FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Riscatto matrixiano!

piratamodificato La Matrix in 24h non si ferma e trova un’altra vittoria importante che la rilancia in classifica nelle posizioni che gli competono.

Questa volta a chinarsi al gioco matrixiano è l’Armata che insacca 13 reti e ne riesce a fare solo 3.

La partita si è disputata ad alti livelli da entrabe le formazioni ma la Matrix in 24h ha dato il meglio di se dal primo minuto fino la fine, concedendo solo alcuni spazi nella presunta rimonta dell’Armata verso l’inizio della seconda frazione di gioco.

I verde-oro si presentano come annunciato con lo stesso assetto visto contro lo Spartak e con la presenza in panca di Aleandro, mentre Fulvio si deve fermare all’ultimo per il risentimento muscolare accusato sempre nella scorsa partita ma la sua presenza si è fatta sentire ugualmente sugli spalti assieme a un gruppetto di tifosi pronti a dare il loro sostegno ai propri colori.

Partita la gara e la Matrix in 10 minuti realizza quattro reti con grande foga e grinta, aggredendo gli avversari ormai in balia del gioco matrixinao che non lascia respiro e modo di far girare palla velocemente dalla difesa in avanti.

E’ Pepper’s ad aprire le danze con un tiro sotto la traversa riavvicinato arrivato su un pressing in difesa effettuato da Battigol; poi ancora il numero 88 sigla la seconda rete matrixiana con un tiro da fuori che non lascia scampo e si piazza sul secondo palo.

La reazione dell’Armata avviene in due occasioni subito dopo con dei tiri insidiosi che vengono respinti di piede da Niko che da due turni si esprime più con gli arti bassi che con quelli alti, l’importante è che la palla non entri.

L’Armata si rende pericolosa di più sulla fascia sinistra dove trova velocità e inserimenti ma nulla può nel passaggio finale in area dove la difesa gestita dal capitano Alì, ottima forma in questo match, respinge e chiude tutte le azioni avversarie.

Il tempo di sfiorare il terzo gol con due occasioni sotto porta per la Matrix per poi vedere Miguel sfoderare un gol su rovesciata che fa esaltare tutti e spezza il fiato all’Armata che non riesce più a esprimersi come vorrebbe, forse perchè si aspettava tutt’altra Matrix.

In occasione di un calcio d’angolo battuto da Marcelo è Battigol ha siglare il 4 a 0 verde-oro che somiglia molto alla rete arrivata contro lo Spartak sempre su calcio d’angolo.

Mancano 5 minuti alla fine del primo tempo e l’Armata sigla due reti arrivate con un tiro riavvicinato che Niko sfiora ma non riesce a respingere fuori e con un colpo di testa a porta libera arrivato da una palla non bloccata dal portiere matrixiano che si danna per la non bella figura.

In questo momento Pepper’s perde le staffe e inizia ad accusare il colpo dell’Armata che inizia a crederci sempre di più, i giocatori verde-oro erano propensi a gestire il risultato negli ultimi minuti di gioco mentre il numero 88 ringhiava ai suoi compagni per spingere sempre di più non consapevole però delle energie a disposizione dei suoi compagni. Il tempo di una chiacchierata di squadra con il Capitano e la situazione si ristabilisce come prima.

Fine primo tempo e Matrix fresca sulle fasce grazie anche alla presenza di Aleandro che fa respirare le fasce, cosa non sempre avvenuta nelle scorse gare per assenze in panca specialmente in quel ruolo.

Nel secondo tempo l’Armata spinge e trova subito il gol del 4 a 3 che per 10 minuti insidia la mente matrixiana ma che non la porta alla “mattia”!

Infatti la reazione è immediata e la padronanza del gioco si indirizza sempre di più verso i matrixiani che si infilano sempre di più in area avversaria e capitalizzano azioni da rete con gol pesanti e alcuni molto belli.

Uno di questi è quello di Miguel che trova un gol di tacco sotto porta arrivato da un pressing in avanti e di spalle alla porta.

