FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

La Matrix vince e fa sorridere!!

4ho5ygdyFinalmente la Matrix in 24 h torna alla vittoria!!

E lo fa con una vittoria meritata dall’inizio della partita regalando poche palle avversarie e sopratutto riuscendo a segnare con azioni collettive e con un buon gioco!

Partita che inizia per la Matrix sempre con lo stesso problema; il portiere!!!

Antonio ancora fuori per lavoro lascia perplessa la Presidenza che da domenica deve trovare un sostituto e imminente è stato il pensiero per Michele Battista, fratello di Marselino, giocatore visionato da tempo per il prossimo torneo.

Michele gioca fuori dalla porta ma alcuni suoi passati campionati lo hanno visto protagonista in porta e il presidente Zelaniko gli ha dato fiducia.

Difesa confermata con Alioscia rientrante dalla fase di affaticamento con il berretto in testa stile Emilio forza Foggia! Antonio Padalino, alla sua seconda uscita consecutiva con la Matrix, sempre schierato al centro difensivo, Miky a destra e Fabio e Vincenzo coppia d’attacco.

Partita che inizia con grande pressing in avanti da parte della Matrix che trova subito il gol con Miky e dopo 5 minuti è doppietta grazie a un assist su calcio d’angolo di Vincenzo.
Matrix 2 Spartak 0.

C’è il tempo di due gol annullati alla Matrix, i così detti “gol fantasma” che non vengono accolti come regolari dagli avversari e quindi risultato fisso sul 2 a zero con una Matrix che ci crede e spinge a tutto campo, facendo sbagliare uno Spartak che forse si aspettava tutt’altra Matrix.

Il risultato resta fisso sempre su un vantaggio matrixiano di minimo 2 o 3 reti che permettono ai giallo-verdi di poter giocare la partita tranquillamente ma come tutti sappiamo la Matrix non può vivere mai tranquillamente una partita anche se in largo vantaggio (ricordiamoci le passate partite e i punti regalati!).

Quindi primo tempo finito e Matrix in netto vantaggio, con la consapevolezza che questa gara debba finire con un unico risultato, ovvero la VITTORIA!

Iniziato il secondo tempo la squadra si propone con lo stesso sestetto e la concentrazione non cala mai.
Anzi sale un pò di nervosismo in campo per decisioni un pò troppo gratuite, cercate e ottenute dallo Spartak per presunti falli e mancate palle concesse a loro favore.

Passato questo momento la Matrix sembra prendere carica e affronta il tutto con determinazione e proprio mentre si pensava di chiudere la partita, lo Spartak segna e accorcia le distanze portandosi sul 3 a 1, la Matrix non ci sta e per tutto il secondo tempo riesce a mantenere la differenza reti di 2 gol minimo infatti è Alioscia a segnare da centrocampo con un pallonetto stile Totti però versione ammosciata; in più c’è tempo per Fabio di capire come si gioca a calcio e di concretizzare un gol nato da un uno-due con Miky che sfreccia sulla fascia servendogli un pallone a porta sguarnita.

Miky ha anche il tempo di segnare altri 2 gol e Vincenzo ne sfiora un paio da palle inattive.

Lo Spartak non demorde e tenta il rimontone e ci riesce fino a quando la partita non finisce e stipula il risultato finale sull’8-7 per la Matrix in 24 h che dal risultato sembra aver vinto con i minuti contati ma così non è stato!

Anzi la squadra meritava il vantaggio ottenuto da inizio gara e sopratutto ha dimostrato che tutta la partita è stata giocata con carattere e “sentimento”, risultato non bugiardo ma meritevole e speriamo che queste partite finali, che sembrano più che altro un vero e proprio test di squadra per il futuro, servano per far capire a noi stessi quanto siamo stati scemi nel buttare questo campionato nella merda e sopratutto deve far capire a tutti che noi MATRIX IN 24 H CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE!

