FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Amichevoli – Prima uscita del 2012

amichevole_pallaArriva la prima uscita del 2012 per la Matrix in 24h.

Direttamente sui campetti del Balsco al classico orario delle 22:00 nell’abituale tempo “fastidioso” e in “bufera”.

Davvero temibili le condizioni climatiche che offre la serata, con probabili infortuni e pericolosi controlli di palla dovuti al freddo e al vento fisso e inarrestabile.

Le formazioni sono identiche alla scorsa amichevole con l’unica assenza di Vincent congedato per l’intera vacanza che viene sostituito dal tifoso sordomuto Andrea.

La partita ha offerto sempre nuovi spuinti di gioco e apre nuove prospettive di dialogo.

Alì si presenta con la consapevolezza di arrivare contro l’Essedì in forma e di centrare la sua prestazione massima consentita, anche se nella partita in corso si rende conto di non aver fatto passi da gigante in questa settimana.

Bisogna sottolineare la grande difficoltà che si ha sotto porta nel segnare con semplicità e freddezza, in un contesto amichevole tutto vi è concesso ma nella Liga tutto può tornare a discapito della Matrix; quindi segnare segnare e segnare sono le necessità di questa squadra che potrebbe farlo con tutti i suoi giocatori e che attualmente si limita a qualche individuo più avanzato.

Miky sembra essere il più voglioso e decisivo al momento di tutta la matrix in 24h.

Segna, fa segnare e si propone a tutto campo con la voglia di far ebene, sarà l’arma in più che mancava alla Matrix dal momento in cui il giocatore stesso si è bloccato per l’infortunio, seconda forza di questo team attualmente sembrerebbe Pepper’s che continua a giocare a mille ma con il limite dello scambio, tutto è da perfezionare ma serve tempo e gioco anche se ci siamo quasi.

L’anno nuovo si è avviato abbastanza bene e i rientri sono quasi completati, adesso bisognerà arrivare alla liga con la consapevolezza di dover dare tutto e di poter dare tutto contro le ultime tre squadre che si giocano anchegli tutto per andare avanti in questo torneo che la Matrix in 24h ha deciso di giocare quest’anno con altra testa e obbiettivi.

Ultima osservazione degna di nota: Il pandoro e cotechino si sono sentiti tutti e per tutti.

 

 

Condividi questo post:

2 Commenti a “Amichevoli – Prima uscita del 2012”

  • MICHELINHO 85:

    MI SONO DIVERTITO MOLTO E AMICHEVOLE A PARTE, DAVVERO SPUNTI INTERESSANTI E NUOVI MOVIMENTI DA PROVARE CHE HANNO FRUTTATO GOL E OCCASIONI PERICOLOSE 😉

  • Niko:

    Siamo tutti bravi giocatori..e adesso dobbiamo dare il nostro saper fare per la squadra. Diamoci tutti una mano perchè vi ricordo che siamo una famiglia… e insieme si può superare qualsiasi ostacolo..il prossimo ? si chaima Essedì!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store