Archivio di Maggio 2015
[RINVIATA]PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs PIZZERIA OBERDAN
IL GIORNO 1 GIUGNO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 6° GIORNATA DEL TORNEO “XVI LIGA PLEBEA MEMORIAL ORONZO PUGLIESE”.
RINVIATA!!
Sempre per uno
Sempre per un gol la Matrix in 24h deve vedersi superare nella Liga.
Ulteriore sconfitta per 6 reti a 5 contro la Peroni Team.
Partita bella ma allo stesso tempo troppo nervosa dalla due compagini in alcuni tratti di gara con stop di gioco e troppe parole volate al vento per qualche intervento non troppo “adeguato” per questo torneo.
Ma parliamo del calcio giocato; Matrix come annunciato tutta presente tranne Natalino fermo ai box e dal tournover. Peroni Team presente ma con ritardo al campo, dopo 35 minuti si era ancora ad attendere ulteriormente le persone.
Si inizia 6 contro 5 e la Matrix ne approfitta siglando la rete dell’1 a zero con Paolone che non smette di segnare, nel restante tempo di “superiorità” numerica la Matrix non riesce a incidere il match.
Si pareggiano i giocatori e anche le marcature con un contropiede avversario troppo facile da eseguire sulla fascia destra praticamente vuota. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs PERONI TEAM
IL GIORNO 25 MAGGIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 5° GIORNATA DEL TORNEO “XVI LIGA PLEBEA MEMORIAL ORONZO PUGLIESE”.
Dopo la vittoria contro l’Ecostore (una tanto attesa vittoria), la Matrix in 24h si prepara ad affrontare un’altra bella squadra che esprime bel gioco e molta caparbietà. Avversari che come punto di forza hanno la tenacia e la grinta giusta da inizio match fino la fine. Non sarà facile imporsi e “scoprire” questo nuovo team mai affrontato. Matrix presente con tutti gli effettivi a disposizione tranne Natalino fermo per metà turnover e metà indisponibilità. Dopo il fantastico gol vittoria, scende in campo ancora Paolone che fa sognare i tifosi come i tempi lontani di Miky in quel dei Campi Plebei.
Come un Amantino
Si è voluto intitolare questa cronaca così come si è intitolato il gesto tecnico del neo-bomber Paolone dopo la partita giocata contro l’Ecostore.
Gesto tecnico che resterà nei ricordi giallo-verdi, gesto che ha portato alla vittoria per la Matrix in 24h contro un Ecostore forte ma non all’altezza.
Finisce 4 a 3 per i giallo-verdi e finalmente sugli spalti si ritorna a fare festa e a vedere qualche cosa smuoversi in classifica.
Pareva un ritorno alle origini anche questo match, con una Matrix presente ma condizionata da assenze e ruoli non definiti, ma il punto di forza di questo team (il gruppo) ha permesso di affrontare al meglio e con giusto criterio questa sfida non facile.
Parte il match e la Matrix si affida alla difesa composta da Alì centrale e sugli esterni Natalino e Marcelo a coprire Niko in porta. Centrocampo affidato a Lallo e in avanti parte subito Paolone al posto di Titti che si siede di fianco al CRI sempre pronto a inserirsi negli automatismi matrixiani.
Parte il match e le squadre si studiano quel giusto che serve per poi poter iniziare a creare azioni da una parte all’altra.
E’ subito l’Ecostore a trovare la prima marcatura con Lemme che insacca dal lungolinea una puntata sul palo coperto da Niko che si impegna poco per bloccare una palla che in realtà gli buca le mani e si insacca all’incrocio.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs ECOSTORE
IL GIORNO 18 MAGGIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 4° GIORNATA DEL TORNEO “XVI LIGA PLEBEA MEMORIAL ORONZO PUGLIESE”.
Dopo luned’ scorso la Matrix spera di ritronare a giocare a calcio sul campo e non fuori dal rettangolo di gioco. Avversario di cartello come già anticipato appena uscito il calendario. Ecostore sempre competitiva e seppur mancano determinati giocatori rispetto le scorse edizioni, è pur sempre pronta a rimpiazzare nuove promesse calcistiche. La Matrix deve continuare con il problema di infortuni a centrocampo e si affiderà ai suoi effettivi in cerca di un assetto stabile. A stasera per una partita di pallone e non per il mercato del venerdì o peggio al processo di quarto grado.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs TITOGRAD
IL GIORNO 11 MAGGIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 3° GIORNATA DEL TORNEO “XVI LIGA PLEBEA MEMORIAL ORONZO PUGLIESE”.
Partita molto difficile da gestire, e partita ancora una volta “nuova” per la Matrix che deve fare a ameno di Alì assente, Pompa infortunato e Natalino ancora non al top. La Matrix però è pronta a dire la sua senza alcun problema e timore. Sotto a chi tocca.
Manca il collante
Nella seconda giornata della Liga la Matrix in 24h ha affrontato lo Spartak campione.
Partita iniziata con il piede giusto ma alla fine si è finito con le scarpe rotte.
Sconfitta quindi per 9 reti a 3 con la consapevolezza di aver gettato, forse nel momento migliore della gara, la possibilità di fare risultato.
Matrix che ritrova il tanto attesto “uomo di centrocampo” e lo fa con il debutto di Pompa; abbondanza sulle fasce con CRI, Marcelo, Natalino e Lallo mentre a completare l’asse stabile ci pensa Niko in porta con Alì a centro di difesa e Titti in avanti come punta. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs SPARTAK
IL GIORNO 4 MAGGIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 2° GIORNATA DEL TORNEO “XVI LIGA PLEBEA MEMORIAL ORONZO PUGLIESE”.
Dopo il primo match non fortunato per i matrixiani, spetta una scaletta di partite non “facili”. Si comincia contro gli Spartak campioni e la Matrix sa bene cosa gli spetta. Rientra Pompa al debutto e finalmente ci si potrà regolare tatticamente avendo gente di ruolo. Per il resto tutti confermati.
Tanto cuore ma non basta
Inizia finalmente il torneo estivo della Liga e l’organizzazione vuole che la Matrix in 24h sia la prima a testare il campo 6v6 con le porte piccole.
Match da disputare proprio contro la squadra che ha tolto il gusto delle fasi finali lo scorso torneo, gli All Blacks.
Come ogni spettacolo il colpo di scena non manca e cosi alle 21.20 si cambia campo e si gioca sul centrale per il rinvio del derby Ecostore-Essedi.
Cambiano un po le strategie ma i protagonisti restano sempre quelli e cosi ci si schiera con Niko in porta Ali al centro Marcelo e Natalino sulle fasce con Lallo e Titti in avanti, pronto a dare il suo sostegno è CRI inizialmente in panchina. Leggi il resto di questo articolo »