FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Amichevoli – Per chiude il 2011

hattrick-gioco-calcio-online-gratisArriva l’ultima gara della Matrix in 24h del 2011.

L’amichevole organizzata dal Presidente e dallo Sponsor si è rilevata una buona opportunità per salutarsi tutti prima della fine dell’anno e per rivedere sopratutto dopo uno stop “pesante” il capitano Alì in pieno ritrmo di gioco.

La partita è stata abbastanza tranquilla con un giusto pizzico di agonismo.

A schierarsi per la prima volta contro i suoi colori c’è Pepper’s che fa capire quanto sia temibile in fase di allungo in arera offensiva con i suoi tiri spesso insidiosi e fastidiosi per i portieri. Sempre contro Micione rientra in porta per una performance stile vecchio stampo (ovvero con i guantoni).

L’altra parte del campo viene occupata dalla Matrix con Niko in porta in divisa “evidenziatore”, Marcelo e Miky sulle fasce a sostegno del capitano Alì che si posiziona nel suo ruolo di centrale difensivo; centro del campo affidato a Vincent arrivato in campo spompato per l’altra gara svolta (si parla di multa al giocatore per attività non dichiarate alla società) e in avanti per finire c’è Battigol.

La gara ha regalato molti spunti di gioco e di riflessione, buona la prova dinamica della squadra Matrix che vede finalmente dopo tanto tempo girare palla in difesa e costruire azioni in avanti con autorità e tocco palla, tutto questo è anche dovuto al rientro del capitano che pure se non al 100% riesce sempre a dare un qualcosa in più al gioco e a tutti i suoi “pupilli”.

Miky ha sfruttato in alcune occasioni l’inserimento in diagonale e Marcelo ha ritrovato il dialogo con il centrale di difesa. Battigol in alcune occasioni sprecone ma alla fine del match ha dichiarato di aver fatto tutto volutamente per rifarsi in gare ufficiali.

La squadra contro ha dato anche “fastidio” alle retrovie matrixiane che se pur uscendo sconfitti hanno dato segno di intesa e volontà nel far bene.

E’ stata una amichevole e quindi il risultato non conta anche se fosse stato positivo, la cosa da elogiare a tutti è la voglia di potersela giocare anche in gare meno rilevanti e di esporre il proprio potenziale di gioco.

Veramente abile Pepper’s nel prendersi in mano la sua “squadra del giorno” e muoversi con padronanza e potenza. Questo è quello che gli avversari vedono al torneo e questo deve farci capire quando e dove colpire con lui.

Niko e Micione si sono contesi la gara con buoni spunti e alcune ottime parate.

Condividi questo post:

7 Commenti a “Amichevoli – Per chiude il 2011”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store