FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Amichevole mista della Liga, Matrix in ritardo di condizione

telematrix2In casa Matrix in 24h l’attesa per la nuova avventura della Liga Plebea si fa sempre più sentire, sia in positivo che in negativo.

In positivo perchè la voglia di rigiocare e misurarsi con le squadre del Blasco resta sempre un piacere, oltre al fatto di confermare l’unione interna al team e consolidare un gioco di squadra. Dall’altra parte della bilancia c’è anche la realtà dei fatti che vede una Matrix ancora in balia dall’esclusione dell’ultimo torneo con molte domande e poche risposte.

Alcune voci girano e dichiarano che in maniera segreta il team si sia riunito in più appuntamenti per discutere il tutto, fuori dalle telecamere e da molti contesti inerenti al mondo Matrix, per tutelare la prorpia immagine di gruppo e trarre benefici reali da ciò che si è ipoteticamente detto, queste voci possono essere prese sul serio così come possono essere smentite da qualche carica alta che attualmente non interviene e quindi lascia intendere che il tutto possa essere vero.

Oltre la “mentalità” da ritrovare c’è anche da fare i conti con l’infermeria e la condizione atletica a dir poco deludente rispetto a inizio Ottobre.

La Matrix deve fare i conti con Vincent ormai dichiarato “rotto” dalla società per la prima fetta di torneo (il rientro non è ancora previsto ma non sarà cosa semplice), in più il capitano Alì vive una situazione assolutamente da “fattoria”, con pancia fuori dai maglioni e con ancora un leggero fastidio alla gamba (famoso infortunio a stagione passata in corso); questa condizione fisica del capitano classe 75′ è dettata anche dalla sua decisione di vita di smettere di fumare ma questo bel gesto non dovrà rappresentare per lui un’alibi nello “strafocare” anche le pietre.

Ad aggiungersi alla lista della croce rossa ci sono sempre Miky (fastidio alla caviglia malconcia) che ancora non entra nell’ottica di “convivenza” con il dolore-fastidio che sicuramente lo tormenterà per molto tempo ma senza bloccarlo o “limitarlo” più del dovuto. A seguire si aggiunge anche Marcelo che rientra da una settimana di stop dovuta a febbre e condizione fisica non al top come dal calciatore stesso annunciato, dovrà quasi sicuramente rimettersi in corsa per raggiungere la buona condizione fisica data la sua presenza d’obbligo nel coprire anche il ruolo di un Vincent assente. Per concludere la rosa restabo Battigol, Miguel, Pepper’s e Niko.

Il primo più che condizione fisica deve ritrovare la “fame” del gol che lo contraddistingue da altri bomber il tutto per fare bene al torneo che arriverà.

Miguel invece lo si è ritrovato dopo la segnalazione a “Chi lo ha visto?” e si è affacciato in sede Matrix per discutere del suo contratto. Nella settimana dovrà uscire qualche considerazione ufficiale dalla sede situata alla Stazione di Foggia.

Per Pepper’s poche problematiche fisiche ma forse qualche caos personale potrà “distrarlo” in questo inizio preparazione ormai importante più che mai.

Per concludere appunto resta il portiere Niko reduce da un mese assolutamente vissuto al top delle sue aspettative dopo il rientro dall’infortunio ormai passato alla spalla. Il numero 1 si è dedicato pienamente alla sua condizione fisica restando sotto cura alimentare per 2 mesi per scendere di chili (riuscendoci). Nelle settimane scorse il giocatore ha giocato più match in più giorni a testimonianza della sua condizione e voglia di giocare. Unico problema riscontrato è stato il piccolo infortunio, che lo farà stare K.O. fino a Lunedì molto probabilmente, arrivato dopo l’amichevole della Liga. Si parla di una infiammazione al tendine del braccio sinistro che il giocatore già sta curando da un giorno con ghiaccio e antidolorifici.

Continuando il discorso amichevole della Liga si può commentare la grande riuscita che questa gara ha avuto in quel di Nocera Lunedì sera alle ore 22.30.

I vari giocatori rappresentativi delle squadre del torneo si sono riuniti in una amichevole degna di cronaca.

A rappresentare la Matrix in 24h sono scesi in campo Miky, Battigol, Pepper’s e Zela, solo febbre e infortuni hanno tenuto fuori Alì, Marcelo, Xander e Vincent mentre Miguel era impegnato per lavoro extra.