Michele (8) : Bella e buona partita quella del portiere di riserva della riserva dell’altra riserva ancora. Gioca una buona gara parando palle insidiose e facendosi trovare pronto a tutto sopratutto quando il risultato si stava per accorciare. Assolutamente incolpevole sui gol subiti. Già è assai che è venuto in campo e ha contribuito in molto alla vittoria matrixiana. SALVATORE

Antonio (7,5) :Seconda gara consecutiva e buona prova consecutiva. Se contro il Titograd ha dato una mano nel coprire al centro e salvare qualche gol, in questa partita contro gli Spartak ha dato una forza in più sia sotto l’aspetto fisico che su quello del gioco, è stato di certo sotenuto da un Alioscia più in forma e da Miky che da quando arriva il Presidente capisce che non deve sfrecciare da solo ma con la palla a piede. Colpevole solo nel 3 a 1 quando lascia passare una palla e sopratutto lascia solo un giocatore che lo prende alla sprovvista. CONFERMATO

Alioscia (8) :Si vede che quando recupera la forma oltre ad essere un “over” è anche un buon capitano che gestisce la difesa e detta il gioco verso Miky che accumula palloni alti e lunghi per provare il tiro. Segna un gol da cineteca ma con la collaborazione del portiere. Lottatore e determinato in tutta la gara e a ogni palla. Praticamente quasi perfetto, resta solo da plasmare un pò di cacacazziamento generale in alcuni momenti della gara, ma ci può stare in fondo è il Capitano!. CAZZUTO

Vincenzo (7,5) : Si riprende anche lui dopo le vicende legate al lavoro e riesce a dare una prova più concreta e più tenace. Copre il centro del campo e spesso si fa trovare avanti con Miky che cerca di servirlo. In realtà il suo ruolo primario è quello di fare da “boa” al centro tra difesa e attacco e ci riesce molto bene, di più quando trova l’intesa con Alioscia nel momento del pressing alto, intelligentemente e senza prendere ordini si sposta sulla fascia per coprire il buco. IN RIPRESA

Miky (8,5) : Corre corre e corre per tutta la fascia collezionando palle gol e sopratutto facendo gol! Serve a Vincenzo e Fabio delle buone palle da cui nasce lo splendido uno-due con quest’ultimo che regala gioia al Presidente che voleva questo gioco dall’inizio del torneo. in poche parole non viene mai fermato da nessun avversario e segna due bei gol; il primo di testa spiazzando difesa e portiere e il secondo sempre su calcio d’angolo con un tiro al volo che fa tremare la porta e il portiere. FORMULA 1

Fabio (6) : Miglioramento anche per lui. Di certo peggio non si poteva fare! segna un gol con una bella azione di Miky e viene bacchettato da tutti per fargli capire che in realtà potrebbe adottare un gioco ben più efficace per i beni collettivi e per lui stesso al posto di vagare come una pecora in campo. Fa incavolare Zelaniko perchè si sa che potrebbe fare molto, ma non lo adotta sempre o non lo vuole capire! .BASTARDO

Polemiche avversarie (4) : Un po troppo polemiche nella partita giocata d aparte dello Spartak che spesso chiede punizioni e falli assurdi, sopratutto annulla due gol alla Matrix dichiarando ch non era entrata palla. Strano perchè ci si aspettava tutt’altro spirito. Alla fine c’è da dire che le persone restano ottimi individui su cui parlare e discutere pacificamente ma forse la gara aveva preso una piega diversa da inizio match, speriamo di rifare una gara con altro spirito senza entrare nella polemica. POCO PLEBEO

Condividi questo post:

12 Commenti a “La Matrix vince e fa sorridere!!”

  • Nicola Zelano:

    mi siete piaciuti.

    MIGLIORI INCAMPO

    MIKY
    ALIOSCIA
    MICHELE

  • Anonymous:

    grazie grazie e ancora grazie del commento e della valutazione presidè 🙂 sugli avversari e' meglio un no comment senno mi danno 7 giornate di squalifica almeno….si doveva vincere e abbiamo vinto, questo e' l'importante e anche con una squadra cosiddetta "forte" del torneo…feguramece l'ate…mah…un abbraccio a tutti i colleghi matrixiani e complimentoni per il risultato ottenuto 🙂 🙂 🙂

    miky – matrix

  • Vincenzo:

    E ora per festeggiare.. un Montenegro per tutti!
    Sempre Matrix!

