FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPERANZULL

IL GIORNO 21 OTTOBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 2° GIORNATA DEL TORNEO “XIII LIGA PLEBEA MEMORIAL STEFANO BORGONOVO”

NOI SIAMO PRONTI!!!
 
f8_speranzull
 
 
 
Si ricomincia tutto da capo, lo si spera. Niko ancora in dubbio, al 70% sarà out ma molto probabilmente sugli spalti, nei prossimi giorni si saprà la sua presenza o meno in campo o fuori. Avvio del turnover con Marcelo fuori. Battigol convocato per allungare la panchina al momento piena assieme a Domidik. Si scende in campo contro una nuova squadra per metà, si scenderà in campo con un nuovo innesto come Norimberga alla sua prima da matrixiano e con un Vincent non ben amalgamato con la squadra. Alì è stato declassato dal ruolo di Mister e quindi i cambi verranno chiamati a tempo o potranno essere delegati a qualche panchinaro (vedi Niko se presente) e sono indiscutibili se non dopo il match!! Fulvio resta il Capitano e verrà chiesta più voce una volta per tutte. Miky potrà giocarsi la sua ultima partita matrixiana, per il momento si spera. Domidik nonostante figuri in panca al momento risulta l’unico ad essere entrato con vero spirito competitivo assieme a pochi per questo la fiducia gli verrà aumentata sempre di più e questo fa piacere.
Condividi questo post:

30 Commenti a “PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPERANZULL”

  • BATTIGOL:

    Non ho capito che vuol dire Battigol convocato per allungare la pankina??? me lo spieghi niko!!!

  • Zelaniko:

    significa che dato che eravamo in 7 totali meglio avere un’altro componente che possa però sostituire in avanti e non dietro che siamo più flessibili con Domidik Miky e Fulvio. leggo toni di tentato inizio polemica nella tua domanda però, e te la brucio subito appunto. se c’è altro dillo liberamente

  • MICHELINHO 85:

    sfruttiamo questo innesto vincent in forma, questo norberto con voglia di riscatto ecc ecc…non facciamoci del male con le nostre mani ma collaboriamo dentro e fuori dal campo…è l’ultima partita che farò (per il momento) e non roviniamo tutto cosi ma facciamo che si festeggi una bella vittoria di squadra, non voglio partire con il ricordo di una matrix sfaldata….men cù

  • Zela:

    Confermo assenza sicura per lunedì da parte mia in campo. Spero di vederla. Ho fatto la visita ed ho “un’ulcera di Vincent” che devo curare per 10 -15 giorni con cortisone, siringhe, e altri tre medicinali. Se in 3 giorni non migliorò devo ricoverarmi a san Giovanni. Menomale che c’è il portiere!

  • Ali:

    Pensa alla salute , non al poriere, che quello che hai non è proprio una passeggiata!

  • marcelo:

    cambiamenti in casa matrix….speriamo portino frutti!

  • Zela:

    I frutti non arrivano da questi “cambiamenti”; ma dalla dignità di ogni singola persona. Tutto il resto è ordinaria amministrazione di regole e spirito

  • Zela:

    Uno dei sintomi dell’ulcera di Vincent può essere lo stress… Calcolando l’arrivo del danno di martedì, la Matrix deve stare attenta per non trovarsi una bella denuncia dalla federazione t.s.c.a. (tutela salute calciatori amatoriali)

  • BATTIGOL:

    quindi io sono stato convocato solo per dare il cambio in avanti?? e sarei l ottavo? se è quello che ho capito?!!

  • Zelaniko:

    se sei attaccante fai il cambio in avanti, se sei difensore lo fai da difensore… se in casi di emergenza c’è bisogno di cambiarsi il ruolo ci si adatta. Sono domande-affermazioni scontatissime! la questione dell’ottavo non l’ho capita sinceramente, però calcolando che rispetto a settimane passate di articoli e aggiornamenti sul sito non ci sono stati tuoi commenti e coinvolgimenti, mentre ora la presenza è avvenuta (casomai per iniziare una polemica o cosa, e ripeto te la BRUCIO da subito), posso dedurre che in questo momento tu ti senta l’ultimo della fila. Bhe non è così ma di certo tutti sono sullo stesso livello, questo è sempre stato detto da me, ME compreso. Quindi non ci sarà nessuna differenza tra persone per età, importanza, ruoli ecc, al massimo può esserci , ove necessita, TOLLERANZA. Ho detto TOLLERANZA non APPROFITTARE!! ( ma da un lato forse questa “paura-concorrenza” da “panca” può dare dei benefici, cosa che non si voleva avere a dir la verità (sempre se è la giusta interpretazione). Tutti necessitano di spazio lì dove dovuto e dove è meritato, mentre lì dove c’è un intoppo o un freno-cambio di ritmo è meglio placare; sempre per IL BENE DELLA SQUADRA,ricordiamo che siamo (DOVREMMO) essere tutti AMICI prima di giocatori, e GRUPPO prima di essere squadra.
    ps: a chi non sta bene o vuole dire qualcosa o ancora vuole ribellarsi (nel senso buono) basta dirlo, o meglio basta agire.

