FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

La partita tanto attesa…chiude tutte le speranze

bartDoveva essere la partita della gloria, della buona prestazione e della grande vittoria per una squadra in alto mare e sopratutto per un Presidente che l’aspettava da tempo e non potendola giocare ne risentiva l’importanza ancora di più!.

Invece è stata una partita in “ripresa”.

Una Matrix che scende in campo con la voglia di cambiare ma allo stesso tempo non riesce a prendere in mano da subito la partita che sembra andare in salita quando la Speranzull segna portandosi sull’1 a 0 e tutto l’assetto tattico matrixiano era in piena fase di studio avversario.

Ma dura poco il vantaggio avversario che viene raggiunto dal gol verde-oro che mette sul pari la gara.

Partita equilibrata e sempre tesa.

Sugli spalti oltre la Presidenza (agitata e molto nervosa agonisticamente parlando) si presenta un gruppetto di tifosi matrixiani che non volevano mancare al big match che sembra essere un vero è prorpio derby.

Partita che va avanti con occasioni per tutte e due le squadre ma è la Speranzull a portarsi in vantaggio e di raddoppiare fino al 5 a 3.

Secondo tempo d’orgoglio che permette di mostrare il vero lato matrixiano che questa volta sembra aver capito cosa sia il sacrificio comune e la determinazione collettiva!

Infatti la Matrix in 24 h cerca dall’inizio alla fine a recuperare i gol incassati, e ci riesce portandosi sul pari a 2 minuti dalla fine!
Grande prova di sacrificio e concentrazione! La Presidenza scalpita e vuole la vittoria!

Ma tutta questa euforia e questo sacrificio, vengono buttati via dall’ultimo minuto e mezzo che consente alla Matrix di subire la mazzata finale! Segna la Speranzull, partita chiusa e volto oscuro e deluso del Presidente che non si aspettava questo risultato e sopratutto non voleva subire le scandalose parole dello Stramy per tutta la settimana e più.

Dispiace non aver lottato l’ultimo minuto che poteva consentire alla Matrix di uscire con un punto importante vista la sconfitta con il Kunz, e sopratutto per aver dimostrato di lottare e recuperare!

Adesso la situazione è molto precaria, anzi è una sola, Matrix fuori non matematicamente ma quasi.
Non resta altro che farsi le ultime partite con la stessa voglia e gloria di quest’ultima e sopratutto cercare di levarci qualche sfizio!

Antonio (7-) : Partita giocata e gestita con il suo amico di reparto difensivo Emilio. Qualche piccola incertezza ma pronto su alcune uscite importanti. Il resto normale amministrazione. Porta suo figlio in panchina per far socializzare il Presidente che lo intravede nei pulcini per le juniores under 12. PAPA’ BUONO

Nico (6-) : Affaticato dall’influenza che sembra essere alle porte e poco cinico sui contrasti che lo vedono quasi sempre perdente. Si propone quando può in avanti e quando vuole anticipa di prepotenza l’avversario ma non basta. Da ritrovare per una volta per tutte! MEN MEEE!

Francesco (s.v.) : ESILE

Fabio (5) :Porta come sempre individui non all’altezza, in tutti i sensi, prestazione in ombra e sopratutto molto deludente nell’adoperare le “istruzioni” Presidenziali che gli comunicano il cambio e lo effettua a suo piacimento. Voto molto allargato dalla voglia di vincere, pensata in settimana, ma mai adottata in campo. INUTILE

Miky (7,5) : Gioca la partita anche se all’inizio non sembra esser entrato in partita in maniera giusta. Rispetto all’andata cambia la squadra e le occasioni, che questa volta sembrano essere diminuite per l’organizzazione avversaria e per il poco rendimento di Fabio in fase di risalita d’attacco. Però a differenza di quest’ultimo segna e cerca di far segnare. Si situa come terzino in alcuni momenti per far fiatare Francesco che a 3 minuti era già stanco. TAPPA BUCHI

Vincenzo (7) : Prestazione leggermente opaca ma alla fine di sostegno. Copre e aiuta in avanti se si può. Ma non gli riesce il gollaccio all’incrocio all’inizio del primo tempo che poteva far esultare tutta la curva. L’amuleto sembra non funzionare più…sarà la barba?. UOMO BAFFUTO SEMPRE PIACIUTO

Emilio (8) : Migliore in campo nella ripresa. Gestisce e copre la “sua” difesa. Quando bisogna dare merito lo si deve fare, e sicuramente senza Emilio la difesa matrixiana sicuramente allo sbaraglio, avrebbe subito ulteriori gol per non parlare delle ripartenze. Quindi ruolo confermato e sicurezza aggiunta ad Antonio che lo guardava come se fosse il suo punto di riferimento. Il vaccino lo blocca per la partecipazione al torneo, ma la presenza è utile se si può e se serve. PIVOT

Presidente con la curva Nord (9) : Per quanto sia importante per lui questa partita lo si capisce dai pacchetti di smoke finiti dopo 20 minuti. In più Zelaniko porta alcuni tifosi a guardare la sua squadra per dare qualche motivazione in più a tutti. Naturalmente tutti finanziati e spesati dalle sue tasche. Però serviva il compenso dovuto…vittoria che ancora una volta la Matrix non vuole regalare a nessuno! DISCRIMINATO

Condividi questo post:

3 Commenti a “La partita tanto attesa…chiude tutte le speranze”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store