FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Cadono i Conquista”dolores” contro i Ghos”ten”

risultati Nella seconda giornata dell’IngabbiaMatrix succede di tutto!

Assoluta supremazia da parte dei Ghost che contro i Conquistadores si esaltano portando il risultato definitivo a 10 Set a zero.

Incredibile “squacciatone” della coppia XanderPepper’s che a fine gara camminano a testa bassa per tutto lo spogliatoio senza concedere alcun tipo di colloquio extra-torneo data la troppa vergogna. 10 Set a zero rappresentano il primo record dell’umiliazione dell’IngabbiaMatrix, questa volta tocca ai Conquistadores che si assumono le responsabilità e guardano avanti con la consapevolezza che non basta vincere una gara per credersi squadra di vertice. Adesso bisognerà lavorare sul fiato e nella coesione di gioco per non arrivare più a tali risultati e sopratutto per non cadere nell’elemosina di chiedere minuti di pausa. I vinti hanno tempo e da questo risultato potranno solo migliorare, si spera.

I Ghost invece sono assolutamente squadra di vertice che dicono la loro in ogni occasione. L’orgolio e la tenacia, nate dall’aria del fantomatico “big-match”, sono state le priorità per i giocatori in divisa bianca. Miky e Fulvio si prestano a 360° per la propria squadra e per il loro gioco. Assolutamente da temere in ogni occasione ma possono pur sempre rappresentare uno stimolo per gli avversari nel misurarsi e migliorare.

Alcuni ultras dei Ghost hanno raccolto una piccola quota per comprare alcuni defibillatori e bombole d’ossigeno per i loro avversari.

Nell’altro campo si è giocata l’amichevole tra BlackMatrix e la coppia AlessandroAndrea.

Zela e Alì si presentano vogliosi di giocare e fare bene.

Zela si veste da bomber di giornata e si dedica pienamente al gioco del suo team. Qualcosa è migliorato e di certo la realizzazione collettiva ha dato i suoi frutti. Gli sfidanti si sono testati per la prima volta e hanno retto bene la prima metà di gioco per poi calare fisicamente come giusto che sia. Finisce 9 a 1 per i BlackMatrix ma la cosa migliore è stata la partecipazione e la dedizione dimostrata dai partecipanti. Zela promette riscatto nella prossima uscita e Alì scettico gli ride dietro non manifestando credenza nelle migliorie del suo compagno di gioco, Zela insacca e risponde in campo!

Martedì invece grande sorpresa! Gli Sballati vengono ripescati all’ultimo momento affidando la squadra a Fabiano e Dario. La coppia si è sfidata nel posticipo contro i V.M. che vincono 7 a 2 la partita ma soffrono i primi 10 minuti pareggiando 2 Set a 2. Anche in questo caso la prima uscita dei nuovi entrati risulta essere devastante sotto l’aspetto fisico ma sicuramente potranno riscattarsi e migliorare.

I V.M. devono lavorare molto sulla costanza del gioco perchè in alcuni momenti il calo mentale che subiscono rappresenta il loro punto debole.

Alla prossima giornata con sicuramente nuovi colpi di scena.

In Gallery foto della giornata di Martedì.

Condividi questo post:

14 Commenti a “Cadono i Conquista”dolores” contro i Ghos”ten””

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store