FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Si conclude per ripartire!

3 Si è conclusa la Liga Plebea e la Matrix in 24h non manca al suo consueto appuntamento di rimpatriata per chiusura proprio torneo.

Quest’anno non si è andati molto bene ma le conseguenze sono tutte di buon auspicio!

Infatti si è discusso e illustrato il cammino matrixiano da prima che si avviasse in questa nuova avventura fino ad arrivare alla mai successa esclusione dai play-off.

Dopo il “brutto” si passa direttamente alle nuove avventure che spettano ai colori matrixiani, con le persone giuste e vere e con il progetto-filosofia giallo-verde ribadito dal Presidente e ricercato a tutti i costi da egli stesso.

Sarà una Matrix “Old School”, ovvero con gli stessi principi di inizio avventura del 2010 ma ancora più marcati! Amicizia-Divertimento-Sport.

Tre principi fondamentali e che fungono da binario per questo gruppo che MAI pare essere così solido e di buon auspicio, come dire: “La Matrix siamo NOI!“.

Le dichiarazioni e i temi trattati, all’interno della struttura di ristoro “Saporissimi”, restano segreti dato che si è svolto tutto a porte chiuse; ma ciò che èstato detto prima è frutto del comunicato stampa che la società ha rilasciato alla emittente matrixiana TeleMatrix che non fa mai mancare news giallo-verdi.

Le porte della struttura si aprono invece per fare foto e interviste ai giocatori premiati della Matrix in 24h.

Quest’anno poche sorprese forse ma tanto merito (come sempre d’altronde) con aggiunta di due piccole commemorazioni a sorpresa volute dalla dirigenza.

Partiamo con il premio “Miglior giocatore Matrix in 24h” assegnato a Marcelo dopo un ballottaggio con Alì.

8

I due giocatori si sono distinti tra tutti per costanza, presenza e impegno in campo, Marcelo per marcature e per qualche piccola cosa in più del vice capitano, si riesce a portare per la seconda volta il premio in casa Matrix.

Il giocatore dichiara:

Ho buttato sangue e scivolate in questo torneo, con la speranza di prendere il premio di “Miglior scivolata Matrix in 24h” ma è arrivato per la seconda volta quest’altro premio interno e ne vado più che fiero.

 

Altra premiazione meritatissima quest’anno e forse anche da pronostico, è quella rivolta a Titti per l’ambito premio “Matrix in 24h“.

9

Il giocatore si è distinto per presenza, filosofia, appartenenza e anche gioco! Dopo Luiz e Alì è lui il terzo giocatore giallo-verde da mettere in bacheca, la Matrix tutta ringrazia la sua presenza e la sua voglia di fare bene dentro e fuori dal campo!

Titti non dichiara nulla dopo la premiazione per troppa l’emozione ma lascia parlare Lallo che dopo due concetti insensati di invidia, da modo ai giornalisti di smontare tutte le apparecchiature e andare via.

Prima della chiusura il Presidente ha voluto stupire i due invitati ad “OnoremFabi e CRI con un attestato personale che attesti la loro Fedeltà matrixiana fuori dal campo e attorno a tutte le attività giallo-verdi! Un ringraziamento dovuto da parte di tutti.

10

Nella serata escono voci di corridoio, o meglio di macelleria, che all’interno della serata si sia chiuso un colpo di mercato; la società ha dichiarato alla sua emittente ufficiale che nelle prossime ore tutto sarà ufficializzato. Quindi possiamo dire che il primo colpo di mercato in casa Matrix è stato fatto!

Condividi questo post:

3 Commenti a “TeleMatrix – Si conclude per ripartire!”

  • lallo:

    vattin va che avrei meritato ben piu di un salame e nero di troia…ma va bene cosi….dopo queste voci di corridoio rimettiamoci sotto e sfondiamo qualche culo…quello di ali non mi basta piu 😀

  • Ali:

    vedi che la mia fama è quella di sfondatore non di sfondato!

  • Ali:

    I miei più sinceri auguri a vecchi e nuovi componenti di questo splendido sodalizio!
    Qualche pezzo si è perso, ma purtroppo non tutti possiamo pensarla uguale; conta, ad oggi, la grande soddisfazione di aver raggiunto
    una stabilità, soprattutto di intenti e la consapevolezza che la Matrix in 24h può solo crescere e migliorare, magari maturando un pò e godendosi ciò che è e non ciò che doveva o potrebbe diventare.

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store