FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archivio di Marzo 2015

Semplicemente cinque anni!!!!!

matrixCi eravamo lasciati con un “Noi siamo ancora qua…he già!” e adesso ci ritroviamo “semplicemente” a 5 anni di Matrix in 24h!

Cosa da niente, cosa normale per molti, evento non di chissà che rivelanza, ecc….

In realtà per i giallo-verdi è motivo di festa! Di conferma! Di serenità! Di unione! Di ORGOGLIO!

Orgoglio che nessuno ha mai potuto toccare e macchiare perchè troppo vivo è lo spirito e la forza di una società-gruppo di persone unite sempre sotto quella stessa linea guida composta da tasselli fondamentali: AmiciziaDivertimentoSport! Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Si conclude per ripartire!

3 Si è conclusa la Liga Plebea e la Matrix in 24h non manca al suo consueto appuntamento di rimpatriata per chiusura proprio torneo.

Quest’anno non si è andati molto bene ma le conseguenze sono tutte di buon auspicio!

Infatti si è discusso e illustrato il cammino matrixiano da prima che si avviasse in questa nuova avventura fino ad arrivare alla mai successa esclusione dai play-off.

Dopo il “brutto” si passa direttamente alle nuove avventure che spettano ai colori matrixiani, con le persone giuste e vere e con il progetto-filosofia giallo-verde ribadito dal Presidente e ricercato a tutti i costi da egli stesso. Leggi il resto di questo articolo »

Celebrazione Marcelo

candeline Oggi 18 Marzo 2015 si celebra il compleanno di Marcelo, il numero 18 matrixiano spegne 24 candeline. Ormai la competizione-corsa con Niko è sempre più viva! Anche quest’anno il terzino matrixiano, fresco di premio “Miglior giocatore Matrix in 24H”, ha raggiunto il portiere numero1 giallo-verde. Ogni anno questa sfida è sempre più viva ma pare che Niko abbia quella marcia in più che a differenza di pochi mesi gli permetta di essere sempre avanti!

Per ora TANTI AUGURI MARCELO!

Ultima…di questa avventura

telematrix2Ultima partita per i giallo-verdi in questa Liga invernale. Per la prima volta si gioca una partita senza guardare la classifica (ormai eliminati dalle fasi a gironi)

Si recupera in extremis il lungodegente Fulvio il febbricitante Niko e il claudicante Alioscia, come al solito incerottati, a completare la squadra ci sono Lallo, Titi, Pasa (vecchia conoscenza matrixiana e prima presenza) e Battigol.

Come ogni partita quest’anno si inizia con un assetto tattico sperimentale, con Battigol sulla fascia e Fulvio dietro la punta Titì con Lallo a sinistra e Alì al centro davanti a Niko ultimo baluardo difensivo. Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Marzo 2015
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store