FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Amichevoli – Una bella Matrix in 24h scende in campo

Giovedì alle ore 22.00 nello stadio comunale S.Vasco Brescia la Matrix in 24h ha giocato un’altra amichevole che si è risultata forse la migliore sotto l’aspetto del gioco espresso da parte dei verde-oro.

La suqadra contro non era temibile in se per se, ma allo stesso tempo rappresentavano sempre un team organizzato e che giocava a pallone. Grande fremito per vedere il Mister X che pare salvarsi dalla prestazione fiacca di tutta la sua squadra, ma lascia sempre quel dubbio per la partecipazione e coinvolgimento nel team che lo vuole mettere sotto contratto. Questo potrebbe infastidire la società e lasciare perdere la trattativa prima del dovuto.

Analizziamo la partita.

La Matrix si schiera in campo con Fabiano tra i pali, Alì in difesa centrale a supporto seguono sulle fasce Marcelo a destra e Miky a sinistra, Vincent al centro del campo e Battigol in avanti come punta.
La partita si mette subito bene con i primi gol di Miky e Marcelo. Buone geometrie di gioco sopratutto dalla difesa con Alì che detta i tempi delle azioni. Si gioca sopratutto sulle fasce dove nasocno i passaggi filtranti per la punta Battigol che realizza 3 reti, nate da questi passaggi, nell’arco di 10 minuti.
Vincent esercita pressing a centrocampo e segna l’ultimo gol dell’incontro dopo un bel scambio con Miky.

Bisogna migliorare sopratutto nelle verticalizzazioni per i due d’attacco e ieri si sono visti finalmente i tiri in porta!! Specialmente dagli attaccanti e un pò meno dai terzini.
Marcelo imposta bene ma deve tirare di più per cercare il gol!

Lunedì altro match organizzato. Presto comunicazione per lasciare adesioni.

Condividi questo post:

5 Commenti a “Amichevoli – Una bella Matrix in 24h scende in campo”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store