Poi è ancora Pepper’s, frenetico e mai fermo a tutto campo, che con un tiro al volo arrivato da un cross di Alì, insacca un’altro gol pazzesco. Miguel risponde subito dopo con un’altro gol di tacco che lo premia per il recupero palla da lui stesso effettuato sulla difesa avversaria.

L’Armata arriva sotto porta in due occasioni ma Niko respinge una di queste di pugno mentre l’altra palla giocata la vede tra le sue mani dopo aver deviato un pallone che sbatte sul suo palo.

Arrivano anche due punizioni matrixiane che si insaccano in rete prima con Alì che piazza una palla all’angolino dal centro del campo, gol banale o evitabile si può pensare, ma la traiettoria del pallone è stata precisa e fine. La seconda punizione è di Battigol che dal limite dell’area beffa il portiere avversario mal piazzato sulla barriera.

A 10 minuti dalla fine si registrano i gol di Aleandro solo avanti il portiere, arrivato su lancio in profondità di Pepper’s, poi gol di Battigol e per finire gol di Miguel su tiro da fuori e sulla stessa parte di campo lo stesso Miguel si ripete ma trova Marcelo sulla palla che devia e sigla la tredicesima e ultima rete matrixiana.

Ultima rete appunto perchè la partita finisce qui con 6 minuti di anticipo che la Matrix in 24h sportivamente preferisce non giocare per l’avversario ormai non più in gioco e forse un pò nervoso per la serata non positiva.

Partita di larga misura sotto il livello di realizzazioni sotto porta, ma sicuramente grande prestazione di gioco per una Matrix che cercava questa vittoria per rilanciarsi e confermarsi dopo la bella prova scorsa e sopratutto per riscattarsi dalla partita Play-off dello scorso torneo che proprio contro l’Armata si è vista uscire fuori da tutti i pronostici per sfortuna e non per demerito.

Da non vedere sicuramente solo il risultato in questo mach, dato che la gara è stata aperta fino ai primi 10 minuti del secondo tempo, ma sicuramente la Matrix in 24h ha meritato questa vittoria e merita ancor di più il suo attuale piazzamento in classifica dopo alcuni stop arrivati a inizio torneo dopo prestazioni non sempre insufficienti.

Adesso bisognerà continuare su questa onda e giocare con la stessa consapevolezza di potersela giocare con tutti come sempre detto, il tutto bisognerà farlo senza cadere nel rilassamento e nella poca umiltà di ogni singolo giocatore.

pagelle

Niko (6): Non impegnato molto. Sopratutto nel primo tempo dove per 15 minuti non tocca palla. Si rende decisivo sul 3 a zero a favore parando due tiri insidiosi. Brutta la parata che porta al 4 a 2 ma alla fine sul margine elevato di reti a favore queste sbavature per fortuna vengono dimenticate subito. DISOCCUPATO

Alì (8): Migliore in campo dopo una prestazione ad alti livelli finalmente. I chili persi e la condizione arrivata dopo lunghi allenamenti gli iniziano a dare ragione. Impeccabile al centro della difesa dove in varie occasioni con grande sicurezza si porta dietro di lui due o tre giocatori avversari che nulla possono per toglierli palla. Sigla un gra gol su punizione ed effettua assist per altre reti. E a pensare che c’è gente che dice: ” Se ci facciamo saltare da Ali non ci avviamo da nessuna parte”. BOTTA E RISPOSTA

Marcelo (7): Continua la striscia positiva per il terzino destro-sinistro matrixiano. Subisce un pò il colpo sulla fascia del veloce Natalino che non gli da tregua ma grazie ai suoi compagni riesce a limitare i danni e ad effettuare recuperi e pressing in avanti sfissianti per gli avversari. Sigla anche un gol su deviazione e finalmente trova un compagno di ruolo per effettuare sostituzioni di ripresa fiato. STRISCIONE