  • Anonymous:

    Allora caro Miky , andiamo per gradi:
    1) Non ti azzardare più a prendere per il culo sui social network me e nessun altro dei miei compagni, se ci devi dire qualcosa ce la dici in faccia con garbo ed educazione, ci siamo capiti!! Non trovo simpatiche le tue battute sulla mie fede romanista… hai dimostrato per l'ennesima volta la tua stupidità e la tua vigliaccheria.

    2)Se non l'hai notato in classifica abbiamo undici punti in più di voi.Noi ci andiamo a giocare lo spareggio play off, e tra una settimana chi torna a casa sei tu . SHHHHH!!!Coglione!!!

    3)Vatti a rileggere il commento che ho fatto sulla partita dell'andata…Abbiamo vinto di cinque gol di scarto non di uno, più che meritatamente, voi eravate allo sbando e non mi sembra che vi ho preso per il culo a fine gara.

    4)Sulle polemiche in campo: potete anche avere ragione,e non su tutto; cmq torno a ripetere che certe cose si dicono in faccia e non da dietro protetti dallo schermo di un computer(non è la prima volta che lo fai), e sopratutto cosa più importante, a proposito di spirito plebeo, le dispute iniziano e finiscono in campo.

    5)Zela noi stiamo in questo torneo da più tempo di te, quindi lo spirito Plebeo e la morale vagliela ad insegnare ai tuoi compagni e non a noi.

    6) Uscite con me ,mangiamo e beviamo insieme e poi fate di queste cose, vi dovete sentire molto fieri di voi stessi…Mi fate veramente schifo ragazzi!!!
    Ho provato a chiamare sia a Miki che a Zela ma nessuno dei due mi ha risposto per questo ho scritto sul vostro blog, altrimenti le stesse cose statene sicuri ve le avrei dette in faccia. Questa discussione la continuiamo al campo Lunedì faccia a faccia. Ci vediamo Lunedì e non verrò da amico satene certi!!

    Gaetano

    5)Siete degli ipocriti paraculi di merda. Beviamo e mangiamo insieme e poi avete di questi atteggiamenti, mi fate veramente schifo!!!

    6)

  • MATTEO:

    il comportamento poco plebeo stà nel commentare il comportamento avversario indipendentemente dai gol annullati o dai falli chiesti! vi voglio ricordare che si gioca senza arbitro quindi stà ai giocatori in campo valutare determinati episodi! vi voglio ricordare che all'andata la partita l'avete persa voi quindi ragazzi cercate di fare i corretti in un torneo che fino ad ora lo è stato…..miky amico mio da te non me lo aspettavo un commento cosi….noi non ci giudichiamo forti ma certamente la differenza di punti vuol dire qualcosa! 😉 l'ate come dici tu vanno dato le botte(calcisticamente parlando) in campo e quindi di che stim a parlà? siete stati più bravi di noi ok ma non c'è bisogno di fà tutt stu burdel per una partita vinta su quante?….il vosto amico MATTEO

  • Anonymous:

    quante chiacchiere che fate matrix per una partita vinta…hahahahaha 11 punt mm'em e parl'n pur!!!! ma it'v a dooooormmmmmmm!!!!!!

