FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Teleatrix – Lettera di un tifoso

telematrix2Questa mattina è arrivata una lettera nella sede della Matrix in 24h nei pressi della Stazione.

La lettera è stata aperta dal Presidente Zelaniko che ha deciso di renderla pubblica e di commentare-rispondere in merito a quel che si è letto.

Come riassunto del tutto si evince uno sconforto nei tifosi che vedono la Matrix in 24h di quest’anno una vera grande promessa ma che al suo interno non vuole sbocciare e imporsi. Anche se si è alla sola quarta giornata, la “povera” ma importante classe dei tifosi vede da tempo qualcosa che non gli sta bene ossia la poca determinazione e la caparbietà nel dare spettacolo e cogliere un gioco buono e degno dei tre punti, se arrivano o meno, ma sopratutto non vede quell’interesse da Matrix che durante la settimana e non solo viene snobbato o addirittura dimenticato!. Quindi l’invito è quello di trovare un rimedio perchè dopo tanti tornei, tante avventure e tanti silenzi, adesso bisogna trovare tutti assieme un punto di inizio determinante per questa Matrix che può dare come sempre tanto.

Tifoso, che parola! Non serve essere tifosi per vedere e capire che qualcosa non va bene. Attenzione! Non è una crisi o un dramma quello che la Matrix vive attualmente, anzi, forse è uno dei momenti migliori come collettivo e problematiche interne (vedi infortuni, presenza giocatori, maturità, costanza) ma perchè allora non dare e trovare il meglio da tutte queste belle persone e cose che circondano la società più attiva della Liga Plebea e non solo? Troppo surreale quello che riceve la Matrix! Matrix è concetto o filosofia di amicizia, sport e divertimento! Caratteristiche principali e fondamentali per far parte della famiglia matrixiana, vero caro Presidente? Il suo lavoro è impeccabile, ma questa “classe operaia” vuole dimostrarsi tale? Nessun dito puntato sul singolo, perchè non è il singolo che “sconcia” o che non fa girare tutto come dovrebbe, ma tutti sono della Matrix e se la Matrix non CI va bene allora tutti devono risponderne! Non siamo stanchi di soffrire o lottare, ma vogliamo chiarezza sul punto della società e sulla rosa che quest’anno come non mai, nonostante la grande presenza di giocatori, risulta sempre la più attiva e la più decisa ma che in campo o fuori non da segni di vera filosofia matrixiana (ormai non si concedono più interviste, autografi o news su alcuni componenti). Appunto nel campo, quel campo che ogni Lunedì sera da 2 anni a questa parte ci fa sgolare, soffrire e gioire si vede tutto un controsenso! Possibile che non c’è un punto di unione? Vogliamo risposte! Vogliamo una scossa non di risultati ma di squadra perchè si nota (se lo notiamo noi dall’esterno figuriamoci chi ci vive dentro) uno squilibrio di intese e di mentalità! TROVATE E RIMEDIATE IL PUNTO! Perchè noi non meritiamo questo!

 

Il Presidente risponde:

Ringrazio per la comunicazione o sfogo che sia da parte vostra cari e amabili tifosi che ogni giorno ci date orgoglio e carica! Posso accogliere il tutto come una grande mano nel poter dare stimoli e forze a chi vi regala tutte le sensazioni che sopra avete citato! Adesso la palla ancora una volta passa a noi per trovare quello che voi chiamate “punto di interesse collettivo” e di sicuro la Matrix in 24h risponderà con la giusta maturità, serietà e voglia di andare avanti! Caratteristiche che in questa Liga infatti sono state da me stesso segnate come cose FONDAMENTALI! Ancora grazie e Lunedì sempre più agguerriti!

Altro comunicato della presidenza è stato il seguente dopo la scossa ricevuta:

Approfitto per dire a tutti che si attuerà il TURN-OVER!! non siamo ancora maturi e pronti per gestirci, aimè. Il tutto per dare possibilità a chi merita e chi da in cambio un qualcosa alla Matrix fuori e dentro il campo.

