FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

STRAvincenti

stravincentiSTRAmaglia è stato STRAbattuto nella gara delle mille rivalità e che rappresenta la prima del girone di ritorno della XI Liga Plebea.

Matrix in 24h quindi STRAvincente contro la Speranzull con un passivo non indifferente di 10 reti a favore contro le 6 subite.

Partita senza storia dall’inizio con i verde.oro che si impongono come gioco e come realizzazione sotto porta.

Il primo gol è marcato però Speranzull grazie alla complicità di Niko che viene beffato da un rimbalzo, ma subito dopo la reazione è solo matrixiana che incomincia a segnare senza sosta portandosi sull’8 a 1 a fine primo tempo.

Nella prima frazione di gioco c’è da registrare il buon lavoro collettivo che con l’assetto iniziale composto da Niko in porta, Alì centrale di difesa con i due terzini Gabriel e Fulvio, centrocampo affidato al solito Pepper’s e attacco firmato Battigol.

Con questo sestetto il gioco e lo occasioni da gol non sono mancate e il primo segnale positivo è stata la realizzazione in porta di metà rosa e le molteplici altre occasioni avute da tutto l’assetto verde-oro.

I gol più belli sono siglati Battigol e Vincent, il primo con un tocco di tacco arrivato da una stupenda azione iniziata dalla difesa e prolungata sulle fasce; mentre Vincent, al suo rientro, sigla una rete all’incrocio che fa esplodere di gioia il giocatore stesso tanto da portarlo a manifestare una coreografia degna di Paperissima.

Nel primo tempo il pressing matrixiano produce effetti devastanti con la Speranzull disfatta e senza un punto di riferimento per ripartire, infatti lo STRAbattuto  STRAmaglia si siede in panca per osservare invano la sua barca affondare già dalla riva.

Nella ripresa la Matrix non riesce a continuare la sua serie di reti per sfortuna e per poca precisione sotto porta in altre occasioni.

Da questo la Speranzull ci prova e riesce a siglare tre reti consecutive grazie anche a rimpalli e deviazioni a loro favore.

I bianco-verdi ci provano quindi e approfittano del rilassamento matrixiano per imporre il loro pressing e contropiede.

Ma a spezzare le loro speranze di rimonta sono alcune parate di Niko che dopo la prima rete si riscatta per grinta e fame di vittoria, e anche per le prossime due reti matrixiane arrivate anche da un autogol nel finale dopo un’azione personale di Gabriel.

Finita la gara (interminabile) la STRAMatrix esce a testa alta dal campo con la soddisfazione del suo Presidente che riceverà una doppia offerta da STRAbattuto STRAmy. Offerta che non avverrà!!! Perchè all’uscita dagli spogliatoi avviene il prevedibile.

STRAbattuto scappa dal Blasco e non concede interviste e non ne offre ad altri e c’è chi dice che la sua fuga sia stata fatta con tanti STRApianti.

Che dire, se si era soddisfatti così finendo lo si è di PIU’!

pagelle

Niko (6,5): Dopo la prima rete rimasta sullo stomaco, il numero 1 matrixiano si riprende dando sicurezza al suo reparto e all’intero team in situazioni scomode sopratutto nella ripresa. Ma sopratutto si prende tutti i tempi di uscita e con la grinta giusta sembra spaventare gli avversari entrati nel suo “territorio”. CANE DA GUARDIA

Alì (6,5): Gestisce egregiamente la sua difesa. Quando esce per dare il cambio nel suo ruolo e in campo, le differenze di equilibrio-autorità le si sentono tutte. Risistemata la rosa si ricomincia a ragionare. Da migliorare l’ascolto con il suo portiere e l’accettare i consigli di copertura palla che spesso vengono affidati all’autorità e istinto del giocatore stesso che presta molta sicurezza in se stesso. SICUREZZA

Marcelo (6,5): Gioca di meno per il guaio muscolare ma quando scende in campo da il suo meglio. Poche problematiche in fase di copertura e molto sprint in avanti.Se giocava tutta la gara qualche gol arrivava di sicuro. ADEGUATO

Gabriel (6,5): Nella prima fromazzione iniziale si intende alla grande con Battigol e riesce a dialogare in molte ripartenze. Costringe all’autogol gli avversari in una sua azione di attacco ma da migliorare la velocità di passaggio per dare più velocità alla manovra difensiva che di conseguenza si concretizza in attacco. LUMACA

Fulvio (6,5): Rientra dal suo infortunio e inizia come terzino. Riesce a dare ordine sulla sua fascia e sopratutto concede tranquillità ai suoi compagni da subito. Nella ripresa si appanna per stanchezza e per l’assetto non troppo adeguato al moemnto che la Matrix adotta. Da signore si siede in panca e consente l’ordine al team. IMMORTAL

Vincent (7): Premiato per la prestazione buona nonostante le assenze in campionato. Segna un bel gol e lascia nei ricordi di tutti il momento della sua esultanza. PARERINO