    Miky lunedi dille personalmente queste cose 😉

    ALE SPARTAK

  • Anonymous:

    le cose dette sul blog sono state dette in modo scherzoso e come sfogo dopo una vittoria che ci mancava da tanto, non in senso offensivo !!!! se volevo farlo in senso offensivo avrei usato altri toni e lo avrei pubblicato sul vostro blog o su quello del plebei, quindi dato che io leggo anche gli altri blog ma non mi permetto di scrivere nulla neanche gli altri devono farlo !!! NON FACCIAMO TUTTI I BUN E MINACCIAMO CHE QUA' NESSUNO PALRA DA DIETRO !!! sono stato il primo a fine partita a dare la mano a tutti voi dello spartak e tutte le polemiche e discussioni fatte in campo durante la partita sono iniziate e finite la' per me !!! qui' e' stato solo uno sfogo mio e in quanto tale fatto poi sul mio blog non vedo quale sia il problema o l'offesa fatta….stamattina infatti leggendo il commento di gaetano l'ho chiamato e abbiamo chiarito il tutto in poco tempo tra persone intelligenti, quindi mo' avast !!!!
    ne' succiss nind e non sarebbe successo niente se invece di leggere e scrivere avreste prima chiesto e capito il senso del commento…ripeto sul mio blog e non su altri…ho voluto chiarire il tutto non per paura di qualcuno o qualcosa perche non ho problemi con nessuno ! ma solo perche ho voluto che una cosa detta in modo scherzoso come battuta non venga interpretata come offesa personale…tutto qui'…

    miky – matrix

  • Vincenzo:

    Troppi insulti gratuiti per una partita che se l'avessi persa 20 a 0 me se sarei andato comunque con il sorriso, contento di aver giocato un'ora a calcio tra amici e persone educate e civili, a meno che non fosse successo qualcosa di eclatante.
    Ma di eclatante non è successo nulla, la libertà di opinione fino a prova contraria esiste, soprattutto se espressa nella 'propria casa', quella degli insulti un pò meno.
    Quindi dato che quì nessuno è "schifoso", compreso me e compresi tutti, e dato che io non mi sarei MAI permesso di accendere tafferugli inutili ma soprattutto di insultare le persone, prima di farlo pesate le parole e quant'altro perchè se per un futile motivo si scatena tutto 'sto polverone ricco di meraviglie e complimenti, non voglio immaginare per un qualcosa di realmente serio cosa succederebbe.
    Mi auguro che il tutto finisca quì, che si torni alla serenità tra noi e che si gettino alle spalle inutili veleni.
    Un saluto a tutti Voi,
    Vincenzo

  • Anonymous:

    Ragà ci tengo a precisare che io e Miky ci siamo chiariti per telefono.
    Quindi la polemica da parte mia e degli Spartak può tranquillamente rientrare.
    Il motivo della disputa è stato un frainteindimento di fondo ovvero noi ci siamo sentiti offesi dalle sue esternazioni, di conseguenza ovviamente ci siamo messi sulla difensiva, esternazioni che però nello spirito non volevano essere offensive ma goliardiche…Detto ciò mi scuso personalmente per i toni pesanti che ho usato…Da parte mia la prossima volta che mi troverò a rispondere a qualcuno vedrò prima di chiarire e capire bene la situazione ,accertarmi del vero spirito che v'è ditetro certe esternazioni ed essere meno impulsivo. Da parte vostra però vi prego di cercare di stare più attenti quando scrivete di altre squadre, perchè è vero che il blog è vostro ma è anche vero che è pubblico, e statene certi che lo vengono a leggere tutti, quindi i feed back che date possono essere più o meno positivi o negativi a seconda di quello che scrivete e di come lo scrivete ( lo dico per voi affinchè in futuro non vi troviate più nella stessa situazione)…Ad ogni modo sono felice che Miky mi abbia chiamato e che tutto si sia chiarito. Ora buttiamoci alle spalle questa polemica , ed amici come prima.

    Gaetano

  • Vincenzo:

    Buona così, sono felice che abbiate risolto tutto in maniera pacifica da entrambe le parti.

  • Anonymous:

    meglio cosi….

