FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Matrix “grassa”e calciomercato rebus

pancia_giganteSe la Matrix scende in campo, i Kg presi nella pausa salgono!

Condizione fisica matrixiana sotto la media e a differenza degli altri anni quasi tutta la squadra ha subito un calo notevole. E’ vero anche il fatto che si sta parlando su impressioni relative alla prima uscita della squadra ma i segnali sono evidenti!

Lavoro, lavoro e lavoro ancora servirà ai giocatori e società verde-oro per rimettersi in carreggiata. 

Contro il Titograd la squadra ha risposto sotto tono ma almeno si può sapere da che base si deve iniziare a lavorare. Unico a spiccare è Miky che tanto fa disperare la società che sa della sua partenza imminente.

La società, preoccupata, subito si è messa alla ricerca di “attività motoria” mettendo subito la priorità a match settimanali e ufficializzando l’uscita di Giovedì contro gli All Blacks in quel di Brescia (porte più grandi e quindi grandi problemi per un Niko in forma opposta a quella dell’anno prima).

Giovedì alle 21.00 quindi scenderà nuovamente la Matrix in 24h con 6 giocatori contanti. La società ha voluto dare più minuti a tutti per ricominciare a “sudare” e sopratutto ha annunciato la situazione del calciomercato, situazione non nota ancora a tutta la stampa, infatti la squadra rinchiusa negli spogliatoi ha ascoltato la situazione dalla dirigenza e si preparerà a turni di turn-over nelle prossime amichevoli (lì dove possibile) per provare nuovi volti e forse qualche volto già noto.

Di certo Giovedì due saranno i players “nuovi” in campo, uno di questi è Domenico Grilli che ha fatto parlare di se nella sezione di calciomercato scorsa ma mai è arrivato all’ufficializzazione concreta. Non si sa ancora cosa vuole fare la società in merito al giocatore, ovvero se si tratta di una convocazione obbligata o di un provino definitivo o meglio un incontro tra le parti per decidere il da farsi.

L’altro giocatore da provare Giovedì è una incognita, poche caratteristiche rilasciate se non il ruolo, ovvero punta! Vedremo cosa ne uscirà e sopratutto vedremo come Alì, in veste di mister e non di giocatore in questo match, potrà gestire la squadra da fuori per vedere dove deve essere migliorata e dove deve essere “cambiata”.

Condividi questo post:

5 Commenti a “TeleMatrix – Matrix “grassa”e calciomercato rebus”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store