FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Coma

monitor_comp_anest E’ una Matrix in 24h in coma! Ma non è ancora detta l’ultima parola, prima di chiamare il sacerdote per l’estrema unzione il risveglio può avvenire!

I dottori hanno provato di tutto e dato i migliori farmaci dopo anni di ricerca (quasi 4 anni) grazie alla collaborazione di Felix in trasferta napoletana. Ma adesso le ultime diagnosi dicono che il “risveglio” può avvenire solo con la forza di volontà del paziente. Se la Matrix vuole PUO’ svegliarsi, altrimenti dormirà fino al giorno dell’AMEN.

Grattamenti e scongiuri a parte, la Matrix è chiamata al “risveglio” al più presto possibile, sopratutto dopo l’ennesima sconfitta contro l’Assistenza Ruotolo (partita finita 7 a 4).

Matrix senza Niko tra i pali come annunciato e senza Fulvio costretto ad arrendersi alle intemperie di Capitanata. Battigol all’ultimo riesce ad approdare in rosa.

Si parte con l’idea di una partita dura e agonisticamente difficile ma allo stesso tempo fattibile!

Subito gli avversari si propongono in avanti e arrivano al primo gol che trafigge Vincent, che questa sera per la prima volta nella Matrix in 24h  si propone in porta.

La Matrix subisce il colpo e continua a provare a macinare gioco e occasioni, ci riesce con Miky sulla sinistra e con Marcelo che intercetta alcune palle in diagonale, ma i risultati finali non portano a nessuna gloria.

L’Assistenza Ruotolo non manca di cinicità e si porta in avanti a metà primo tempo con insistenza, raggiungendo il risultato di 3 a 0 senza affanni e preoccupazioni.

La Matrix va allo sbaraglio e inizia a perdere lucidità e compattezza nei reparti.

A risvegliare l’orgoglio è il gol di Miky arrivato da calcio d’angolo, ancora una volta battuto da Marcelo, che spezza il risultato matrixiano e riapre le aspettative appunto.

Aspettative che si ridimensionano quando allo scadere del primo tempo l’Assistenza Ruotolo si porta in vantaggio ancora una volta e chiude il primo tempo sul 5 a 1.

Nella ripresa la storia non sembra cambiare, la Matrix tenta di recuperare ma lo fa nel modo sbagliato senza una costruzione lineare delle azioni e senza riuscire a colpire decisivamente in fase offensiva.

In difesa la situazione non cambia con Vincent che si difende come può e con la difesa organizzata da Alì molto confusa.

L’Assistenza Ruotolo approfitta di tale situazione e inizia a siglare le sue ultime due reti del match.

La Matrix si muove per inerzia e sigla con Battigol (su calcio d’angolo diretto), Norimberga (assist di Alì e tiro teso in porta) e Miky (su palla arrivata da una ripartenza).

Risultato di 7 a 4 e Matrix fuori dal campo ancora sconfitta con amarezza questa volta.

Si chiude il girone di andata e si apre quello del ritorno con il prissimo impegno che vede avversari gli F.N. ultimi n classifica seguiti dalla Matrix a soli tre punti. 

Un “coma” lungo ma guaribile!

 

 pagelle

Vincent (6):  Ringraziamento speciale al Vincent-portiere che ci mette tutta la grinta e la determinazione per dare il meglio in un ruolo non suo, si infila i guantoni di Niko e riesce anche in alcuni interventi a salvare la porta giallo-verde. ONEST

Alì (5): Del vice capitano in campo si ricorda un assist al bacio per il gol di Norimberga e qualche buon fraseggio, per il resto manca quella cattiveria agonistica dettata anche dalla non risposta della squadra. Si accomoda in panchina per poi non rientrare più. L’ETERNO INCOMPRESO 

Domidik (5): In partita pochi tunnel e più passaggi. Due ottime notizie quindi per il team giallo-verde, per il resto la sua partita resta neutra senza grandi spunti dovuti probabilmente alla sua condizione non al top. IBRIDO

Marcelo (5): Partenza da razzo con fiato da vendere. Peccato duri per poco. Con una metafora lo si può descrivere come un palloncino gonfiato a elio che pian piano si sgonfia inesorabilmente. PEPPA PIG

Battigol (5–): Arrabbiato e testardo nel possesso palla, macchia la sua prestazione con cenni di presunzione e egoismo davanti alla porta anche in 3 contro 1. La sua voglia di riscatto resta per tutta la partita SUA,  peccato perchè poteva essere l’arma in più se sfruttata in maniera costruttiva. KAMIKAZE