    ALE SPARTAK

  • Zela:

    Allora,Per concludere!ripeto per concludere!
    Parlo da rappresentante,giocatore-presidente della Matrix in 24 h e in più moderatore del sito
    Per prima cosa sono felice che la questione è stata chiusa in maniera ragionevole e pacifica in quanto è stata solo una piccola incomprensione di Gaetano e allo stesso tempo una sfuriata di incazzamento,però sbagliando si impara e si è capito che prima di scrivere si deve essere certi di quello che si dice e sopratutto ci si deve informare pienamente sul fatto,ma vabbè può accadere e non succede nulla
    Seconda cosa,Miky ha scritto un commento(RIFERIMENTO COLORI ROMA)non per insultare o deridere gli Spartak!! ma solo perchè in quella giornata si è giocato roma shalke se no nerro e perse la roma,niente di più niente di meno, solo un banale riferimento calcistico.L'altro commento(squadra cosiddetta "forte" del torneo)è un commento riferito al campioanto,mi spiego.la nostra situazione quest'anno è stata precaria come risultati,ma il rendimento c'è sempre stato tranne qualche partita,tra cui l'andata contro di voi,quindi nel momento in cui abbiamo vinto contro una delle squadre in vetta(vi fa merito)abbiamo capito e confermato che se vogliamo possiamo dare "fastidio" a tutti e tutte le squadre per ambire a qualcosa che quest'anno non ci ha peromesso di fare un cazzo,quindi è stata più una conseguenza di una nostra riflessione settimanale che ci poniamo sempre, cioè giochiamo e giochiamo,e perdiamo e perdiamo da fessi!Riepto nessun attacco o offesa a voi squadra o altro.
    Terza cosa.Questo è il nostro sito-blog, dove NOI squadra possiamo parlare, giudicare, esprimerci, e riflettere su tutti gli aspetti dei nostri colori e del nostro di campioanto, quindi si può esprimere tutto e in ogni modo(tra di noi)nel momento in cui avviene questo e un "esterno" ribatte e contesta,si può prendere atto del fatto per parlarne appunto e chiarire,ma sempre la opinione espressa resta tale,perchè non viene attaccato nessuno in modo aggressivo e poco corretto,ma si discute solo e soltato internamente sulle NOSTRE questioni.Infatti i blog servono sia per parlare internamente e anche per organizzarsi con squadre contro che possono rilasciare date,orari,o altro per una partita o per qualcosa che sia attinente al torneo. Ci possono essere anche complimetni di dopo gara oppure commenti di riferimento sempre a una partita giocata assieme,ma poi finisce li
    Quarta cosa.è inutile intervenire tutti assieme tipo rissa per fare la gara a chi finisce per ultimo a scriver euna offesa.e' da poco seri,capisco l'attacco sentito e frainteso però dopo che un vostro leader ( Gaetano) vi dice che la questione è chiusa.stop!basta
    Quinta cosa per Matteo… il tuo è stato il commento che io posso capire di più perchè non è stato offensivo come la sfuriata di Gaetano che abbiamo detto che così come è stata scritta così è stata rimossa perchè è finita li.Ma voglio spiegarti che Io personalmente scrivo gli articoli e le Pagelle.il riferimento al comportamento della partita e alla parola POCO PLEBEI. on era assolutamente scritte per darvi commenti negativi,anzi ho anche scritto che può succedere e che alla fine siete tutti bravi ragazzi e persone con cui si può parlare e stare assieme, era solo un modo "goliardico"per dare un giudizio a una gara(cosa che facciamo quasi sempre)e quindi ho scritto quello che è stato in realtà,e lo avete confermato voi… una gara troppo spezzettata per episodi e altre cose che in una partita plebea non dovrebbe accadere,ma PUO' SUCCEDERE!e non muore nessuno.Infatti era un giudizio generale riferito alla gara
    Ultima cosa,tutto bene quel che finisce bene.amici come prima e adesso non scriviamo e divulghiamo di più questa faccenda che poi diventa scocciante

    Un saluto a tutti e buon campionato a voi che lo giocate più di noi :)(con merito rispetto a noi!)

    Zelaniko(Presidente-Moderatore-Giocatore-Allenatore-Infortunato-Puttana-AMICO!)

    PS: scusate eventuali errori ma vado di fretta 😛

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store