impatto nei primi minuti di gioco con marcature saltate e gioco non assiduo e di squadra, forse troppa “tranquillità” e poco “dialogo” prima del match.
Ma basta vedere il capitano Alì varcare la porta del campo per dare un nuovo volto a questa Matrix ridisegnata per questa edizione.
Marcelo da centrale migliora sempre di più e permette alla società di restare tranquilla e di non cercare altre soluzioni in quel ruolo; Luiz e Miky offrono sulle fasce una spinta in più e in fase di attacco si rilevano “distruttivi” quando anche i tiri in porta sono ben realizzati, con l’aggiunta di Battigol in avanti, sempre in ripresa fisica, la squadra verde-oro può restare tranquilla per quanto riguarda la fase di realizzazione. In costruzione e distruzione avversaria di gioco ci pensa Felix che con sacrificio e fiato gioca un’intera gara alla ricerca del ruolo e del miglior pressing. Una “fenice che diventa aquila” agguerrita e pronta a catturare le sue prede.
Tutto bene quindi e buone prospettive future, con il capitano Alì sempre soddisfatto e con margini di miglioramento a lui visibili e dichiarati.
Buon compleanno al fedele tifoso Davide
La Società sportiva ” Matrix in 24 h ” è lieta di annunciare i suoi più calorosi auguri al suo “Super tifoso Davide” che oggi 29/03/2013 spegne 9 candeline!
Tutta la società gli augura i più calorosi auguri con la speranza di vederlo in futuro calpestare i campi di calcio con la gloriosa maglia vere-oro matrixiana. Per ora i suoi “nuovi” anni indicano un futuro da bomber con maglia numero 9 anche se le sue migliori qualità, forse, verranno espresse tra i pali come futuro erede di Niko .
TANTI AUGURI DAVIDE!
TeleMatrix – Felix vola in prima squadra
E’ ufficiale, Felix è stato convocato per il nuovo torneo in programma tra due settimane!
Il giocatore, già appartenente da quasi 1 anno ai colori societari, si è distinto nell’ultimo periodo per la costanza e il miglioramento di condizione.
La società non ha perso tempo e ha deciso di valorizzare il suo vivaio interno e portarsi in rosa per la prossima Liga Plebea la “fenice” matrixiana.
Un tassello in più per la Matrix che era e forse lo è ancora in pericolo per la rosa sempre più corta dopo l’infortunio di Alì, le rescissioni di alcuni giocatori e le presenze non garantite di Vincent. Leggi il resto di questo articolo »
Buon compleanno al Marcelo
Tutta la Matrix in 24h augura buon compleanno al suo nuovo difensore centrale Marcelo che oggi 18 Marzo festeggia il suo 22 esimo compleanno!
Tutti attendono in serata degustazioni di vinelli locali prodotti dalle sue cantine denominate “Celo“. Marchio importante e presente nella classifica dei 100 vini Terroni della Daunia. Sosteniamo i prodotti locali e sosteniamo Marcelo nella sua attività pluri annuale.
AUGURI MARCELO MBRIACHILL!
TeleMatrix – Ecco il nuovo assetto mentre il calciomercato si fa sentire
Prima uscita pre-campionato per la Matrix in 24h contro i gemellati o meglio campioni spartani.
Primo test in assoluto anche per le nuovi posizioni in campo e il nuovo stile di gioco da adottare, migliorare e costruire giorno dopo giorno per la nuova avventura che sta per arrivare nella Liga.
Cambiamenti dettati da nuovi retroscena all’interno della rosa e per gli ultimi infortuni che colpiscono la squadra.
Partendo dalla partita amichevole si evince da subito una buona comprensione collettiva nel voler far bene questo inizio torneo con la giusta dedizione e il giusto sacrificio. L’assenza di capitan Alì per infortunio ha “costretto” la squadra a ridisegnarsi in uno schieramento inedito con difensore centrale Marcelo che deve piano piano trovare le giuste misure e il giusto piazzamento in difesa. Leggi il resto di questo articolo »
Si chiude la stagione matrixiana
E’ conclusa la stagione invernale 2012/2013 per la Matrix in 24h.
Il tutto è avvenuto lunedì scorso dal Blasco con un’amichevole contro i gemellati dello Spartak e per finire la società matrixiana si è riunita a Villa Borghese per una pizzata di gruppo che è servita per brindare ancora una volta il terzo posto nella XI Liga Plebea Memorial Franco Mancini, per chiudere la stagione invernale, discutere del match giocato e del gioco, per premiare i giocatori distinti e non solo, discutere di alcune vicende di calciomercato e sopratutto per farsi quattro risate. Leggi il resto di questo articolo »