FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Sballati pazzi! BlackMatrix sfortunati!

risultati Ieri sera il match atteso tra Sballati e BlackMatrix è stato all’altezza delle aspettative di tutti!

Match davvero vissuto fino la fine con tanti capovolgimenti iniziali di risultato. Gli Sballati non sono mai caduti nel baratro restando, quando lo sono stati, in svantaggio di pochi gol o Set.

I BlackMatrix escono dal campo con molti rimorsi per essersi visti sfuggire la prima vittoria dell’IngabbiaMatrix che tarda ancora a venire.

Risultato finale di 4 a 4! Molto inusuale per essere un 2vs2.

Analizzando il match si può dire che Zela parte a razzo, sbagliando forse, per cercare di dare subito una scossa al match; ma deve fare i conti assieme al suo compagno Alì a i due Sballati che si pongono nei primi minuti con molta freddezza sotto porta tanto da portarsi di un Set in vantaggio.

Dopo 10 minuti però il fiato viene a mancare a Dario che permette ai due Black, che giocano per la prima volta con le loro divise ufficiali, di collezionare azioni da gol che poche volte vengono respinte da Fabiano. Set recuperato per i BlackMatrix e assalto in avanti costante.

La gara volge verso un vantaggio di 2 Set sempre per Zela e Alì che si fanno recuperare dopo alcuni autogol e sopratutto per gol mangiati sotto rete sguarnita!

Equilibrio e amarezza per i Black che si incapuniscono e provano a imporre il gioco, ci riescono andando ancora in vantaggio fino al quarto Set.

Mancano 5 minuti e gli Sballati non ci stanno a perdere. Fabiano si trasforma in assist man e uomo sponda segnando e facendo segnare Dario che almeno sotto rete non sbaglia nonostante il fiato sia ormai spezzato.

Nell’ultimo Set i Black vedono la vittoria, seppur sofferta, Zela cede fisicamente e Alì poco può incidere giocando da solo.

Restano 2 minuti annunciati da Vincent e Andrea spettatori del match e 1 Set separa le due squadre.

Il tempo stringe e gli Sballati si buttano in avanti iniziando a segnare sempre ad ogni tiro.

A 30 secondi dalla fine l’astuzia dei BlackMatrix li porta a fare possesso palla nella propria area in maniera alternata ma proprio allo scadere una palla recuperata viene insaccata da Dario che chiude il quarto Set per gli Sballati pareggiando quelli dei BlackMatrix increduli del Set perso e della vittoria buttata.

Oltre al gol arrivato allo scadere, molto fortuito e sopratutto inaspettato dato il tempo ormai scaduto, il match è stato sempre vivo e combattuto. Gli Sballati hanno dimostrato di aver preso l’assetto di gioco e piano piano avranno modo di sapersi gestire le risorse.

I BlackMatrix con le loro divise nuove con tanto di logo si sentivano pronti per questo match ma la dea bendata gli ha chiuso la porta allo scadere. Dovranno rifarsi adesso contro i temibili Ghost che restano sempre la vera squadra del torneo.

Le impressioni a caldo da parte dei giocatori sono state per quanto riguarda Zela:

Non ci credo ancora, non è possibile perdere una gara tirata all’ultimo secondo! E’ devastante più di due ore giocate qui! Davvero non credevo che questi Sballati potessero metterci in difficoltà. Ho ceduto fisicamente rispetto alle altre gare forse perchè ho dato troppo per scontata la vittoria inizialmente e mi sono posto aggressivamente in avanti cercando poche volte lo scambio con il mio compango Alì. Adesso basta pensare a oggi e andiamo a studiare il miglior metodo per bloccare i Ghost. Di certo non starò personalmente fermo a guardare i fantasmini e di certo una figuraccia come i Conquistadores non la faremo assolutamente, anzi mi aspetto una gara molto simile a questa sperando di invertire le parti. La classifica? non la guardo, mentre Alì la valuta già. Forse sono troppo ottimista ma ci credo sempre a un secondo posto.

 

In Gallery le foto del match.

Ecco il video di uno spezzone di gara. Con gol di Fabiano e due reti siglate da Zela e Alì per i BlackMatrix.

Condividi questo post:

7 Commenti a “Sballati pazzi! BlackMatrix sfortunati!”

  • Vincent:

    Ragazzi l’intervista a caldo a pilotata! posso testimoniare che nel post-partita zela si e’ accasciato demoralizzato in un angolo!! At che intervist ahahahahah

  • Zelaniko:

    osservatore di sto cazzo!… no nservi a una cippa e rompi i coglioni! potevi urlare finita 1 secondo prima al posto di stare li dietro a ridere con i denti alla dracula assieme a quell’altro Andrea che ha fatto il sordo muto per tutto il tempo

  • Agente stampa e comunicazioni di Vincent:

    Querelata la TeleMatrix per non aver citato nella cronaca il giocatore\osservatore Vincent presente all’incontro.

  • Agente stampa e comunicazioni di Vincent:

    Querela ritirata in seguito alle scuse ricevute dalla redazione e all’inserimento dei presenti nella cronaca del match.

  • Ali'75:

    Mamm’ e che gallery!!!…spettacolare.

  • GHOST:

    SOLO QUANDO ABBIAMO GIOCATO NOI MANCHE NA FOT DE MERD S’E FATT….STI BASTARD JETEVINN VA’ 😀
    E TRA L’ALTRO CON DUE SPETTATORI CHE VAGAVANO DA CAMPO A CAMPO EH :p

  • Vincent il fotografo:

    Eh vist Aliò! Da oggi posso aggiugere la voce “Passione innata per la fotografia” nel curriculum ahah!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store