FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Quarto posto confermato!

posto4La gara di Meroledì sera contro gli Sgamoni ha confermato il quarto posto nella classifica della Liga Plebea alla Matrix in 24h.

Il piazzamento raggiunto arriva grazie alla vittoria contro gli Sgamoni di capitan Mike che si presenta con la sua squadra con la determinazione di vincere per trovare posto nei play-off, ma prima di iniziare il match arriva notizia della vittoria di misura del Kunz che approfitta della formazione decimata dello Spartak (costretto a giocare per 15 minuti in 5) e porta a cas ai tre punti qualificazione.

La gara quindi non porta alcuna speranza per gli Sgamoni mentre per la Matrix può determinare un posto importante in classifica dao che l’altro match giocato in contemporanea tra Titograd e Armata potrebbe determinare evoluzioni sempre se l’Armata vincesse. Così è stato infatti ma la vittoria matrixiana si pone a quella dell’Armata di Okuto.

La Matrix in 24h si presenta al campo in estrema emergenza con tre elementi validi e fondamentali della rosa costretti a rimanere a casa per febbre e altri motivi che si sono venuti a creare dato il giorno di gioco cambiato rispetto al Lunedì “sacro” e “prioritario” verso la Liga.

Gli assenti sono Pepper’s, Miky e Battigol!

A riparare i danni la Matrix chiama Xander che in settimana aveva annunciato segni di “abbandono” al team, in più Vincent viene spostato al centro del campo dopo molto tempo e Alì si trasforma in terzino sinistro. Marcelo resta a destra e Miguel alla sua prima da titolare si prende l’incarico di fare gol in avanti.

L’inizio del match è molto “rilassante” per entrambe le formazioni, ma più passano i minuti e più entra in campo la voglia agonistica di portare a casa i tre punti.

Nel primo tempo la Matrix trova solo il tempo per subire tre gol e per cercare gli equilibri giusti nei ruoli improvvisati e mai consolidati nell’arco dei primi 25 minuti di gioco, troppo calmi e con poca voglia di sacrificio per dire la propria.

Nel secondo tempo il team inizia ad avere una minima fisionomia di gioco matrixiano che pian piano si sviluppa in azioni da gol che Miguel non si lascia sfuggire.

La rimonta del pari arriva immediatamente con Marcelo anche che sfrutta una ribattuta.

In difesa ancora qualche incertezza e altri gol subiti in maniera gratuita ma nulla si poteva chiedere di più a tale assetto difensivo se non la volontà di “limitare i danni” in tali occasioni con un tantino di sacrificio in più o attenzione.

La Matrix si rende padrona del campo e allunga le reti fino a chiudere il match sul 9 a 6 che pone fine alla partita che tutto sommato solo nel secondo tempo ha regalato soddisfazioni.

Nel post partita il Presidente rilascia due parole all’emittente TeleMatrix:

4° posto conquistato, attualmente questo ci compete ma adesso sotto tutti per la vittoria nelle finali. Ci compete anche questo!

 

pagelle

Niko (6) : Da lavorare sui riflessi nelle palle basse che non lo perdonano in due occasioni ficcandosi sotto le sue braccia. Effettua una parata importante nel primo tempo e nel secondo gestisce con più sicurezza i suoi pali e la difesa. CRESCINA

Alì (6,5) : Gioca da terzino tutta la gara e risponde bene alla stanchezza e al movimento. Effettua movimenti, appunto, molto utili alla squadra che permettono di smarcare l’uomo o di ricevere palla senza problemi facendo salire Vincent assieme a Miguel. Unica distrazione nel terzo gol dove perde tempo a parlare e non a marcare. GIOVINCELLO

Marcelo (6) : All’inizio si comporta come la fine di ogni match, ovvero stanco e poco lucido. Cosa strana dato che spesso i primi minuti gli rendono la vita più semplice grazie al fiato e le energie fresche. Dopo ritrova pian piano la condizione e la mentalità anticipando e “mordendo” qualche avversario. Nel post partita non si risparmia nel suo ubriacarsi. MBRIACHILL