  • Zelaniko:

    dimenticavo: non sono pazzo… ma sono solo stufato!
    quindi se pensate che tutte queste belle parole siano NOVITA’, vuol dire che da quando siete entrati in MATRIX non avete capito NULLA, perchè sono le stesse parole, le stesse basi e gli stessi comportamenti detti ed adottati, o ancor di più CERCATI dai partecipanti a questo gruppo. chi non lo ha fatto non può far parte di questo progetto e quindi viene allontanato, ma la maggior parte se non tutti, si sono fatti allontanare.
    Questo avviene attualmente perchè noto, e non CONTRADDITEMI, un rilassamento, un MENEFREGHISMO e un’ASSENZA TOTALE! sul sito, per telefono, dal vivo, in campo e fuori dal campo! Non vedo fiducia e non mi sento di poter dire che sono circondato da amici a cui confidare anche qualcosa fuori dal tema calcio! parole BRUTTE (si è vero!!) ma io le penso e spero che mi contraddiate, ma è difficile!.
    sappiate che se ora lo sto dicendo qui non è perchè+ è un accanimento a Battigol ma lo è per tutti! da Fulvio a Norimberga appena arrivato! e sopratutto perchè non so se lunedì verrò oppure avrò la forza-voce di poterle dire con la mia bocca!

  • battigol:

    L hai fatto capire tu che io lo fossi se no nn mi sarei mai permesso di chiedere questa cosa molto banale.. perche nn mi interessa se partire dalla pankina o meno perche tutti dobbiamo giocare anke perche nn ho paura di perdere nessun posto dato che vengo il lunedi sera per stare insieme a voi e giocare e sottolineo che è anke il mio uniko giorno di chiusura ..

  • Zelaniko:

    se hai pensato di essere l’ultima soluzione, ti ho già risposto. Per il resto nessuno ti ha mai criticato per il tuo giorno di chiusura, anzi! Ma così come tu fai un qualcosa (che è anche per il tuo interesse), anche gli altri in forma diversa hanno i loro “sacrifici” anche se sono dei PIACERI dati i momenti che si vengono a creare poi. Poi ci sono tante altre cose che forse meritavano più spazio per una risposta rispetto a questa ultima cosa discussa abbastanza sterile.

  • battigol:

    niko a prescindere da tutto quello che sta succedendo in casa matrix con la sconfitta e il poco attaccamento alla maglia o sito, sto vedendo che sei troppo nervoso.. ho capito che stai incaz per il tuo problema ma secondo me stai un pokino esagerando.. calmati e nn usare ora il pugno di ferro perche invece di aggiustare le cose le potresti distruggere.. è un consiglio

  • Zela:

    a me della sconfitta frega poco e niente (A parte la dignita’)rispetto tutto il resto e di sicuro non esiste che su tutto sto fatto il PROBLEMA (perché esiste) sia io con il mio nervosismo! Per PIACERE!!anche perché sono abbastanza tranquillo e deciso!

  • forse qualkuno si dimentika ke alla prima nn sono stato nemmeno convocato x allungare la panchina e nn avete sentito volare una mosca di commento di critica ed ecc…accettiamo tutto…decisioni,critike,consigli senza fare polemiche senza senso…kmq pensiamo a vincere gia da lunedi e riprendiamoci indietro l’umiliazione del pesante risultato della prima partita….forza matrix incominciamo ad essere una cosa sola…e ci toglieremo grandi soddisfazioni…siamo forti xke nn lo capite cazzo!!!

  • Zela:

    Fulvio assente per trigesimo. Si valuterà l’inserimento o meno dell’ottavo.

  • Zela:

    Appello per Marcelo: è possibile contare su un appoggio a favore della squadra lunedì? Dato che avevi espresso di non avere stimolo di giocare. Se la situazione è cambiata radicalmente faibsapere per allungare la panchina

  • marcelo:

    io mi ero messo da parte per far giocare vincent perche è giusto che giochiamo tutti (io vengo lo stesso al campo perche il motivo principale è stare con voi). Credo anche che sia piu che scontato presentarsi al campo in 8, pero forse è solo un mio pensiero visto che si continua a sottolineare il concetto di allungare la panchina (che non capisco). Il punto è che se servo ci sono ma non per allungare la panchina…non so se sono stato chiaro! nessuno è titolare e nessuno è panchinaro. Mi ero fatto da parte perche ERAVAMO in tanti e volevo che giocasse anche vincent e magari puo dare un contributo migliore del mio viste le critiche. Se servo ci sono.