Pepper’s (7,5): Parte in sesta per finire in decima. Non si ferma mai e riesce a dare la spinta giusta dal centrocampo in su. Segna ancora e fa segnare. Da migliorare la gestione delle tensioni con gli avversari quando provocano e sopratutto gli inserimenti in area quando la palla è in possesso della punta. MERCEDES SLK 3.0 TURBO SPEED TUNING

Battigol (7,5): Segna 5 reti e non sente la pressione di marcatura da parte della difesa bianco-verde. Si mette a disposizione in quasi tutte le azioni e finalmente porta a casa un bottino di reti degno di un vero bomber. Il gol di tacco è la ciliegina sulla torta. PASTICCERE

Stramaglia in panca(10): Soddisfazioni a palate quando il presunto sfidante si arrende. STRAPIANTO

Condividi questo post:

16 Commenti a “STRAvincenti”

  • Zelaniko:

    In radio è stata sentita la nuova versione di una famosa canzone del Cobra…. che cita: Stramaglia non èèèè un vincentE! infatti lui è un perdente e poi non lo si sente…quando perde assai, quando perde assai… quando perde assaiiii!

  • MICHELINHO85:

    GRANDISSIMI WAGLIUUUUUUUU 😀
    E CUM GOD STU BASTARD DE PRESIDENT 😉
    CINQUINE, EURO GOL ALLA GRANDE…VOGLIO L’ANTI-DOPING 😀

    P.S. fulvio – immortal copiado da me sullo scorso articolo…PAGA I DIRITTI, ZALENO PAGA I DIRITTI, PAGA I DIRIIIITTI, ZALENO PAGA I DIRIIIITTI 😀

  • Anonimo:

    Buona prestazione;da rivedere il secondo tempo,non è la prima volta che nella ripresa si cala vertiginosamente!
    Non bisogna mollare mai,non abbattersi nei momenti difficili e non esaltarsi troppo nelle vittorie larghe.
    Noi abbiamo giocato bene ma la Speranzull si è svegliata troppo tardi.
    PS:a proposito di buone notizie,oggi Mchelinho ha ripreso gli allenamenti sotto la supervisione del capitano e i segnali dopo un’ora di corsa,sono più che buoni.
    Presto il fuoriclasse verdeoro potrà affiancare Il prolifico Battigol per un’attacco da urlo!!!

  • Battigol:

    MI PIACE E CONDIVIDO!!!! 🙂

  • STE 4:

    Bella vittoria e …….BELLISSIMA FOTO DI STRAmy….

  • MICHELINHO 85:

    RINGRAZIO L’ANONIMO ANCHE SE IMMAGINO CHI SIA 😉
    I GEMELLI DEL GOL RITORNERANNO PIU’ FORTI DI PRIMA 😛

  • Zelaniko:

    nella macchina al ritorno in radio suonava una canzoncina..PONGI PONGI PO PO PO!….

  • Fulvio:

    Bella prova di carattere (ne abbiamo a volontà) da parte di tutti,il primo tempo bellissimo con giro palla e scambi veloci, cose che non si vedevano da molto tempo, poi il solito nostro calo fisico e mentale, che sicuramente cureremo già dalla prossima, tutto sommato bella vittoria.Grazie a tutti e FORZA MATRIX. Michelinho ti aspetto con ansia, è sempre un piacere vederti giocare e giocarci insieme.

  • Ali'75:

    Anonimo ero io

  • Ali'75:

    Mò non vi rilassate!!!…e archiviate subito la Speranzull perchè Lunedì ci aspetta la tromba d’aria TITOGRAD.
    Stanno a tremila,sono affamati di punti e c’hanno il dente avvelenato per la partita di andata…soprattutto jordan!!!

  • Vincent:

    STRAcontento!!!
    Alla prossima vi supportero’ a distanza! 😉
    STRApazzateli!

  • pepper's:

    complimenti a tutti per la partita, sono molto contento per vincent che riesce a segnare dato che manca da un po di tempo nella squadra per infortuni ed altro sicuramente li da morale anche per le prossime partite continua cosi…

    • Vincent:

      Grazie Peppers per il pensiero piu’ che apprezzato!!! Il centrocampista all-inclusive Matrixiano ormai e’ in stato di grazia, continua cosi’!! 😀

  • ali'75:

    Pepper’s dimostra sempre grande sensibilità!
    Complimenti anche a te,ma ora non perdere la fame!!!…………Arriva il bello.

  • ali'75:

    NOnostante il forfait del capitano,colto da violento attacco influenzale,continua il piano di lavoro per l’ormai imminente rientro di michelinho che continua a ricevere consensi dallo staff medico e continua ad impegnarsi con sacrificio,allenandosi dopo l’intera giornata dalle 6:00 del mattino alle 16:30 circa trascorsa in quel di Bari tra treni ed autobus più o meno puntuali.
    Dai,Miki,DAAIII!!!!

    • MICHELINHO85:

      grazie ali e tutti 😀 anche se sono fuori dai giochi da un po di tempo mi fate sempre sentire importante….siete voi il motivo in più per cui non sto’ mollando e mi sto allenando duramente per rientrare al piu presto 😉

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store