FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Matrix in 24h “bloccata”

bloccoNel posticipo di settimana scorsa la Matrix in 24h contro la Speranzull deve ancora una volta fermarsi alla sola prima vittoria avvenuta nella prima giornata di X Liga Plebea.

Questa volta è la Speranzull appunto a sconfiggere i verde-oro che escono sempre a testa alta per la loro prestazione e gioco offerto, ma proprio per questo fattore il rammarico è sempre più pesante da digerire.

La partita contro i verde-bianco di Mr.Stramy è stata giocata fino all’ultimo con la consapevolezza di poter portare a casa i tre punti in qualsiasi momento.

Iniziano bene i matrixiani che finalmente con Miguel si portano in vantaggio. Il giocatore riesce a siglare la sua rete dopo tanti match disputati a secco e lo fa con un grande tiro defilato di prima intenzione.

Per tutto il primo tempo la Matrix ha avuto le occasioni e il gioco costante per chiudere a favore la prima frazione di gioco, ma così non è stato infatti la Speranzull si mantiene in partita grazie a un contropiede che porta al pareggio di 1 a 1.

C’è il tempo per vedere  la doppietta di Miguel e la rete di Marcelo arrivata da un’azione rocambolesca ma ben costruita; dopo arriva la reazione della Speranzull che pareggia i conti anche grazie a qualche complicità di Niko. Risultato di 3 a 3 e squadre ferme in panca per rifiatare prima di riprendere la gara.

Nel secondo tempo la Speranzull sembra avere più furbizia nel far girare palla, con attesa e contropiedi spesso fulminei e impeccabili.

La Matrix prova a portarsi in vantaggio e a reagire ma la porta avversaria viene ben coperta dal portiere speranzulliano.

Due disattenzioni negli ultimi 10 minuti di gioco costano caro alla Matrix in 24h che si vede sorpassare di due reti tramite un fallo laterale assolutamente non coperto dalla difesa verde-oro e da un calcio piazzato che ancora una volta castiga Niko da tre partite a questa parte per gli errori commessi dai suoi compagni in barriera, aprendosi e lasciando la palla sicura in porta.

Mancano pochi minuti e solo la Matrix si propone in avanti con foga e voglia di rifarsi dopo una prestazione che non meritava tale risultato; Fulvio e Marcelo ormai corti di fiato cedono il posto a Battigol che è costretto a scalare terzino nonostante il suo ruolo di bomber.

Questo porta a un assetto anteriore che produce pericoli in contropiede avversario ma occasioni da rete a favore qaundo si spinge.

Ci riesce allo scadere con Battigol che di tacco sigla il definitivo 5 a 4.

La partita è stata giocata da entrambe le parti con alti canoni e prospettive.

Match maschio e cinico, peccato per la Matrix che ancora una volta nonostante il gioco, le occasioni e l’attuale assetto di squadra, non riesce a portare a casa punti che gli spetterebbero.

pagelle

Niko (5): Non perfetto nel primo tempo con responsabilità sul secondo gol. Nella ripresa effettua il suo lavoro ma nulla può sulle disattenzioni arrivate in difesa. Molto disturbato dal comportamento della difesa in caso di chiamata copertura in barriera. NERVOSO

Alì (5,5): Migliora la condizione fisica e cerca di impostare bene il gioco da dietro. Non si ricorda che la squadra possa usare i suoi time-out per situazioni di poca lucidità o carenza di energie. nel ruolo di copertura da rivedere alcuni anticipi non avvenuti sull’unica punta speranzulliana che proponeva sempre il tiro una volta smarcato. FRECCIA STABILE

Fulvio (5+): Non impeccabile in questa gara ma la sua presenza si sente sempre per quanto riguarda la sicurezza. Qualche lancio gratuito in avanti di troppo e poca lucidità nel fare le cose. Anche ai grandi può succedere. DISTRATTO

Pepper’s (7,5): Uno dei migliori in campo. Per tutta la gara copre l’uomo pericoloso della Speranzull e crea molti movimenti in avanti per giocate matrixiane. Sfrutta il suo terzo polmone per conludere la gara e si merita la passerella del migliore in campo per questa settimana. Unico neo negativo è quello di vederlo in campo con un borsone non della società. FIATONE

Marcelo (7): Continua la striscia positiva del terzino brasileo. Arriva ancora una volta al gol e questo è un buon segno. Si arrende verso la fine per la carenza di fiato ma la prestazione resta da elogiare ancora una volta. L’unico difetto molto probabilemnte arriva nella mancata copertura (assieme a Fulvio) nella situazione della rimessa laterale che porta la Speranzull a più 2 gol sulla Matrix. BAMBOLEIO

Miguel (7+): Anche lui resta uno dei migliori in campo per presenza e costanza oltre che rendimento per il suo ruolo di bomber. Segna finalmente e questo non può che non essere un segnale positivo. RINATO

Battigol (6): Condizione fisica non al top e prestazione di conseguenza ponderata alla sua corsa-fiato. Segna alla fine con il gol della frustrazione ma deve concedersi anche come terzino per far rifiatare i suoi compagni di reparto arretrato. Da recuperare la forma per dar edi più. SI PUO’ FARE DI PIU’

Condividi questo post:

4 Commenti a “Matrix in 24h “bloccata””

  • Zelaniko:

    scusate la poca cronaca…. ma i fatti alla fine sono questi.

  • Ali'75:

    PIù O MENO SIAMO Lì…….COMUNQUE SI SPRECA TROPPO,CI SI DISTRAE E SI PRENDONO GOL FACILI…OLTRE A UNA SFIGA DI MERDA!
    cOME GIà DETTO E RIDETTO:DOSIAMO DI PIù LE ENERGIE,CERCHIAMO DI NON STRAFARE E GIOCHIAMO PALLA A TERRA!!!!
    Non può piovere per sempre………….

  • Miguel 15:

    grazie per la pagella!! =) e domani non vedo l’ora di giocareeeeeeeeeeeeeeee!! la ruota giraaaaaaaaaaaa Alì!! ora tocca a noi!!!!!!!!

  • Battigol:

    domani con lo spirito giusto si vinceeeeeeeee

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store