Archivio di Settembre 2013
Celebrazione S.Michelin
La Matrix in 24h augura i migliori auguri di buon onomastico ai suoi due pupilli che portano il nome Michele; parliamo di Miky (evaso al nord) e di Battigol.
Battigol si è mosso in silenzio per non dare segni di vita onde evitare accumuli di bottiglie di Borghetti per il prossimo lunedì ormai colmo di celebrazioni (bottiglie richieste esplicitamente da Alì l’ingordo).
Domani sera quindi oltre che un’amichevole si aspetta l’open bar dal Blasco, sempre se quest’ultimo non abbia fatto “economia” nel frigo.
Buon compleanno a Norimberga
Tutta la Matrix in 24h augura i migliori auguri di buon compleanno a Norimberga. Il giocatore fresco fresco dei suoi 30 anni, si aggiunge alla fila d’attesa del Lunedì sera assieme a Domidik! Entrambi volevano “scappottarsela” con un evento loro infrasettimanale ma in realtà sempre sotto il Blasco dovranno passare il Lunedì. Leggi il resto di questo articolo »
Lutto in casa Matrix in 24h
Tutta la Matrix in 24h è vicina al suo Capitano Fulvio per la perdita del padre Mario.
Uomo di calcio e della città di Foggia, giocatore del Foggia Incedit e persona forte sia dentro che fuori il campo, così come lo dimostra la sua lunga lotta in questi anni.
Il mondo del calcio subisce una perdita ma la Matrix in 24h è fiera di avere con se “l’erede” Fulvio che come sempre rappresenta una bandiera e un ORGOGLIO!
TeleMatrix – Avanti con il lavoro
Si va avanti in casa Matrix in 24h.
Continuano le amichevoli e il lavoro di gruppo. Nell’ultima partita giocata si sono scontrati gli Sgamoni di Mike che hanno portato “freschezza” giovanile e tanta corsa in campo.
Sbanda la squadra verde-oro nella prima frazione di gioco con schemi provati e ruoli girati per vedere quale assetto proporre; dopo nella ripresa la squadra matrixiana sembra aver trovato la giusta forma e inizia a sfoderare azioni offensive concrete, cosa molto meno lineare e costante nel primo tempo.
Battigol ritorna in campo come annunciato alla vigilia e la sua prestazione fa molto sperare per quanto riguarda il piano fisico, anche Grilli continua a lavorare per trovare la giusta affinità in campo. Steccano leggermente rispetto agli altri Marcelo e Luiz che sulle fasce hanno lavorato per “inerzia” e con poca fluidità mentre Alì da cenni di continuità in difesa mantenendo per tutti i minuti di gioco il suo ruolo e sopratutto ostacolando quei “diavolacci” di giovincelli sgamoni. Leggi il resto di questo articolo »
Amichevoli – Ritorna Battigol
Siamo giunti a un nuovo Lunedì sera e questa volta la Matrix in 24h giocherà in amichevole contro gli Sgamoni di Mike!
La Matrix si presenta al campo dopo l’ultima prova contro la Piadineria, al momento squadra che si è presentata con miglior forma fisica dei singoli, ma con poca unione di squadra (non tutti i presenti erano della rosa ufficiale) quindi alla fine è stato un buon test per iniziare, come disse Alì prima del match, a vedere i movimenti giusti e i ruoli da definire!.
L’amichevole si è tenuta equilibrata per quasi tutto il tempo con il risultato sempre in bilico e con poche reti segnate.
Finirà 5 a 4 per la Piadineria che vince all’ultimo secondo per la sua prima volta contro la Matrix in 24h (amichevoli e gare di campionato comprese); tutte le reti subite sono ottimo spunto di esame dato i lampanti errori effettuati.
Finisce il match e tutti si ritrovano pronti al nuovo impegno settimanale da giocare come detto contro gli Sgamoni. Leggi il resto di questo articolo »
TeleMatrix – Grilli firma ma c’è molto da lavorare
E’ arrivata l’ufficialità finalmente!
Il primo colpo di mercato della Matrix in 24h è Domenico Grilli! Ex Essedì e Titograd, il giocatore ieri sera dopo la sua prestazione in campo in amichevole proprio contro l’Essedì, ha firmato il suo contratto che lo lega ai giallo-verdi per questa stagione.
Il giocatore era da tempo in contatto con la società ma solo adesso le condizioni erano favorevoli per firmare qualcosa di concreto.
Domenico potrà dare esperienza e duttilità (centrocampista e terzino) alla rosa e di sicuro un salto di qualità la Matrix lo ha effettuato. Adesso servirà solo trovare la condizione fisica personale così come tutti i giocatori matrixiani e naturalmente entrare nei meccanismi di squadra a lui sconosciuti e discordanti. Leggi il resto di questo articolo »
TeleMatrix – Contro gli All Blacks primi impatti
Quella di Giovedì sera è stata un’amichevole con molti spunti a favore della Matrix.
Nuovi volti e nuove energie per poter iniziare a lavorare come si deve.
Spunta su tutti ancora una volta Miky che dimostra di essere un passo avanti a tutti, mentre crescono Marcelo e Alì.
Niko indisturbato, complice anche la condizione avversaria, ottiene la gloria di uscire dalla porta gli ultimi minuti per “sgrassare”.
Altre novità di rosa sorgono dai due nuovi innesti in prova ovvero Norimberga e Grilli. Leggi il resto di questo articolo »
TeleMatrix – Matrix “grassa”e calciomercato rebus
Se la Matrix scende in campo, i Kg presi nella pausa salgono!
Condizione fisica matrixiana sotto la media e a differenza degli altri anni quasi tutta la squadra ha subito un calo notevole. E’ vero anche il fatto che si sta parlando su impressioni relative alla prima uscita della squadra ma i segnali sono evidenti!
Lavoro, lavoro e lavoro ancora servirà ai giocatori e società verde-oro per rimettersi in carreggiata.
Contro il Titograd la squadra ha risposto sotto tono ma almeno si può sapere da che base si deve iniziare a lavorare. Unico a spiccare è Miky che tanto fa disperare la società che sa della sua partenza imminente.
La società, preoccupata, subito si è messa alla ricerca di “attività motoria” mettendo subito la priorità a match settimanali e ufficializzando l’uscita di Giovedì contro gli All Blacks in quel di Brescia (porte più grandi e quindi grandi problemi per un Niko in forma opposta a quella dell’anno prima). Leggi il resto di questo articolo »