  • Zela:

    Quando il nome di una persona viene affiancato dalla parola panchina forse dopo tempo, iniziano a uscire tutti a commentare. Bene. Una cosa deve subito essere chiara, panchina non vuol dire: “forse giochi”, ma vuol dire: “a disposizione” come tutti. Quindi levatevi ste fissazioni o paure di ipotetici “primi di linea” e cerchiamo di limitare a dare il nostro contributo al 100% o meno. Per quanto riguarda il tuo caso, Marselo, la domanda era lecita dopo la tua voglia in primis di non giocare per “assenza di motivazione” e per non giocare con le “palle in mano”, e non c’era bisogno di farsi avanti per far fare il turno over dato che lo gestisce altra gente, o meglio lo gestiva dato che questa figura è stata annullata. Per le critiche non intervengono perché non le so, non le ho viste e sentite per assenza. Resta il fatto che sarebbe stato meglio, a questo punto, citarla e affrontarle da giorni al posto di stare nel silenzio e rispondere con protesta lì dove toccatim non è questione di tutela singolare ma di squadra. Ho scritto queste ultime due righe anche perché noto che nessuno ha risposto o detto la sua sulle parole dette prima e dopo che ci ho invitato a prenderne visione. Su 9 persone togliendo me!

  • Ali:

    La liga ha organizzato un triangolare con i ragazzi dell’assori(anche disabili) per divertirci e regalare anche a loro un bel pomeriggio sportivo, dalle 18:00 di domani Cioè Sabato 19 Ottobre, presso LO ZELIGTH SPORT CENTER.
    Cerchiamo di essere numerosi e comunichiamo la disponibilità, ovviamente chi non lavora(vedi Battigol,etc.)
    Grazie!

  • Anonimo:

    Le motivazioni erano legate al fatto di poter dare un contributo alla squadra….se c’e’ un vincent che puo dare piu di me ben venga e faccio giocare lui (tra l’altro avevo detto ad ali che preferivo giocare con il titograd e di fare tournover ora). Il fatto della panchina e’ inutile che lo ripeti perche l’ho gia sottolineato io…nessuno e’ titolare e nessuno e’ panchinaro. L’unica cosa che nn capisco e’ sottolineare il concetto di allungare la squadra….siamo 9 persone….minimo andiamo a giocare in 8….perche sottolineare il fatto di allungare la squadra? Sembra quasi che l’ultimo che si aggiunge e’ la ruota di scorta. Quindi se servo vengo.
    Per sabati come sapete lavoro anche io quindi non posso esserci!

  • marcelo:

    Ero io sopra 🙂

  • Zela:

    dato che si è partiti con 8 giocatori per lunedì e alcuni fuori per turnover, e poi fulvio e luiz sono saltati dagli schemi, ecco che servono altri due per ritornare a 81 mo se voi sto concetto lo continuate a leggere come panchinaro, come ultima scelta o come ipotetico snobb da parte di qualcuno nei vostri confronti, vi state sbagliando!. è solo importante sapere che chi c’è è al 100% senza nessuno sforzo o pressione. detto questo capisco che in 8 arriveremo lunedì e quindi stop.
    PS: tutto il resto detto prima lo riconfermo

  • marcelo:

    L’incomprensione è sorta nel momento in cui hai scritto nella presentazione della partita che battigol era convocato per allungare la panchina (chi legge capisce che viene convocato come ultima risorsa). Se è vero che tutti serviamo alla causa e non esistono titolari e panchinari quell’affermazione suscita dubbi, tutto qui. Se poi decicidiamo che alla partita andiamo in 7 nonostante ci sono disponibili è un altro discorso. Comunque per lunedi ci sono chiuso il discorso.

  • Vincent:

    Ringrazio Ali per l’invito, ma declino per acciacchi da debellare in questo weekend.
    Per il resto… ragazzi, sono e siamo consapevoli del periodo molto delicato che sta attraversando la Matrix.
    Questo é il momento in cui il trapezista non deve assolutamente cadere durante il proprio spettacolo, ha bisogno di grande concentrazione, ed anche il lieve ronzio un moscerino potrebbe farlo distrarre e cadere.
    Al che, finirebbe tutto tra l’incredulità della gente.
    Uso questa metafora per sottolineare l’attuale situazione, fragile ma non irreversibile.
    Mai come adesso la Matrix ha bisogno di tanta coesione e di voltare pagina al più presto possibile.
    Inizierà un nuovo capitolo, ma non ancora so il suo titolo ed il suo contenuto.
    A lunedì sera, tonici e gagliardi, mi raccomando.

  • Zela:

    lunedì sera dopo la partita si è organizzato un banchetto interno alla Matrix per passare una serata come sempre e per “salutare” Miky

  • Zela:

    Non ci sarà nulla

  • Zela:

    Partita ANNULLATA. La Matrix non scenderà in campo dopo essersi accordata in serata su eventi e decisioni non coerenti del torneo Liga Plebea. In programma amichevole e nuove soluzioni future. A presto per news e ufficialità.

  • Vincent:

    Appena incontrato il portiere degli all blacks al quale ho spiegato per filo e per segno l’accaduto, dato che la sua versione poco chiara e arrivata da tante altre dava noi per assurdi. Chiaro che elencate determinate cose, al termine ha cambiato completamente opinione su di noi e sul contesto.
    Ciò sta a dimostrare la meschinità di chi, della liga, fa uso e consumo per la propria ipocrita libidine.
    Come dicevo nel mio precedente commento in tempi meno sospetti, caso vuole che la pagina è stata voltata ed è iniziato il nuovo capitolo di questa Matrix 2.0

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store