Sappiate almeno accettare le convocazioni  e chi non gioca se vuole è sempre chiamato a vedere i propri compagni. Questa cosa ridurrà ancora di più gli alibi sulla gestione della rosa.

Questione sito e partecipazione: FACCIAMOCI tutti sentire un pò di più. Le condizioni climatiche, cosa abbiamo mangiato e cosa abbiamo sognato non CI INTERESSA più di tanto, (può essere un contorno), ma ci sono ben altre cose su cui commentare e rendersi partecipi.
Altra cosa è l’AREA RISERVATA: creata e chiesta appositamente dai giocatori ma mai usata o sfruttata concretamente. IO l’aggiorno, ma se non si cambia la ELIMINO!
Questione AGOSTINO e non solo: ULTIMI arrivati fatevi sentire e fatevi notare perchè non si prega o cura nessuno qui in questa Matrix. Dentro o Fuori! Poi nessuna lamentela.

Condividi questo post:

15 Commenti a “Teleatrix – Lettera di un tifoso”

  • Zelaniko:

    il tifoso ha sempre ragione

  • MICHELINHO85:

    STIMA PER IL TIFOSO 😉

  • Ali'75:

    ritrovarsi dipende solo da noi e dalla voglia o meno di continuare ad essere della matrix.
    io continuo ma se qualcuno non è più di questo avviso lo deve dire o altrimenti dimostrare il contrario!
    Altre parole non ne ho.

  • Vincent:

    A sad story…

  • marcelo:

    scusate ma nn ho capito il senso della lettera…..se questo è uno dei momenti migliori della matrix per attivita e partecipazione….dov’è il problema? se basta fare qualche intervista e inventarsi qualcos’altro ben venga…o forse spiegatemelo meglio!

  • Zelaniko:

    saper cogliere il problema è il vero problema forse….

  • marcelo:

    forse nn mi ritrovo in cio che c’è scritto…percio nn comprendo…

  • Mike:

    Mamma mia per una partita sbagliata mo’ facciamo finire il mondo!!!!!!! C era da arrabbiar si quando abbiamo perso con la speranzull che è effettivamente inferiore a noi ma con lo spartak la sconfitta ci può stare!!!! Non ne va fatto un dramma così come non si può incolpare la difesa visto che nelle precedenti giornate è stata la meno perforata del torneo!!!!! Il problema è solo uno e non la cattiveria o le varie puttanate della mentalità!!!!! Il problema è il gioco offensivo sebbene in alcune partite abbiamo cmq creato diverse azioni pericolose in questa squadra segna solo battigol lo dicevamo dopo la partita col Tito io battigol e Gianfranco del Tito il nostro gioco offensivo si basa solo su bati il che è sbagliato!!!!!!! Quindi non facciamo polemiche inutili e baldanzose giochiamo a pallone!!!!!!

  • Zelaniko:

    non capite ancora una volta nulla! non si parla della gara contro LO SPARTAK!!!!! ma leggete? e comunque sia Mike al posto di parlare con il titograd, perchè non parli con noi delle impressioni o rimedi? PARLATE PARLATE E PARLATE!
    ps: dalla prima alla quarta giornata non si è giocato solo su battigol per quanto mi riguarda…prova di tutte le gare quella contro la Piadineria dove tutti hanno segnato. Naturale che una punta ha più visione e più servizio da parte di tutti, è il suo ruolo, ma se così non è per te o voi allora trovate un rimedio e proponete dato che siete voi i terzini, personalmente non posso andare in porta avversaria io che difendo i pali.
    Non vi nascondo che con questi commenti sempre e solo a difendersi o a dare contro agli altri mi date sconforto..e penso: ma chi me lo fa fare a me! quasi quasi