Vincent (6) : Blando e distratto nella prima frazione di gioco e pian piano si riprende nel secondo tempo come il suo solito. Inizia da lui un’azione che porta al gol magnifica e difficile. Deve imparare ad apprezzare più i consigli che spesso li interpetra come rimproveri. IRRUENTE

Xander (6) : Gioca tutta la gara come previsto in tali occasioni, da migliorare la personalità da centrale di difesa e prendere più sicurezza nel far girare palla. Non urla o s’atteggia più di tanto. Non poteva concludere il match senza il suo scivolone da rito. XANDERINO

Miguel (7) : Prima serata da goleador, segna 8 gol di diverso tipo. Con azione, di respinta, di fortuna e di zampata. Non si  discute l’impegno messo in campo per la sua squadra e lo si evince dal pressing sfissiante ma solitario, da non effettuare sempre nelle partite prossime. Nel primo tempo fatica a entrare negli schemi di gioco infatti trova solo il tempo per tiri e azioni personali come se volesse far capire che lui c’è! Ma nel secondo tempo ha capito pian piano che tutti sanno della sua presenza e anche uno scambio può realizzare il suo sogno di segnare. Se la posizione e mentalità di squadra maturata di Battigol si potessere findere con la realizzazione di questa sera di Miguel uscirebbe un giocatore completo. Ma la Matrix in realtà ne ha due di giocatori completi che dovranno dire la loro nelle fasi finali. FUSIONE

4° posto (7) : Non proprio quello che si ci aspttava dopo le chiacchierate e le prime prestazioni, ma pian piano la priorità e la realtà ci imponeva questo piazzamento che non lo si è fatto scappare. MERITATO

Michele-tifoso (8) : L’unico a venire a vedere la sua squadra in una gara fredda e con poche emozioni agonistiche ( così si poteva pensare ) invece si ritrova a portare il tempo e a godersi una sana vittoria matrixiana. Ripagato con il borghetti offerto a fine serata a tutti dal Presidente. PIACEVOLE

Condividi questo post:

13 Commenti a “Quarto posto confermato!”

  • Zelaniko:

    presto aggiorno i marcatori nella nostra classifica, la classifica e aggiungo le foto.. l’articolo della gar adi lunedì ci sarà entro domani…

  • Zelaniko:

    dimenticavo….grandi e forza così! …Miglioriamo l’approccio.. ma il gioco non tocchiamolo più! ci siamo resi conto che con 2 tocchi facciamo cose assurde? ( vedi le due azioni stupende del 3a2 e 3a1 se non erro)

  • Vincent:

    Per me personalmente, primo tempo brutto e sottotono e come detto piu’ volte mi stavo gia’ rimproverando di tale prestazione. Secondo tempo completamente opposto giocato con concentrazione e “sangue” agli occhi. E’ ovvio che visto il mio nervosismo personale sarebbe stato saggio lasciar parlare solo ali in quel momento. Gli ascolto sempre i consigli utili e ne faccio anche tesoro, non ho dubbi personali in questo. Al di la’ delle fesserie e’ chiaro e si e’ visto con gli sgamoni che il nostro approccio mentale influisce nella meggior perte della prestazione, e considerato che siamo ai quarti in gara unica dobbiamo caricarci positivamente senza pressioni per avere un effetto “rabbia” da sfruttare.
    Chiudo con.. mamm che euro gol di miguel dopo un’azione tutta di prima al volo! E chi cia’nna da’ chiu’!