Aleandro (7): Gioca una gara di buon rendimento e sigla anche un gol su un bell’inserimento dettato dal passaggio di Pepper’s. Copre bene e pressa le ripartenze avversarie. Da integrarsi ancora bene con il gioco verde-oro che gli chiede di restare sempre il più possibile esterno in fase di copertura o di avanzare ad alternanza con il suo compagno di fascia. Si rileva una buona soluzione per “tappare” le assenze degli infortuni e chissà se in settimana il Presidente non lo blocchi definitivamente. PROVATO

Pepper’s (7,5): Il suo aggettivo è “inarrestabile”! Perchè non si ferma mai e perchè non lascia mai scampo alla compagine avversaria. Sigla i primi due gol e non solo. Morde e ringhia sempre sulle gambe avversarie e riesce a spezzare il fiato al velocista dell’Armata. Da migliorare i nervi caldi che possono scattare inutilmente in momenti di gioco a favore. PENTOLA A PRESSIONE

Miguel (7): Ancora una volta viene confermato dal Capitano al centro del campo. Inizia bene con inserimenti e gol. Poi si perde nella reazione dell’Armata forse per il fiato che tendeva a consumarsi. Subito seduto in panca si riprende e ricomincia a macinare pressing e gol sopratutto. Duttile quando Battigol esce per rifiatare e decisivo sotto porta più delle altre volte. Lodevole il gol su rovesciata. PANINI (LE FIGURINE)

Battigol (7): Segna ancora e questo è importante! Molto importante! Si muove moltissimo senza palla dettando passaggi ai suoi compagni e aprendo spazi sempre più larghi per tiri e conclusioni in ripartenza. Si incapunisce con Pepper’s per le poche palle scambiate ma queste cose le dovranno solo e soltanto sistemare loro con la giusta calma post-partita. Adesso il bomber verde-oro non può più fermarsi! RILANCIATO

Tifo cazziato (7): Bello sentire i cori finalmente e vedere la gente sugli spalti, motivo di orgolgio e di attaccamento. Bello vedere anche un Fulvio che nonostante la sua assenza sul rettangolo di gioco ha voluto essere presente per guardare e giudicare i suoi compangi. Il cazziatone del Capitano invece per i cori sul match resta un tabù. Da riproporre o no? La Presidenza dice di SI! PROTETTI

Condividi questo post:

34 Commenti a “Riscatto matrixiano!”

  • Zelaniko:

    Ripropongo il commento fatto precedentemente:

    Contento per i tre punti arrivati con una grande squadra e dopo una prestazione ad alti livelli dall’inizio alla fine. Contento per il riscatto della gara play-off… E anche per la mole di gol fatti! ( non deve essere un’alibi il portiere avversario)… Dispiaciuto invece aver concluso 6 minuti prima la gara.. Scelta matura x il risultato e le situazioni venutesi a creare ma non giusto a parere mio.. Ma non e’ questo’ l’importante in una serata di festa e conferme! Pero’ meglio che chiedevano loro la fine e non noi.. Io sono disposto a prendermi 50 gol a partita finita ma li voglio fare altr’ettanti a partita finita. Sempre con rispetto dell’avversario. GRANDE MATRIX CMQ SIA!!

    AGGIUNGO: questa partita ci ha dato modo di far capire a tutti e a noi stessi di che pasta siamo fatti. Adesso tutto potrà essere più facile e tutto dovrà essere più cercato e dimostrato. Non cadiamo in falsi pensieri e cerchiamo di dimostrare partita dopo partita che le cose possono solo migliorare. CI DIVERTIREMO DI PIU’!

  • Zela:

    Foto inserite in Galllery….

  • The President:

    Colgo l’occasione per congratularmi con la squadra. Le ultime due prestazioni hanno portato punti, ma io vedevo positivo anche da prima per le cose fatte e la voglia messa. Adesso finalmente riusciamo anche a portare a casa i punti fondamentali per una classifica sempre corta.

