FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Amichevoli – conclusa fase di preparazione

Dopo la partita scorsa giocata la Matrix in 24h si avvia verso la prima del Plebei.

La squadra ha partecipato, come annunciato in precedenza, con la formazione al completo.

Niko tra i pali finalemente ha dato un senso a tutto questo periodo di attesa.

Mentre il resto della squadra ha sfruttato questa partitella per rimanere in condizione e per “defaticarsi” prima di iniziare con spirito competitivo il campionato in arrivo.

La partita si è svolta sempre con puro stile amichevole con azioni da una parte all’altra.

Il livello avversario non era constanzioso ma questo fatto non è interesse della Matrix in questo momento.

La nota positiva è stata senza dubbio il rientro di Niko tra i pali. Dopo un riscaldamento lungo e costante il portiere numero 1 si è recato in campo con i guanti che erano rimasti fermi da molto tempo ormai.

Dopo qualche tiro e dopo un pò di coraggio personale, si sono iniziati a vedere i primi tuffi a terra. Di certo non vive una condizione atletica e di riflessi al top, ma considerando il tempo, la paura e la grandezza “nuova” delle porte, può ritenersi una ottima uscita morale più che atletica.

Si spera di recuperarlo al più presto per rivederlo in gare ufficiali.

La squadra come detto prima non ha esercitato pressione costante ma ha svolto azioni dalla difesa in su.

Battigol e Peppe sono stati i marcatori di spicco in questa gara, anche se la loro collaborazione deve migliorare sotto l’aspetto dela sponda e tiro.

Vincent, inizialmente attaccante, tendeva spesso a defilarsi troppo sul largo; poi ha confermato il suo ruolo di spezza-gioco e di sostegno alla squadra.


Micione ha giocato una buona parte della gara come centrale di difesa, effettuando anticipi utili ma anche per lui ci sono aspetti da migliorare per evitare danni difensivi venutesi a creare anche da altri suoi compagni.

Alì ha svolto una gara da osservatore e di prevenzione fisica.

Verso la fine la gara tendeva a fermarsi sotto l’aspetto del gioco da entrambe le squadre e il pericolo infortunio era dietro l’angolo.

Partita conclusa e ultimi 10 minuti per Niko per effettuare qualche altra respinta di tiri effettuati da alcuni compagni restati in campo.

Adesso Lunedì si dovrà scendere con convinzione e spirito di torneo che non dovrà mai sopravalere allo spirito di squadra, molto più importante. Si attende la prima Plebea come un vero e prorpio riscatto iniziale!

Condividi questo post:

6 Commenti a “Amichevoli – conclusa fase di preparazione”

  • Anonimo:

    Buona così. Niko cmq tanto per farci due risate, ho giocato da attaccante, terzino sinistro e terzino destro! E solo gli ultimissimi minuti da spezza gioco!:-)

    Vincent

  • Anonimo:

    Hai sempre spezzato…cmq grazie a tutti ancora per avermi dato appoggio e fiducia in questo cammino che sembra piu’ sempre verso una fine positiva..
    Niko

  • Anonimo:

    intanto dell’infortunato miky che se’ reddutt a fa’ u porta-acqua nesciun ha ditt nind e se se sti bastard 😀

    miky

  • Niko:

    Abituati…l’ho fatto per molto tempo io.. anche psicologo…

  • Anonimo:

    c’ero anche io cmq 😀 partita tranquilla in attesa del torneo. Ci vediamo stasera in pizzeria!!

    Marcelo

  • Anonimo:

    buongiorn a tutti belli e brutti!! finalmente doo 3 partite fatte in questa settimana con nessun dolore alla caviglia, potrò cominciare al megio i mio primo torneo da brescia, nn vedo l’ora di farvi vedere tutta la mia qulità quando entrerò in forma al cento per cento 🙂 lo so soo troppo modesto!! cmq ragazzi la pizzeria la fattoria vi aspetta stasera ( e nn solo ) per la rimpatriata con tutta la squadra! n mancate con pizza e birra alla mano! a stasera ciaooooo

    battigol

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store