  • MICHELINHO 85:

    GIOVANI BUONA, ANZI OTTIMA PRESTAZIONE…CON LA FORMAZIONE DECIMATA E MAGARI LA “NON” FONDAMENTALE IMPORTANZA DELLA VITTORIA SI POTEVA PENSARE A UNA PARTITA GIA’ SCRITTA O COMUNQUE CHE NON AVREBBE AVUTO NULLA DA DIRE E INVECE AVETE DIMOSTRATO IMPEGNO E DETERMINAZIONE DA CIO’ CHE LEGGO SULLA CRONACA E DA CIO’ CHE MI HA DETTO ANCHE IL PRESIDENT QUALCHE GIORNO FA’ TRAMITE MESS 🙂 I MIEI COMPLIMENTI VANNO IN PARTICOLAR MODO AL BOMBER DELLA SERATA MIGUEL CHE HA DIMOSTRATO ALLA LIGA CIO’ CHE NOI SAPPIAMO GIA’ E A XANDER CHE NONOSTANTE TUTTO CON UMILTA’ HA GIOCATO LA SUA PARTITA INTERA DA CENTRALE, TRA L’ALTRO SENZA NEANCHE SVARIONI ECC…VINCENDO ANCHE CONTRO LA SUA TARTARUGA ADDOMINALE SOFFOCATA ORMAI DAI NUMEROSI KEBUB 😀

    P.S. DA MERCOLEDI’ POMERIGGIO HO FEBBRE, DOLORE DI TESTA E DI GOLA PER NON PARLARE DELLA DEBOLEZZA…STO’ DI CACCA E NON SONO NE ANDATO A LAVORO NE USCITO PER NIENTE…SPERO SOLO DI RECUPERARE E AL MEGLIO PER LUNEDI’ PER I PLAY OFF…ORMAI NON SI SCHERZA PIU’, SI FA’ SUL SERIO !!!

  • marcelo:

    ora si che si fa sul serio!!! l’approccio alla partita è stato sbagliato come accade di solito…speriamo bene.
    ps: che brutta cronaca della partita!!! sempre peggio!! 😀

  • Battigol22:

    Tutti in pizzeria domani dobbiamo stringerci intorno alla squadra e guardarci in faccia perkè lunedi dobbiamo vincere vincere e vincereeee!! per me è come un derby e nn voglio fare brutte figure!!! giokiamocela !!!!! NOI SIAMO FORTI!!!!!!!!!!! ricordiamolo sempre……………..

  • ali'75:

    ….Ma ancora non abbiamo fatto niente.per questo dico fino alla morte che ci serve un bagno di umiltà serio e concreto per affrontare il periodo che ci aspetta:ognuno deve fare il suo;nessuno si deve impettire se c’è un richiamo dei compagni e nessuno deve avere idee strane,perchè noi siamo la quarta squadra di un torneo di medio livello,con un solo punto in più della quinta che ha giocato una gara in meno ,perchè persa a tavolino.
    Questo messaggio è rivolto solo ed esclusivamente a chi ha a cuore la Matrix e vuole maturare un’identità calcistica lavorando bene con un gruppo che sia e resti unico e che considera il calcio una passione innata,un eplosione incontrollabile che ti spinge a viverla al di là di ogni ostacolo di qualsiasi natura,ricordandosi sempre che è un gioco di squadra e non una passerella o una vetrina per mettersi in mostra o dimostrare di essere meglio degli altri o “soltanto un divertimento”,come dicono quelli che per sottrarsi agli impegni presi,tendono a minimizzare e a far credere che gli altri sono “troppo pesanti”.
    Gli impegni vengono rispettati dagli uomini e dimenticati dai chiachill’ e i pok’d’fiit!!!……………

  • Xander 33:

    Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Faccio i miei complimenti agli sgamoni per la loro correttezza nell’onorare l’impegno calcistico. Grazie Michelinho per i complimenti sperando tu possa recuperare al più presto dall’influenza che ti ha colpito in questa settimana.

  • Credenti matrixiani:

    Amen

  • MICHELINHO 85:

    CRETINI MATRIXIANI at che credenti ahahahahah 😀

  • Miguel 15:

    grazie Michelinho!! 😉 lunedì spero di farne ancora altri e di farne fare anche!! =) dobbiamo dare il massimo!!!! perchè, se vogliamo, possiamo fare tutto!!! 😉

  • Esorcista matrixiano:

    guardate a che ora ha scritto miguel! è proprio cosi amici e credenti….. è arrivato l’antimatrix!!!!!!

  • Niko:

    Caxxo!!! Oggi gli prenoto una seduta di ave Maria in chiesa!!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store