  • Ali'75:

    si continua a polemizzare inutilmente e a far finta di non capire!
    Ragazzi ……..per la sconfitta mi sono già accollato io tutta la colpa,come è giusto che sia;ho assunto la responsabilità nel bene e nel male.
    Noto però con dispiacere che si è subito pronti a scaricare le colpe e le responsabilità e si ha difficoltà ad accettare le proprie:sino ad ora ho avvertito poco entusiasmo attorno al nuovo progetto,come se la mia figura non fosse più riconosciuta come tale da vecchi e nuovi compagni.Ci tengo a dirvi con estrema tranquillità e fermezza che questa è una squadra basata su un intelaiatura di amici attorno al quale orbitano altri giocatori che,abastanza inspiegabilmente,fanno fatica a entrare in gruppo e quindi ad abbracciare una mentalità che è la cosa che ci contraddistingue!quest’anno più che mai sono andate deserte o quasi tutte le iniziative precampionato e non, e tutte le occasioni per fare gruppo o condividere opinioni e quant’altro.ora siamo qui a fare i conti con l’aver trascurato tutto quanto di buono fatto in questi due anni ed a ripartire da zero,quando invece basterebbe un’attimo scendere dai piedistalli e pulpiti vari,riconoscere che ci si è un pò troppo alienati dal discorso Matrix e ripartire da un gioco già più che consolidato,che andrebbe solo perfezionato.
    Avevamo degli schemi e sono stati dimenticati;avevamo assimilato dei movimenti a memoria e sono ormai un lontano ricordo;avevamo una aggressività che abbiamo smarrito;potrei continuare a lungo,ma concludo dicendo che già avevamo affrontato questo periodo di incertezza e di confusione,superandolo con l’assegnazione di compiti specifici e con l’impegno assiduo a fare gruppo godendoci il frutto di tutto questo.
    VI invito quindi a riunirci quanto prima e a rivedere o riconfermare il tutto,perchè questo clima non fa per persone come me!
    Non è questa la Matrix che conosco e per cui ho sempre speso volentieri tempo ed energie,anche a notte fonda;non è questa la gente che mi ha fatto ritrovare la voglia e la forza di impegnarmi al difuori della famiglia come se ne avessi una seconda.
    Ho stima ed affetto per tutti e credo di dimostrarlo,ma se a volte non ci riesco non me ne vogliate.
    Quello che desidero è soltanto continuare come gli scorsi anni a vivere a pieno e non a metà questa avventura con tutti voi e con tutte le squadre della Liga,ma da solo non posso farlo,non potrei mai.
    Sono più che certo che accoglierete positivamente il mio invito,anche perchè non vi sto dicendo quello che dovreste o non dovreste,ma solo di ripetere quello che già abbiamo fatto,facendolo meglio insieme ai nuovi e più esperti compagni.

  • Zela:

    Credevo che ormai nessuno potesse pensare o capire queste problematiche, invece il capitano mi ha spiazzato ancora una volta cogliendo il pensiero che viene da me condiviso su tutto. per quanto mi riguarda se si farà, ditemi ora,data e posto! e voglio solo ascoltare questa volta! ma uscire con le idee chiare

  • MICHELINHO85:

    pienamente d’accordo ! ci vuole un incontro collettivo per fissare bene i punti, problematiche varie e soluzioni per poi arrivare al campo gia con la consapevolezza di sapere gia cosa fare…ognuno dice la sua e ci si confronta…ma non che ognuno sente l altro e non si parla per evitare di discutere ecc, ma anzi se si hanno idee diverse meglio parlarne fuori dal campo a mente serena e chiarirci per andare tutti in un unica direzione…si potrebbe fare anche domenica dopo le partite per quanto riguarda ci sono e ci tengo a esserci…

  • Lallo 22:

    forza matrix…concordo anch io e facciamo lo stesso anche noi…voglio rivedere la matrix che lottava con il coltello tra i denti su ogni contrasto e su ogni pallone,che aveva 4 polmoni e che non parlava uno contro l altro in campo.
    W il GEMELLAGGIO E W INTER

  • Ali'75:

    Grazie Lallo,è bello sentirti parlare così…….e poi l’inter………..mammmmmm è quant’è!!!!!!!!!!!!!!!

  • STE 4:

    Infatti ne abbiam fatte anche noi di riunioni….
    Il cammino è lungo… dai Matrix !!!
    P.S. Stramala pazza INTER stramala !!!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store