FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Amichevole OK e storica iscrizione!

26 L’amichevole di Lunedì sera contro lo Spartak è stata una grande partita ricca di spunti di gioco e di sportività.

Le due gemellate sono scese in campo con il giusto spirito di farsi la partita classica del Lunedì sera con la voglia allo stesso tempo di voltare pagina dopo le loro esclusioni dalla X edizione plebea.

La Matrix in casa propria vanta di aver disputato, al di fuori della vittoria poco importante, una gara ricca di movimenti e di “cervello”.

Buoni gli scambi tra la difesa che azionano un meccanismo di giro palla veloce e bello da vedere, buona anche la realizzazione sotto porta nonostante l’assenza totale di punte.

Concluso il match le due compagini si sono sedute sugli spalti del secondo campo per visionare la seconda semifinale in programma tra Titograd e Speranzull (le due rispettive squadre che hanno eliminato le gemellatee), vinta dalla Speranzull per 7 a 4, mentre in contemporanea al match amichevole l’Armata travolge per 16 reti a 4 gli Sgamoni di capitan Mike che si demoralizzano troppo presto gettando la spugna.

Finita la serata arrivano le prime bombe di notizie in casa Matrix in 24h. Il Presidente ha voluto ufficializzare un evento importante per la società che nelle settimane scorse iniziava a essere noto a tutti.

Dopo l’amichevole Zelaniko ha spiegato e collegato la convocazione di Luca e Nicola (difensore centrale e terzino) a una nuova avventura della Matrix che la vedrà iscrittà in un’altra competizione assieme a nuovi volti che per meriti e valori di amicizia e rispetto giocheranno assieme ai giocatori matrixiani plebei.

La nuova avventura avrà inizio al CUS di Foggia e per la Matrix in 24h rappresenta la prima uscita esterma dalla Liga Plebea, suppur con tutt’altra rosa.

Il Presidente ha dichiarato:

E’ una tappa importantissima per la Matrix in 24h. Non si scredita la Liga, anzi è sempre la priorità, ma mi sono reso conto che la società accumulava amici e tifosi pronti a dare tutto per la loro squadra e allora ho deciso di dare un’occasione a tutti coloro che sostengono i nostri colori e che rispettano i principi societari e del progetto Matrix. In più sarà una buona passerella per eventuali nuovi innesti in Liga e sopratutto il nome Matrix in 24h inizierà a divulgarsi sempre di più. Non abbiamo grandi ambizioni sportive, normale si cerca sempre di vincere e giocare bene ma attualmente il gruppo allargato, con molte più teste e molti più eventuali problemi da spalmare e curare, resta la grande priorità mirata a questa storica iscrizione. Buon divertimento a tutti e un in bocca al lupo!

 

La foto in copertina raffigura l’iscrizione che il Presidente ha effettuato per la società verde-oro.

Adesso inizia un’altra avventura per tutti, il progetto va avanti…

Condividi questo post:

5 Commenti a “TeleMatrix – Amichevole OK e storica iscrizione!”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store