    L’avversario era isnidioso e sempre portato ai massimi livelli da tutte le squadre e media… La Matrix non vanterà di questa “notorietà” ma resta sempre quella squadra da tenere sotto osservazione altrimenti si prendono le cosidette batoste! Noi siamo capaci di fare bene e come detto sempre possiamo solo sbagliare contro noi stessi! Ora ci vuole umiltà e nervi calmi anche in momenti (speriamo non arrivino) non positivi futuri..
    Per finire posso svelare che tra la settimana che verrà (non si giocherà Liga Plebea ma una amichevole di lunedì) Aleandro sarà confermato sicuramente ma voglio del tempo. E poi avrò un colloquio con il capitano per dare valore a chi ci segue in panca e ad approvare cori matrixiani a favore del rendimento della squadra, al massimo ci sarà un coordinatore che saprà lui quando farli partire o meno. Questo è anche il calcio e questa è anche la Matrix. ( e poi ho investito su questi tifosi!)

  • Xander 33:

    Ho visto una bella gara affrontata con la “cattiveriria” e la fame giusta, ma ho visto anche la voglia di vincere negli ochhi di ciascun giocatore. Bravi ragazzi.
    Ps: Evviva i cori

  • marcelo:

    siamo solo all’inizio!!

  • Battigol:

    Bellissima partita sono contento di aver fatto una bella figura contro una squadra molto organizzata e amica !!!! continuamo cosi siamo grandiiiiii

  • ALI:

    è BELLISSIMO VEDERVI ENTUSIASTI,è BELLISSIMO IL CLIMA E IL MOMENTO CHE ATTRAVERSIAMO…..MA PER FARLO DURARE CI VUOLE TANTA UMILTà E SACRIFICIO E NON SOLO A PAROLE….NON ABBIAMO FATTO ALTRO CHE TIRARCI FUORI “MOMENTANEAMENTE” dalla zona a rischio!!! E poi l’Armata e lo Spartak non sempre li trovi così(senza nulla togliere a noi).
    Ora dunque,giù la testa e continuiamo a lottare!
    FORZA MATRIX

  • Zelaniko:

    calendario, classifica, e marcatori aggiornati!!
    voglio aleandro e pepper’s sul sito!!!

  • Anonimo:

    Giuste le tue parole, capitano!Facci godere questo momento, non dimenticare mai che dopo una salita c’è sempre una discesa, adesso tutti insieme con entusiasmo e umiltà arriviamo al traguardo. Forza Matris. Voglio complimentarvi con tutti, x il grande spettacolo che avete offerto.

  • Fulvio:

    Scusatemi ho inviato il commento senza il nome

  • Miguel 15:

    bella prestazione..bella partita…e i primi 10 minuti mamma mia..siamo stati spettacolari!!! che gioco che stiamo trovando!! allucinante! =) poi, con la mia nuova posizione 😀 abbiamo tante alternative, una migliore dell’altra!! rimaniamo concentrati!! La Liga si ferma, NOI NO!!! DAI MATRIX!!! Fulvio è da ammirare per la presenza fuori dal campo! =) e anche i tifosi matrixiani, hanno dato carica e scossa! =) BEDDAAAAAAA MAAAAAAATRIX!!! xD

  • Miguel 15:

    Zela io ho fatto 6 gol e no 4!.. vabbè l’ultimo lo concedo a Marcelo dà!! anche se non merita il mio goal 🙁 mamma che botta che ho tirato!! vattin va marcelo!! ahahhah =) comunque, togliendo quello che si è rubato Marcelo “involontariamente voluto” da lui stesso..eheheh..ne ho fatti 5! …quindi Zela….MI MANCA UN GOAL! =)

  • Miguel 15:

    per quanto riguarda le pagelle…i primi 2 goal dell’Armata sono arrivati quando io ero in panchina! 😉 ..e mi ci vuole un 7+!! kessò sti fatt Zela dà!! =)

  • TeleMatrix:

    POST-PARTITA:
    Battigol: Ooh! Vid a quist qua’ ( rivolto a Miguel ) , penz alla classifica marcatori! Hahaha…
    Miguel: Chi io? Naaa stavo ricapitolando i gol e poi Marcelo lo ha deviato gia’ con il tiro in porta!

