FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Matrix trapanata

images_0 Il debutto della Matrix in 24h nella nuova avventura del “Cusunny 2012” non è stato positiva sul piano del risultato, ma in casa prorpia la Matrix porta molta consapevolezza dei propri mezzi e capisce che la prima di molte gare non poteva essere facile da giocare. Infatti alla fine la voglia di migliorare e il migliorare gli errori in campo, saranno le forze in più che la squadra verde-oro avrà per affrontare la seconda giornata di torneo 7vs7.

La Marix si presenta come annunciato in pre-partita, solo Luca assente e il resto della ciurma pronto a dare il proprio appoggio ai colori matrixiani.

L’inizio del match risulta positivo date le occasioni create e concesse dagli avversari ancora non schierati bene in campo. Prima Fulvio e poi Miky ci provano dal limite e per poco non trovano il gol.

La reazione del Panzerocco arriva subito con un tiro in area che Niko respinge allargando la mano d’istinto.

La Matrix non trova il giusto equilibrio sul centrocampo con FelicePepper’s e Fulvio spesso intrecciati nelle sostituzioni e nel gioco, ma in difesa con Aky e Spina riesce a tamponare le offensive avversarie.

Il primo gol viene siglato dal Panzerocco che sfrutta una percussione di Manuzzel (volto conosciuto dalla Matrix dato che milita negli Sgamoni nella Liga Plebea) sulla sinistra che fulmina Niko sul secondo palo.

La reazione matrixiana tarda ad arrivare e il Panzerocco allunga chiudendo il primo tempo sul quattro a zero con molte imprecisioni di Niko in porta apparso molto stanco da subito mentalmente.

Nella seconda frazione di tempo Fabiano riesce a prendere più coraggio sulla propria fascia d’appartenenza e Carlo prende il posto di Miky in avanti. Il giocatore numero 9 ha un’ottima occasione arrivata da una buona triangolazione a centrocampo che però viene buttata via malamente.

Un buon tiro di Miky, posizionato a destra sulla fascia, mette in pericolo il portiere avversario ma il Panzerocco si rende pericoloso in avanti in quasi tutte le occasioni iniziando a bucare la difesa e di conseguenza la rete verde-oro.

Il tempo del gol della bandiera di Pepper’s che insacca una puntata sul secondo palo, per poi chiudere la gara sul 9 a 1.

Passivo pesantissimo per la Matrix in 24h ma alla fine lo si deve comprendere e si dovrà lavorare sempre di più, anche se in fretta, per migliorare il gioco ancora inesistente nel 7vs7 dati gli spazi e le persone nuove in campo. Tempo al tempo, per ora ci si diverte e lo si capisce anche dal post-partita dove molti matrixiani si sono riuniti nel passare una serata estiva assieme con lo spirito giusto e la voglia di migliorare nelle prossime gare.

pagelle

Nella prima gara non verranno pubblicate le pagelle data la gara giocata con un gioco e una intesa mai provata e vista. Anche se il risultato fosse stato a favore tutto rimaneva invariato. Unico voto da assegnare a tutti e l’intrattenimento (voto 10) nel post-partita con la voglia e lo spirito giusto che unisce giocatori vecchi e nuovi in questo contesto sportivo e amichevole.

Condividi questo post:

4 Commenti a “Matrix trapanata”

  • Zelaniko:

    Non fa nulla…. tutto ok e tutto d amigliorare con lo spirito giusto annunciato già da prima dell’inizio torneo. E la squadra lo ha capito e lo sta facendo da subito. Da presidente vi ringrazio a priori tutti e vi dico BRAVI!

  • Anonimo:

    Ragazzi questo è un torneo che vale quel che si dice: l’importante è partecipare. Certo perdere non fa mai bene, e cinque partite sono poche per far vedere qualcosa, ma intanto la squadra comincia a prendere confidenza con un tipo di pallone un pò più impegnativo. Per me è un onore già giocare su quel campo. Andiamo a onorare la squadra.

  • felic 14:

    ahahah solo carlo poteva firmarsi come l’anonimo misterioso :))) cmq nell’amichevole di lunedì qualcosa si è mosso … continuiamo così portando MOLTA PAZIENZA mantenendo la GIUSTA VOGLIA ED IMPEGNO e presto ne sono stra-convinto vedremo i risultati … forza uagliò !!!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store