FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Amichevoli – Più che partita matrixiana è stata la partita di Niko

Ieri sera alle ore 22.00 sui campi dell’annunciazione la “mini-Matrix” ha giocato l’amichevole in programma.

“Mini-Matrix”, appunto, date le numerose assenze. Solo Marcelo, Alì e Niko scendono a nome della propria squadra. Mentre Micione guarda vigile la gara dalla panchina.

Niko debutta in campo e gioca fuori la porta come difensore centrale con la sua nuova maglietta personalizzata che indica la momentanea assenza tra i pali.

Agitazione e fremito erano le sensazioni del numero 1. Ma una volta entrato in campo si tranquillizza e inizia la sua partitella.

La partita inizia con una valanga di gol per la squadra di Alì e compagni. Risultato sul 9 a 2 e partita sempre gestita e giocata agonisticamente.

Dopo un calo fisico e dopo il tradimento di Alì che si baratta con un elemento avversario per mettersi contro, le distanze si accorciano a qualche gol di distacco.

La partita finisce con un classico dei classici, Mirko che si attacca con un elemento avversario e partita finita senza il gusto di concludere l’azione ultima..

Finita la partita tutti negli spogliatoi a rivivere i momenti.

L’emittente TeleMatrix ha fermato Niko per cogliere le sue impressioni a caldo:

“-Ritornare in campo e respirare l’odore dell’erbetta e rivedere lo spogliatoio con tutta la gente è una cosa incredibile. Dalle 14.00 di oggi pome quando ho dato conferma di mia presenza, ho vissuto la giornata con frenesia e allo stesso tempo con voglia di spaccare il mondo. Sono contento che fisicamente ho retto la gara. Mi scuso se la prestazione e i piedi non sono dei migliori ma la mia professione è tra i pali (ride mostrando la maglia)”.

Condividi questo post:

7 Commenti a “Amichevoli – Più che partita matrixiana è stata la partita di Niko”

  • Nicola Zelano:

    ECCEZIONALE. Sono felice di tutto anche se non sono state fatte foto e sopratutto perchè non era tutta la MAtrix presente. Comunque sia, la prossima al completo me la vorrei fare con la voglia di fare sempre meglio e di divertirmi sempre di più. Quasi quasi organizzo una amichevole interna…..

    Vedremo.

    Ps: Alì la smarcatura nei tuoi confronti è stata beffante. Anche se poi sono stato punito con il gol da te segnato ( sottolineamo il tradimento di cambio casacca!!)

  • Anonymous:

    HO voluto darvi un piccolo assaggio di ciò che può accadere a chi gioca contro di me…quella sensazione di impotenza ….brutta vero?
    Ma non preoccupatevi…non accadrà mai più!
    Felice del rientro del ritrovato Niko;ora il ghiaccio è rotto e solo il tempo(spero brevissimo)lo separa dal recupero e il reintegro totale.
    Ali '75

  • Anonymous:

    e brav ò President 😉

    Vincent

  • Anonymous:

    Onestamente pensavo peggio però Niko se l'è cavata alla grande in mezzo al campo. Io invece sono in attesa di visita ortopedica.

    Manuel – Matrix

  • Niko:

    alla grande non prorpio…diciamo che stavo fisso al centro della difesa ad attendere qualche buon'anima che mi veniva contro… per il resto felice di essere rientrato parzialmente…Micione facci sapere per la visita..e

  • Anonymous:

    sI SA LA FORMAZIONE PER lUNEDì?
    O LA POTREMO SAPERE SOLO Martedì?
    Ali'75

  • Ho mandato una mail a mio figlio dopo aver visitato Amichevoli – Più che partita matrixiana è stata la partita di Niko.. Deve saperlo anche lui!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store