    … Mannagg a vuj! Lo comunicavi un po’ prima e non facevi rifare tutto al webmaster ora-.-
    daltronde diamo a Miguel cio’ che e’ di Miguel ( senza gol di Marselo )

  • Niko:

    Sarai curioso e pronto per ascoltare le impressioni di Fulvio.. Sono praticamente due partite che ci vede dalla panca. Consigli? Cazziatoni? Capitano compreso.. Stessa cosa da parte dei tifosi.

  • Miguel 15:

    hahahah…Telematrix..io avevo detto che avevo fatto 6 goal, compreso quello che una persona di nome Marcelo mi ha rubato!! ihihihi!!

  • CAVIGLIA 85:

    mi associo al collega miguel, anche a me rubo’ un gol marcelo ahahahaha
    il problema e’ lui allora quell’omino di merda ahahah 😀

  • Miguel 15:

    ahahahahahaha!! Grazie Caviglia ’85!! XD

  • marcelo:

    con le mie deviazioni la palla va in porta!! ve la sentiteeeee!!! e poi con tutti gli assist che vi faccio dovete stare solo zitti!! 😀 che squadraccia!!

  • Armando:

    Buon pomeriggio a tutti!visto che è stato richiesto caldamente il mio commento da tifoso (ignorante in materia :))), posso dire che è stata una bella partita, screzi e agitazioni a parte, avete saputo ritrovare la concentrazione, riuscendo cosi a vincere ;)),e non è una cosa da poco, potevate rischiare una sconfitta!però ce l’avete fatta :)) riguardo ad altro di più specifico non oso dire nulla perchè di calcio ne capisco meno di zero :)) p.s. Come promesso do il voto solo al portiere: 3!!!come i goal subiti!ahhahahhahah :)))

  • Niko:

    Grazie per il 3 Army…. il tuo 3 per la tua ignoranza in materia vale due volte..infatti ho 6 in pagella…

  • Miguel 15:

    ma che deviazioniiiiiiiiii!! 😀 quella palla era già battezzata in porta!!! a portiere battuto!! e meno male che quando ti ho colpito la spalla, la palla non è uscita ma è andata sul palo ed è ritornata in porta altrimenti finiva 12 a 3!! vattin va Marcelo!! che su 3 goal che hai! uno è su mio assist e uno è UN GOAL mio!! ahahah

  • pepper's:

    vero stiamo passando un bel momento spero veramente che duri ma per far si che questo momento nn passi subito ci vuole grinta sacrificio e fame da parte di tutti solo cosi ci possiamo divertire

  • Staff Medico MATRIX LAB:

    Da primi accertamenti risulta un affaticamento muscolare per Miguel..incerto nell’amichevole di Lunedì prossimo contro lo Spartak! Vediamo come risponderà in questi giorni di riposo! a presto..

  • TeleMatrix:

    appena si è parlato del post gara magnatorio ecc con gli spartani in piazzetta..il giocatore è resuscitato e ci sarà!

  • Agente Miguel:

    Lo staff ha preso questa decisione dopo attenti controlli, avvenuti poco dopo la conversazione avuta per quanto riguarda il post gara e cioè il “magnatorio”…quindi Telematrix ha dato una notizia falsa!..il mio assistito è a riposo precauzionale..a presto!

  • Zelaniko:

    da quando Miguel può permettersi un procuratore?

  • Miguel 15:

    Grazie al mio procuratore sono nella Matrix!! anzi..è grazie a lui che la Matrix in 24h ha un bomber tuttofare come me! ;-P

  • Zelaniko:

    ecco..amm pers a Miguel….ormai si è montato la testa…..

  • Miguel 15:

    hahahaha 😀 no Zelaaaa!! tranquillo!! sempre UMILE!! come la MATRIX IN 24H!!! la MATRIX siamo NOI!!!!!
    forzaaaaaaa Maaaaaaaatriiiiiiiiiiiiiiiiix!!!!!!!!!!!!!!!

  • Xander 33:

    Bello Bellissimo vedere e leggere tanti commenti ci sono proprio tutti anche Armando che durante la partita mi ha proposto un coro che nella prossima faremo sicuramente però solo al diretto interessato ahahahahaah. STATE ATTENTI LA TIFOSERIA VI STUPIRà

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store