La gara si è disputata con un clima assolutamente amichevole e con molti momenti di spenzieratezza oltre al gioco davvero bello e tirato per tutto il tempo del match.

Da elogiare Gaetano degli Spartak per la coerenza e la linearità nel gestire la propria squadra (squadre formate dai due portieri Donato e Zela presenti al match) con cambi inclusi. Naturalmente, ma non è una novità, spicca al centro del campo Dila con il suo possesso palla e a metà gara si affianca a Pepper’s per un centrocampo da urlo.

Anche la coppia MikyCrisBattigol ha dato molti spunti in avanti con il primo della lista pronto a difendere anche la porta in certe occasioni.

Fiorenzo (Essedì) così come Ste giallo-rosso, hanno retto il ruolo di centrali di difesa gestendo palla con gli esterni Stefano Lemme (svincolato ma vecchia guardi plebea) e con Mike Pirro o Fiore (Speranzull). Da sottolineare anche la presenza di Giuseppe e Bruno (Titograd) che assieme a Simone (prossimo nella Speranzull) hanno dettato gioco in avanti nel loro team. Stramy cane vagante a tutto campo.

Assolutamente una serata da riproporre e da ricordare come punto di partenza per tutti coloro che vedono la Liga Plebea solo una partita di pallone, perchè oltre al calcio c’è molto altro.

N.B. Dispiace la totale assenza di rappresentanti del Kunz e Armata, speriamo si rifacciano.

Nelle prossime uscite nuove news sul calciomercato e questione Fulvio (possibile scelta a coprire l’infortunato Vincent), oltre ad aggiornamenti su amichevoli, riunioni e riprese di condizione.

Condividi questo post:

7 Commenti a “TeleMatrix – Amichevole mista della Liga, Matrix in ritardo di condizione”

  • Zelaniko:

    come già detto sul gruppo Facebook della Liga Plebea:
    Mi congratulo con tutti i partecipanti di ieri sera nella storica e forse unica amichevole post-torneo Liga Plebea! E’ stato un evento a dir poco esemplare da parte di tutti. Sembravamo un’unica squadra e se lo spirito dettato dal Presidente era quello di incontrarci “avanti lo stadio” per fare due tiri, bhè ci siamo riusciti alla grande. Vedere tutti che chiamavano i propri compagni per nome o nomignoli, come se stessimo assieme da molto tempo, personalmente mi ha riempito d’orgoglio e mi ha fatto capire che oltre la mia di squadra ho altre 20 persone se non di più su cui poter fare affidamento, dentro e fuori al cmapo..spero che anche per voi sia la stessa cosa. Un complimento a tutti anche per la tenacia e la voglia di giocare a calcio messa in campo… squadre equilibratissime e risultato teso fino al secondo tempo dove poi alla fine le risorse e l’età più “giovine” ( non per questo ho preso in rosa i giovincelli :P) hanno dettato legge. Mi lusinga che sia stato premiato il giocatore della serata ma credo che tutti debbano essere nominati migliori in tutto e per tutto perchè quella di ieri veramente è stata una partita-serata da ricordare anche se oltre una partita di pallone non si è andati ..ma spesso anche una chiacchiera prima e dopo una partita possono egualiare serate di molte ore trascorse assieme… alla prossima da Zela e dalla Matrix in 24h mi sento di dire.. ps: Rob Dila fic paur al centro campo..kitestraviv!!

  • Zelaniko:

    per il resto inerente alla Matrix..posso dire che dobbiamo muoverci a riprendere gioco e gambe..stim proprio Xa-anderr!! facciamo sta cavolo di amichevole!

  • MICHELINHO 85:

    bellisima, da ripetere per tornare ancora una volta bambibi….AMICHEVOLE DA RICORDI IN BIANCO E NERO 😉

  • Battigol:

    Contro ki dovremmo giokare venerdi??

  • Zelaniko:

    dopo tutto quello scritto..mo me dic che cazz ciakkokkia sto commento Battigol ._. resto perplesso..per me non leggete… oppur eboh… stic nu miscuglio tra Facebook e Sito..mamma ma…

  • Ali'75:

    La prossima sicuro non me la faccio scappare!………………………………………………
    Matix,diamoci una smossa…il tempoi stringe.

  • Ali'75:

    Auguroni a tutte voi che avete la fica verde oro!!!

Lascia un Commento

*

Calendario
Aprile 2025
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store