Miky (5,5): Sigla la doppietta della partita e si propone in altre occasioni sotto porta, fase difensiva da rivedere e curare ma come sacrificio e agonismo nulla da eccepire. Peccato per altre occasioni non sfruttate, su tutte la sfortuna del doppio palo sotto porta che lascia tutti con il dubbio di allucinazione, ma è tutto vero purtroppo! PSICO

Norimberga (5): Sigla un bel gol, si accende e spegne in campo per vicende calcistiche e non. Da apprezzare comunque la tenacia che porta con se e che cerca di trasmettere ai suoi compagni fino alla fine, ma non basta. LUCINE NATALIZIE 

Pizza di Rabba (8): Dal sapore caldo e genuino, oltre che di riscatto e di rabbia, la pizza destinata al Rabba risulta l’arma vincente della serata matrixiana. Tutti l’hanno degustata con amore e rabbia. RABBA-RABBIA

Condividi questo post:

8 Commenti a “Coma”

  • Niko:

    Come detto dopo la partita, Matrix con una grande problematica iniziale… quando si va in svantaggio di due gol…si entra nel caos e nella “paura” di non poter recuperare…anche se si tratta dei primi minuti di gioco. Non deve essere così perchè con questo campo e questi spazi si può ribaltare in qualsiasi momento la gara. Sfaldarsi e prendersi altri gol non aiuta, anzi peggiora la situazione. La prossima partita apre il girone di ritorno, e la Matrix DEVE cambiare rotta ASSIEME altrimenti i frutti li si coglieranno troppo tardi. serve vincere ma serve farlo tutti assieme.

  • MICHELINHO 85:

    in questa partita più che mai si è sbagliato secondo me l ultimo passaggio per concretizzare l’azione in goal…un pò per testardaggine, un pò per imprecisione dovuta anche alla leggerezza con cui si effettua un passaggio o si costruisce un’azione appunto e una poca lucidità sotto porta…purtroppo poi abbiamo (me compreso ovviamente) un alternanza di on e off che ci penalizza le gare…SEMBRA ORMAI CHE QUESTE PRESTAZIONI SIA IL MASSIMO CHE SAPPIAMO DARE E NON CHE POSSIAMO DARE…e ce ne di differenza…abbiamo dimostrato (se ancora ce ne fosse bisogno) che quando GIOCHIAMO abbiamo appunto TUTTO UN ALTRO PASSO rispetto alle altre squadre dalla prima all’ultima e allora cazzo che aspettiamo a dare un pò di continuità ? SI PUò DARE DI PIù MOLTO DI PIù…la prossima sarà quella buona come trampolino di lancio per una serie positiva e rivedere la luce dopo questo COMA ? tutto nelle nostre mani, anzi piedi e soprattutto testa…

  • marcelo:

    Si, è arrivato il momento di cambiare questa maledetta rotta!! Possiamo fare di piu! Chiedo solo a tutti di giocare con maggiore concentrazione e cercare gli scambi con cui arriviamo facile in porta! Dai crediamoci!

  • Fenix:

    Profonda tristezza napoletana … Si può e si DEVE solo migliorare in questo girone di ritorno !!
    Perché La Matrix non molla mai !!!
    sperando di dare un contributo prima o poi …

  • ali:

    Purtroppo siamo alle solite e non ci sono molte cose da dire in più.Ora stà a noi!!!
    Ps.:Il primo goal l’abbiamo fatto noi e il primo tempo è finito 5-2.
    Forza Matrix e Grazie FENIX

  • Ci ritroviamo di nuovo qui…a ridire rialziamoci…la prossima e importante…la vinciano…ecc…..RAGA E’ ARRIVATO IL TEMPO DI CUCIRE LE BOKKE…DI NN BUTTARE PAROLE AL VENTO….E’ARRIVATO IL TEMPO DI AGIRE…KN I FATTI…FORZA MATRIX…INCOMINCIAMO A SPACCARE UN PO DI CULI PS scusate il francesismo eh 😀

  • ali:

    Giusto!!!……..

  • Vincent:

    Dispiace per due gol presi su clamorosa cagata, per il resto non ho voglia di rimurginarci sopra in quanto a prestazione e soprattutto leggerezze.
    Riprendiamoci.

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store