FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Matrix da Tavoliere

12In questa settimana plebea la Matrix in 24h si aggiudica la nomina di squadra del Tavoliere.

Nomina arrivata dopo la vittoria a tavolino contro la Speranzull che il giorno del match verso le 13.30 comunica la sua indisponibilità e non volontà di disputare il match delle ore 22.00.

La Matrix incassa il colpo e va avanti, in realtà molta voglia e orgoglio c’era tra i verde-oro per giocare e fare bene dopo la sosta del campionato.

Subito la società si è mobilitata per organizzare un’amichevole interna per non stare fermi e ci riesce portando in campo 12 effettivi che gli consentono di sgambettare e continuare a dare un disegno, seppur poco dettato e limato, al gioco matrixiano.

Nulla da segnalare quindi se non la brutta notizia che arriva dall’infermeria con Miky che dopo 2 minuti di gioco è costretto a fermarsi per precauzioni dopo un risentimento muscolare alla coscia. Nelle prossima ore, se non giorni, si saprà meglio la sua condizione che al momento è in forte dubbio per la gara contro la Piadineria.

Piadineria che si riposa in questa giornata e che si presenta contro i matrixiani obbligata a vincere. Questo deve dare modo e forza ai giocatori verde-oro di disputare un buon match e allungare in classifica. Non sarà facile ma come tutte le gare disputate basterà avere la giusta forza mentale e il giusto agonismo per portare a casa i tre punti.

In settimana il Presidente avrà un confronto singolare con tutti i giocatori per riflettere sull’operato della squadra e per caricare e trovare la giusta motivazione per il prossimo match, motivazione che viene frenata, forse, dalle ormai troppe (2 settimane) giornate non giocate in Liga in maniera ufficiale. La Matrix al completo di sicuro risponderà positivo all’evento.

Secondo fattore che valorizza la nomina di squadra Tavoliere è l’evento del post-partita organizzato sempre dai matrixiani.

Il primo appuntamento delle “Sagre del lunedì” è andato a segno!

Grande raccoglimento attorno al menù annunciato che comprendeva 2kg di “pane e pummador”, 1,5kg di mozzarelle di Rocchetta e vino delle cantine Celo. Si ringraziano i primi organizzatori del primo evento che sono Felix, Marcelo e Niko che si sono mobilitati per la creazione e il servizio dell’evento.

In più si aggiunge la pizza della “Pizzeria Oberdan” che mette a disposizione la propria location con tanto di tavolini, appunto, fuori in stile “ultima cena”! Quale migliore “ultima cena” è senza la presenza del Gaeta? Infatti la Matrix si è concessa anche la sua presenza assieme a tutta, o quasi, la squadra gemellata spartana che si è riunita per passare un degno post-partita.

Si comunica anche la prossima sagra che riguarderà “fave e pecorino“. Al momento Alì si occuperà del pecorino, in tutti i sensi, mentre per le fave se non ci saranno offerenti si provvederà tramite fondo cassa.

Altra news importantissima è la volontà, che in settimana diventerà ufficiale o meno, da parte della Matrix in 24h di abbandonare la struttura del Blasco per svolgere i post-partita e spostarsi verso la Pizzeria Oberdan. Le indiscrezioni e le volontà del Blasco delle ultime ore (vedi foto in Gallery) hanno scaturito grande rabbia e riflessione all’interno della Matrix e non solo! Un segnale comunque sia è lanciato alla struttura che non ha offerto alcun servizio (panini compresi) dopo le gare del classico lunedì plebeo, questo perchè i “clienti assidui” e non solo, hanno abbandonato la struttura senza alcuna considerazione e consumazione. Botta forte e messaggio chiaro al Blasco & Co.

 

Condividi questo post:

6 Commenti a “Matrix da Tavoliere”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store